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Pessima assistenza
Premetto di essere stata presso la struttura tramite il tour operator eden viaggi, già l'anno scorso, quest'anno ho voluto replicare soggiornando per due settimane dal 20/8 al 3/9
Avevo fatto esplicita richiesta già un mese prima, di avere una camera ben precisa (esattamente la n 120), sia tramite agenzia, sia telefonicamente e mi era stato garantita se, non disponibile proprio quella, almeno una tipologia simile.
All'arrivo invece mi viene assegnata un'altra camera completamente diversa, che oltre ad essere più piccola era anche collocata in una posizione infelice, ovvero sul retro dell'albergo che dava su una palazzina e su un vialetto dove c'era un continuo passaggio di persone, togliendo quindi anche un minimo di privacy. Ho fatto richiesta di cambiarla e mi è stato risposto che non era possibile perché le camere erano tutte occupate. Dopo qualche giorno, parlando con un'altra famiglia, sono venuta a conoscenza che a loro (che avevano presentato la stessa lamentela) era stata assegnata un'altra camera. ho chiesto all'assistente della eden viaggi (tale sig.na Valentina) la quale ha palesemente preso con sufficienza la mia richiesta.
La domenica 24 agosto, ho potuto vedere dalla bacheca delle partenze, che si liberavano ben 11 camere, quindi mi risulta strano che non sia stato possibile assegnarmene una diversa.
Ho riscontrato una mancanza di professionalità e anche una sorta di menefreghismo nell'accontentare una cliente che era già stata ospite presso la struttura per ben due volte, oltretutto avevo fatto anche una richiesta di prolungare il mio soggiorno invece che fino al 3/9 prorogavo la partenza alla domenica 7 settembre (ovviamente pagando la differenza e la nuova emissione di biglietti) anche qui ostative sempre da parte della sig.ra Valentina (si vede che la eden non ha nessun interesse ad avere qualche guadagno in più).
Per concludere dovendo partire alle 18 da Olbia ci è stato comunicato di presentarsi alle 15. quindi per quella mezza giornata, per non restare dal mattino fino alle 15 senza camera (avendo anche due bambine piccole) ho pagato il supplemento per avere la camera fino alle 14. Peccato che vengo a scoprire che agli altri ospiti che avevano i miei stessi orari di volo era stata assegnata GRATUITAMENTE una stanza di cortesia.
L'unica nota positiva va allo staff di animazione, alla fotografa e alle assistenti del mini club Erika ed Elisa che sono state a dir poco formidabili con i bambini.
Si dovrebbe migliorare il servizio navetta da e per la spiaggia dato che il trenino offre pochi posti.
Per il resto vista la scarsa accoglienza e la mancanza di professionalità da parte del personale di assistenza eden viaggi (ripeto tale sig.na Valentina) non solo non ripeterò più l'esperienza presso la struttura Hotel Cala Della Torre, ma non sarò nemmeno più cliente della eden viaggi.
Saluti.
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