Dettagli Recensione
Amici di Marinella
Voto medio
1.4
Struttura
1.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
2.0
Cucina
1.0
Pulizia
2.0
Un vero schifo, un insulto alla bella sardegna
Una ventina di persone hanno chiesto a Valtur di cambiare a sistemazione o almeno una migliore collocazione in spiaggia ma questa non ha fatto niente e tergiversato poi dopo un mese ci ha ringraziato per la segnalazione che avrebbe passato alla struttura.
Intanto ci ha rovinato le vacanze.
Punto di forza
Il bar fa un ottimo caffè ed i baristi molto simpatici, i ragazzi della animazione ce la mettono tutta ma... meno male che ci sono loro!
Punto debole
Cucina a dir poco mediocre, ripetitiva e spesso riciclata. Personale straniero che non capisce nemmeno l'italiano, camere con mobili vecchi e rotti, porta ingresso scassinata e riparata sommariamente. Spiaggia piccola solo 200 mq per 80 camere e senza accesso al mare; circondata da spiaggia libera molto sporca da cui è soffocata, ombrelloni e lettini fatiscenti, rotti e addossati uno all'altro, piena di mozziconi per cui la vacanza non è sulla spiaggia bianchissima descritta in catalogo come uno si aspetta ma in mezzo ai mozziconi, non ci sono servizi in spiaggia x cui se ti scappa la pipì... e non c'è neppure un bicchiere d'acqua disponibile per gli ospiti. Il bosco che divide l'albergo alla spiaggia è bello ma con ogni genere di sporcizia il parcheggio libero è a ridosso della spiaggia.,sembra di essere tornati a quello che si vede nei film di 50 anni fa.
Le poche strutture belle disponibili sono ad uso anche degli ospiti dei condomini vicini per cui... meglio stare alla larga. povera Sardegna in che mani sei finita.
Le poche strutture belle disponibili sono ad uso anche degli ospiti dei condomini vicini per cui... meglio stare alla larga. povera Sardegna in che mani sei finita.
Note sul volo
Niente da dire
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi