Dettagli Recensione
Puro relax
Io e mia moglie abbiamo trascorso l'estate scorsa una vacanza indimenticabile in questo hotel, che magari non è un 5 stelle pieno, ma un 4/5!
L'accoglienza all'inizio è stata forse un po' freddina, ma poi nei giorni a seguire tutto il personale si è dimostrato fantastico, premuroso e molto professionale.
La location dell'hotel è la prima cosa che colpisce e più passano i giorni più te ne innamori.. E' armoniosamente e completamente immerso in un contesto naturale davvero meraviglioso, tra profumati pini marittimi, ginepri, grandi agavi e chi più ne ha più ne metta.. Andare al mare a piedi era una goduria anche per questo, dato che si passeggia tra queste meravigliose piante..
A seconda di dove si è di camera, per andare alla spiaggia ci si impiegano dai 5 ai 7 minuti! Credo che le camere migliori siano quelle che guardano alla piscina. Noi avevamo la stanza invece nella pineta, ma di ciò siamo stati molto contenti perchè sono più appartate e più romantiche.
La nostra camera era davvero grande, confortevole, arredata con studiato mobilio e semplice raffinatezza. La pulizia non l'ho invece trovata impeccabile purtroppo.. Di certo non da struttura 5 stelle.
Per quanto riguarda mare e spiaggia... UN INCANTO. Non potevamo chiedere di meglio, perchè la spiaggia è enorme, tutta di sabbia, dal fascino assolutamente selvaggio, bagnata da un bellissimo mare cristallino. Senza parlare dei tramonti di cui si godeva ogni sera, l'arancio incendiava tutto... Oserei dire quasi struggente il panorama di cui potevamo godere ogni crepuscolo.
Poi si tornava in camera, doccia e ovviamente cena. Anche qui eri coccolato, grazie ad una cucina semplicemente eccellente. Peccato per il servizio, che abbiamo trovato carente in più occasioni.
Non da meno la qualità delle colazioni.
Bellissima e grande anche la piscina, tra l'altro ubicata in uno stupendo contesto tra il verde, a bordo della quale è possibile anche gustarsi qualche spuntino durante il giorno.
Relax veramente a 360 gradi. Noi poi abbiamo fatto anche diverse uscite "fuori porta". Per chi non ne avesse voglia, consiglio perlomeno di andare nei due paesi vicini al villaggio, Narbolia in primis, ma anche Riola merita, perchè si può proprio respirare la vera Sardegna, grazie anche alla degustazione di qualche specialità tipica locale.
Il servizio in sala ristorante: più volte, più sere, si sono "dimenticati" di noi..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi