Dettagli Recensione
Villaggio Veratour Suneva
Mio marito per lavoro deve viaggiare in macchina ogni giorno per 150km. Per le nostre vacanze cercavamo una struttura accogliente, tranquilla, non affollata. L'abbiamo trovata al Veraclub SUNEVA. Sono 4 anni che la scegliamo. Per noi è trascorrere 15 giorni nel villaggio è rilassante, ci sono varie escursioni se si vuole andare a visitare Cagliari oppure se si vuole andare a vedere baie e spiagge vicine. Sicuramente non è adatto a chi cerca nella vacanza una vita tipo Rimini/Riccione.
Il villaggio è nuovo, è costituito da stanze grandi, ariose, suddivise in vari edifici, si può avere la stanza a piano terra con un giardino aperto, oppure una stanza con balcone al piano superiore.
C'è molto verde, fiori, ben curato, diversi alberi di fichi (buonissimi).
Il mare è stupendo, la spiaggia (pulita) è di sabbia chiara, i colori del mare sono più evidenti nel pomeriggio, i colori sono blu, turchese, azzurro, fino a che a riva sembra acqua di rubinetto.
Animazione "sempre presente ma mai invadente", ragazzi simpatici, professionali, sempre instancabili.
La ristorazione poi ne vogliamo parlare? Eccezionale, cibi sempre freschi, grande varietà e scelta, hanno attenzione anche a chi ha intolleranze alimentari: basta farlo presente.
Non abbiamo usufruito del miniclub in quanto le nostre figlie sono ormai adulte, ma vediamo che i bambini sono felici di stare con gli animatori preposti a questo settore, sono divisi in fasce d'età ed hanno varie attività durante il giorno in modo che facciano amicizia e non si annoino sotto l'ombrellone solo con paletta e secchiello, a fine settimana partecipano anche ad uno spettacolo dove anche loro sono attori. Nella nostra vacanza hanno rappresentato Frozen e Hotel Transilvania.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi