Dettagli Recensione
Complimenti a tutti
Abbiamo trascorso qui una settimana ad agosto e siamo stati benissimo, al di sopra di ogni aspettativa. Abbiamo anche fatto amicizia con una famiglia che era il terzo anno di fila che veniva qui e che ci ha detto, con sincero entusiasmo, che negli anni è stato un continuo crescendo e miglioramento. Questo secondo me la dice lunga sulla mentalità della gestione dell'hotel.
L'hotel è delizioso, integrato architettonicamente in modo armonioso con la natura circostante, grazie a rigogliosi giardini, scale in tufo ed edifici tipici color pastello ad accogliere le camere. Camere che sono praticamente tutte distribuite attorno all'area centrale dove è allocata la reception (e dove casomai piazzarsi se si necessita di wi-fi gratuito).
La nostra camera per famiglie era davvero bella, calda ed accogliente, arredata con legno chiaro in tipico stile locale, con un bagno spazioso e luminoso di colore bianco e bordeaux. La stanza era pulitissima e così è stata sempre. Aggiungo anche il fatto che, oltre ad essere spaziosa, era insonorizzata in modo stupendo. Abbiamo sempre dormito benissimo, grazie anche ad una ottima climatizzazione.
Il personale è squisito e sempre dispensatore di sorrisi.
Noi abbiamo prenotato con la pensione completa, soprattutto per nostra figlia, e la consiglio vivamente. Al di là delle ottime colazioni, sia il pranzo che la cena sono à la carte, sei servito al tavolo in tutta comodità e la cucina è semplicemente eccellente!! Abbiamo mangiato benissimo, piatti sempre curatissimi (anche nella presentazione) gustosi e delicati. Mai mancato il pesce e le verdure erano sempre freschissime. Complimenti!
Come facciamo i complimenti all'animazione, Crescenza e Rosa, Cippo, Ingrid su tutti: bravi, coinvolgenti, entusiasti e capaci di farti divertire sia con giochi che con "semplici" passeggiate. Super anche la baby dance!!
L'hotel ha una bella piscina, non grandissima, ma d'altronde è un po' tutta la struttura ad esser piuttosto intima e raccolta (valore aggiunto), ma noi ovviamente ci siamo goduti il mare. La spiaggia è raggiungibile con una piacevolissima passeggiata, anche panoramica se vogliamo (volendo c'è anche una navetta gratuita messa disposizione dall'hotel). La spiaggia è abbastanza ampia e tutta di stupenda sabbia bianca, offre un suggestivo scorcio sulla baia ed è bagnata da un bel mare cristallino e azzurro. I bianchi ombrelloni sono distanziati abbastanza bene e si sta in relax totale. C'è poi la presente costanza di bagnino, quindi anche per chi avesse bimbi molto piccoli, si sta tranquilli.
E' davvero un Resort da tenere in considerazione, eccellente a parer mio sia per coppie che per famiglie con bambini. Ed anche il rapporto qualità prezzo, per essere in Sardegna, è ottimo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi