Dettagli Recensione
Delusione
Ho soggiornato presso questa struttura la prima settimana di agosto, eravamo in tre con un ragazzo diversamente abile, camera ampia con bagno inagibile, mio figlio riusciva a lavarsi nel bidè e per la doccia il bagnino ci ha gentilmente offerto la sua seggiola. In spiaggia per il job ho aspettato due giorni ed inizialmente mi si volevano anche addebitare i costi di noleggio della farmacia. La cucina è mediocre, ho trovato un vetro nella pasta al pesto, i gusci dell'uovo nella frittata e uno squisito risotto al sale che naturalmente tutti hanno rimandato in cucina e comunque nel complesso niente di eccezionale. Una lode particolare alla gentilezza del personale e ai ragazzi dell'animazione, per quanto riguarda la direzione non posso esprimermi in quanto non ho avuto modo di interagire neanche per un buongiorno o un buonasera o un "come va?". Comunque per tutta la settimana ho avuto la sensazione di essere stata di peso. Il mare comunque è splendido per il resto facciamo bel viso a cattivo gioco.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi