Dettagli Recensione
Da dimenticare
Esperienza pessima, purtroppo sono caduta su una delle stradine non illuminate abbastanza, mi sono fratturata il piede sinistro ed ho avuto ingessatura. Il villaggio non è adatto per questi incidenti non avendo nè un pronto intervento, in più la direzione mi ha ostacolato in tutti i modi per non farmi accedere alla spiaggia e ristorante in quanto non potevo camminare nemmeno con le stampelle (non avevano nemmeno una sedia a rotelle). Non hanno ascensori, la struttura è tutta in salita e discesa, vecchia senza condizionatori, scalini ovunque anche in camera. Ci stava un rumeno che faceva la vigilanza e disse che non dovevo andare in spiaggia con l'auto nonostante il gesso e poi faceva passare fra gli ombrelloni tutti i venditori compresi quelli che vendevano formaggi. Mio marito mi accompagnava con l'auto vicino alla stradina per andare in camera poichè non potevo salire le scale... hanno messo paletti e sbarra per non far salire l'auto! Il penultimo giorno sono andata al ristorante scendendo e salendo le scale con il sedere per terra! Ringrazio solo lo staff ristorante mare poichè sono stati molto umani e gentili e solidali nei miei confronti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi