Dettagli Recensione
Luci ed ombre
Cominciamo col dire, a scanso di equivoci, che è stata una vacanza positiva. Voto finale 6 (su scala da 1 a 10).
Bel villaggio con tanto verde e pulito. Camere piccole, senza un armadio vero e proprio che complica la vita a chi deve soggiornare 2 settimane.
Cucina di buona qualità. pasti consumati in un ristorante dove si è compressi come sardine in un frastuono totale. E' un villaggio per famiglie, quindi chi ci va deve esserne consapevole.
Bella spiaggia (ottima l'idea dell'ombrellone assegnato) e mare pulito. Nota dolente: l'animazione. ero stato al calaserena nel 2011 con animazione targata Samarcanda di alto livello. Quest'anno (anche a detta di chi c'era anche l'anno prima) l'animazione (di altra agenzia) è scaduta e non poco. Spettacoli da barzellette di Pierino. Impossibile farsi una risata, tant'è che a metà della serata buona parte del pubblico aveva abbandonato il teatro. Nessuno pretende Zelig, ma un minimo che sia un minimo si. Per fortuna i singoli ragazzi ci mettevano tanto impegno, ma la scelta del programma serale (in capo evidentemente al responsabile animazione) era di pessimo gusto.
Le signore stiano alla larga dalla parrucchiera. 36 euro per una piega (con il prezzo lievitato perché "avrebbe" usato prodotti necessari...).
Bellissima la gita in gommone. Il responsabile del Diving (Arrigo) è un personaggio!
Per chiudere: se volete andarci non vi troverete male, ma chi fa villaggi da tanti anni si renderà conto del basso livello di alcuni servizi. Buona vacanza!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi