Dettagli Recensione
Deludente
Siamo stati in questo villaggio dal 8 giugno al 15. La struttura è un po' vecchia, non di sicuro un quattro stelle. Pulizia delle camere scarsa. Quando siamo arrivati lo specchio del bagno era sporco e così è rimasto, ho dovuto pulirlo io. La cucina è dozzinale, sembrava di mangiare in una qualsiasi mensa. Nessun piatto tipico. Solo una sera hanno fatto il maialino e basta. Per assaggiare qualcosa di tradizionale abbiamo dovuto andare a mangiare in paese in un ristorante. La spiaggia era bruttissima e piccola e non offriva nessun servizio. Le altre spiagge vicino erano belle ma bisognava andare a piedi visto che il villaggio non aveva una navetta. C'erano delle escursioni da fare ma il personale dell'albergo era poco informato e in più avevano solo depliants in francese, con molta insistenza abbiamo dovuto farcelo stampare in italiano. L'unica gita che abbiamo fatto è stata a Olbia dove ci avevano detto che c'era il mercatino, a parte che sulla lista dei partecipanti il nostro gruppo di 10 persone non era nemmeno segnato poi scesi dal pullman la guida non ha aspettato che ci fossimo tutti e se ne andata. Oltretutto ci ha detto di arrivare puntuali per il ritorno altrimenti non ci avrebbero aspettato e i ritardatari avrebbero dovuto tornare con mezzi propri. Scarsa organizzazione in tutto il villaggio. La piscina non era molto grande, e poi per il numero di persone che eravamo, circa 500, ci saranno stati si e no una quarantina tra ombrelloni e lettini. Bisognava fare le corse per potersene accaparrare uno. L'unica cosa positiva era l'animazione. I ragazzi sono stati fantastici e bravissimi hanno rallegrato le giornate e sopratutto le serate. Se non ci fossero stati loro la settimana sarebbe stata una cosa moscia. Un 10 e lode a tutti loro. Grazie ragazzi per la vostra simpatia. Per il resto zero. Non lo consiglierei a nessuno e di sicuro non ritornerei.
Commenti
Hai scritto una recensione per niente obiettiva.
Io ci sono stata l'anno scorso con la mia famiglia e ci siamo trovati talmente bene che vogliamo ritornarci sia per i colori della spiaggia, per gli animali dello stagno, per il cibo, l'animazione e la pulizia delle stanze.
Ti dò un consiglio, prima di gettare fango a strutture del genere pensaci due volte perché se fai parte di una minima cerchia di persone che la pensano come te fatti due domande.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi