Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un disastro

Settimana dal 15 settembre al 22 agosto. Arriviamo in mattinata con ns. mezzi presso il Vostro villaggio, reception una coda “incredibile”, c’erano decine e decine di persone che stavano riconsegnando le chiavi e saldando il conto, risultato un’attesa di circa un’ora e mezza. Finalmente tocca a noi, consegnato il vautcher, ci comunicano che la camera non è pronta c’è da aspettare!!! Domanda, quanto? Risposta, non abbiamo previsioni (per niente professionali) lasciateci il numero del cellulare, vi chiameremo.
La chiamata è arrivata addirittura nel pomeriggio dopo pranzo “vergognoso”.
Dopo una notte di viaggio non vedevamo l’ora di rinfrescarci (avevamo provato ad andare nei servizi della reception ma erano in uno stato “pietoso”), andiamo a ritirare la chiave della camera e a identificare i bagagli che devono portarci in camera, apriamo la camera assegnataci n°1207 un odore “insopportabile” di muffa nauseante, gli asciugamani che emanano un odore che è tutt’altro di profumato, lo specchio del bagno tutto rotto, ci guardiamo in faccia e ci chiediamo ma abbiamo sbagliato “villaggio”?
Dopo mezz’ora i bagagli me li vado a prendere io perché gli hanno solo spostati di posto vedendo il loro peso avranno pensato di lasciarli lì.
Cominciamo a sistemarci gli abiti, appendiabiti n°2, ma in effetti siamo in due!!!
Ed ecco che arriviamo al limite, accendo il televisore si vedono pochissime reti, non è un grande problema, apro il frigobar per depositare una bottiglia d’acqua acquistata al bar il frigorifero è spento, ovvio la spina era staccata, perché c’è solo una presa. Siamo al limite!!! Vado in reception ancora coda, riesco in qualche modo ad attirare l’attenzione per non aspettare ancora, spiegato il problema della presa mi rispondono: noi non le abbiamo non sono previste se vuole la può “acquistare” in boutique, eppure pensavo di aver speso già abbastanza per due persone 2.910 euro per una settimana solo il soggiorno senza viaggio!!!

Il bello è anche in spiaggia (troppo piccola per settecento ospiti) ci sono i soliti ragazzi di colore che vengono a chiederti tra gli ombrelloni se vogliamo comprare qualcosa e in più si piazzano sulla spiaggia già piccola a fare mercatino (non è colpa loro se sono lì), tutto ciò ci sembra assurdo e poco rilassante!
Animazione serale di bassissimo livello, a parte l’ultima sera, con questo ho terminato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine