Dettagli Recensione
Vacanza sciagurata
La struttura potrebbe essere valida, ma l'organizzazione non è all'altezza della struttura per cui l'ospite ne soffre.
Mare e spiaggia tipici di quella zona ma troppo piccola per l'afflusso di persone, essendo lo spazio condiviso dagli ospiti della struttura e dai liberi avventori che sono moltissimi e liberi di usare la spiaggia come e dove vogliono; senza contare poi l'invasione degli ambulanti che stazionano tutto il giorno in mezzo alla gente con carretti e espositori vari. Gli ospiti hanno a disposizione una quarantina di ombrelloni stipati in un piccolo spazio con ombrelloni attaccati l'uno all'altro. Non c'è nessun confort e nessun servizio (il mare è l'orinatoio comune di questa massa di gente che non ha altre possibilità).
Animazione scarsa, composta da bravi ragazzi ai quali è demandato ogni compito di servizi agli ospiti durante tutto il giorno compreso l'accompagnamento nelle varie escursioni. Questi hanno una preparazione bassa per cui non ci si può aspettare granché nell'intrattenimento.
Cucina media, ma molto monotona con offerta di piatti sempre uguali (polpo, totani, mitili, tutti i giorni a pranzo e cena).
Pulizia nella media.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi