Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vergognoso

Il club è ubicato nella più brutta spiaggia di tutta la parte di costa tra Golfo Aranci e Marinella. Spiaggia inesistente e con mini caletta piena di sporcizia e sassi... Pericolosa a scenderci. Il mare sembra quello del peggiore Adriatico, siamo dovuti andare per spiagge tutti i giorni e senza macchina sarebbe stata una tragedia.
Davanti alla piscina tavoli sempre sporchi con bicchieri ed altro non sparecchiati.
I 4 animatori sparivano e riapparivano senza senso. Torneo alle 17.00? Alle 16.30 ancora non avevano deciso! Sono 30 anni che giro villaggi in tutto il mondo, questi come mi ha detto un viaggiatore conosciuto in loco fanno pena perché non sanno cosa fare. Al nostro arrivo una ci ha detto ciao e se ne è andata.
Alla reception ti consegnano le chiavi e i braccialetti dentro una busta e ti spiegano più o meno dove dovresti andare, ovviamente nessun facchino e allora cominci a girare sotto al sole con le tue belle valigie facendo un pochino di sport. Arrivati al bar si presenta un tizio molto in carne circa 40/45 anni con la camicia slacciata, i sandali e i pantaloncini e ci dice io sono il capo animazione... Non volevo crederci pensavo fosse uno scherzo poi purtroppo ho capito che era vero!
Dopo mezza giornata ho chiamato Alpitour e poi scritto per cambiare posto ma oltre alle rassicurazioni nulla... Faccia reclamo scritto visto che l'assistenza in loco, dopo alcuni rimandi mi ha detto che non poteva fare nulla.
Il cibo esclusivamente congelato, chiamato lo chef mi conferma e mi dice che non avendo lo spazio per tenere i freschi preferisce il surgelato per non rischiare che qualcuno degli ospiti si senta male... La serata di pesce è l'unica con materie prime fresche insieme a quella sarda, gli altri giorni tutto surgelato e riciclato. Addirittura le cozze indonesiane dal guscio verde smeraldo anche in questo caso appena me ne sono accorto ho chiamato lo chef che imbarazzato ha dovuto confermare (in Sardegna ci sarebbero le cozze migliori).
Unica nota di merito al maitre Stefano che cerca con la sua gentilezza di compensare ad nugolo di camerieri ragazzini alle prime armi e ad una cucina imbarazzante.
In conclusione se vuoi una spiaggia che non esiste, una animazione senza senso, se vuoi scaricarti e caricarti i bagagli da solo, se vuoi mangiare i surgelati tutta la settimana e andare a dormire alle 22.00 è il villaggio giusto per voi.

Punto di forza
Zona Golfo Aranci
Escursioni consigliate
Le abbiamo fatte da soli
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine