Dettagli Recensione
Valutazione
La prima settimana di settembre siamo tornati con i miei familiari al Marmorata Sea View oramai circa per la decima volta in anni diversi (la prima nel 2001 quando era un Club Med). Le migliorie a livello strutturale sono necessarie e concordo e parlando con la Direzione lavori strutturali sono in programma per il 2023/24, causa allungamenti tempi covid. La Crew animazione capitanata da Giordi affiancata dai mitici Giulio e Francesco in primis, hanno dato come sempre il loro massimo, una menzione speciale alla base nautica dove ogni giorno abbiamo fatto uscite in canoa oltre che in barca a vela. Da quest'anno hanno aperto anche di sera il ristorante in spiaggia e con mia moglie abbiamo passato delle bellissime serate come se fossimo ad un ristorante con prenotazione tavolo dove abbiamo potuto cenare nella massima rilassatezza e cortesia, il tutto sotto l'occhio vigile della Matre Manola. Per il cibo ho trovato dei miglioramenti a livelli qualitativo, certo che se uno vuole piatti stellati in un villaggio come tutti i villaggi, forse deve cercare un altra destinazione. Un ultimo riferimento alla Crew Direzione dove il Direttore Tarantino è sempre pronto con il Suo staff e risolvere al meglio le problematiche che possono inevitabilmente sorgere, per darci la migliore vacanza.
Il prossimo anno? Marmorata Sea View perchè a nostro avviso ha il miglior rapporto qualità/prezzo/vista mozzafiato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi