Dettagli Recensione
Maria Pia
Voto medio
3.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
3.0
Villaggio non all'altezza di un quattro stelle
Villaggio molto bello a prima vista, immerso nel verde di giardini curati e con splendidi piante e fiori. Le casette sono colorate e graziose, almeno da fuori.
Si mangia in quattro sale dove ci sono tavoli grandi e piccoli, il cibo viene distribuito dal personale che appare un po' stanco e anche abbastanza disorganizzato; si fanno le file come alla mensa e bisogna cercare il tavolo che non sempre c'è, o non è preparato. La qualità del cibo è media, a volte ci sono cose buone, a volte sono fredde, a volte son troppo crude. Il ristorante non è all'altezza di un quattro stelle.
Punto di forza
L'animazione ed il mini club: c'è un gruppo di animatori esperti che coinvolge grandi e bambini. Bellissimi gli spettacoli, alla sera ci si diverte molto.
Punto di forza è anche la bellezza del posto.
Punto di forza è anche la bellezza del posto.
Punto debole
La stanza vecchia e maleodorante sa un fortissimo odore di muffa e di stantio ed è pienissima di insetti. Le pulizie che non vengono fatte bene (quando sono arrivata era veramente molto sporco, ho chiesto che mi venisse rifatta la stanza e non ho risolto un granché).
Il personale delle pulizie non ha con sé molti detersivi, pulisce con uno straccio, sono pulizie un po' approssimative.
Il personale delle pulizie non ha con sé molti detersivi, pulisce con uno straccio, sono pulizie un po' approssimative.
Escursioni consigliate
In Gallura a vedere almeno i nuraghi e il territorio con una guida che spieghi un po' quello che vedi. Inoltre un'escursione sulle isole.
Note sul volo
Benissimo il volo, non ci sono state attese o altri problemi.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi