Dettagli Recensione
Pessima esperienza
Il villaggio dei pini potrebbe essere una vera perla, se non fosse abbandonato a sé stesso e gestito veramente male!
Le camere sono vecchie, ma (almeno quelle in cui eravamo noi) molto pulite, grazie alla precisione della signora Francesca (che merita l'unica stella di questa recensione). L'hotel non fornisce alcun kit di cortesia, si limita a presentare due saponette che devono bastare come bagnoschiuma, detergente intimo e anche Detersivo per il bucato!
La spiaggia è ampia, ma le attrezzature sono datate e diversi lettini sono usurati/rotti. Le piscine sono belle, ma mancano lettini e non è possibile accedervi a tutti gli orari .
Veniamo al pezzo forte: il RISTORANTE, o meglio, LA MENSA.
Livello di pulizia e della qualità degli alimenti: assolutamente scarso! In 10 giorni la Tovaglia sul tavolo è stata cambiata solo una volta (nonostante fosse sporca in diversi punti, data la presenza di 3 bambini) e solo su richiesta. I bicchieri opachi a causa delle incrostazioni di calcare e spesso sporchi. I pavimenti, nonché le vetrate della sala molto molto sporchi. Tutte le pietanze sono servite su un buffet e, se per caso uno arriva in ritardo, non trova quasi più nulla. La preparazione è approssimativa ed è quasi tutto condito col pomodoro.
Anche a colazione la scelta è poca e gli alimenti di scarsa qualità.
Qualsiasi lamentela o richiesta di variazione è stata accolta con sufficienza , come se fosse un problema solo nostro.
Aggiungo altro?!
Sì: benvenuti all'Aurum hotel.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi