Dettagli Recensione

 
Marina Manna Hotel & Club Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Soggiorno dal 28 giugno al 5 luglio 2024

Ho soggiornato in questo villaggio con mio marito. L'accoglienza è stata buona. Le camere discrete tranne per il fatto che non c'era il coprimaterasso (poco igienico). Hanno messo due monodosi di bagnoschiuma e una saponetta solo il primo giorno. L'acqua del rubinetto salata, quindi ci è sembrato di non lavarci per una settimana. L'animazione inesistente, non abbiamo mai saputo quando c'erano gli eventi perlomeno serali. La struttura un po' attempata e mal curata, la pulizia delle aree comuni scarsa, la piscina pulita ma sempre affollata da colonie di bambini provenienti dall'esterno, la cucina poco curata soprattutto dal punto di vista qualitativo, primi piatti pessimi scotti e poco conditi, secondi discreti ma sempre carne e pesce, mai una serata a tema con prodotti locali mai mangiato frutta fresca (solo una mattina frutta sciroppata a colazione) e come verdure da antipasto sempre insalate e pomodori. I dolci? Serviti in una vaschetta d'alluminio con creme insipide e immangiabili (sarebbe stato meglio una semplice pallina di gelato). Ma la cosa più grave della cucina: non mettere nessuna etichetta degli ingredienti delle pietanze. Ho salvato un bimbo di 2 anni che stava per mangiare del pesce pieno di peperoncino, la cui madre ignara lo stava imboccando (oggi giorno ci sono tante allergie anche letali). La spiaggia discreta anche se priva di servizi igienici.
Non consiglierei a nessuno questa struttura se non dopo una grossa revisione su quanto sopracitato. Per fortuna le località e le spiagge intorno sono molto belle e hanno reso la nostra vacanza piacevole.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine