Dettagli Recensione

 
Veraclub Porto Istana
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Park Hotel Porto Istana Luglio 2024

Che dire "Favoloso" già lo rimpiango, posto bellissimo, mare stupendo che ti invita a non uscire mai dall'acqua, di solito qualche critica la faccio, sempre con molta educazione, ma questa volta non ho trovato niente che non andava, personale super accogliente e preparato disponibile sempre ma credetemi sempre a qualsiasi richiesta, il cibo e qui non capisco chi si è lamentato direi ottimo, menù che cambiava ogni giorno piatti buonissimi sia di pesce che di carne, ampia scelta a partire dall'antipasto al dolce che non mancava mai con torte preparate direttamente dalla pasticceria interna. Animazione super che coinvolgeva grandi e bambini dalla mattina alla sera, non ti annoiavi mai dai tornei di bocce, a quello di freccette a quello di ping pong e tanti altri giochi che gli animatori si inventavano, un grande complimento a tutto lo staff dell'animazione a partire da Nichi, Mattia. Elisa e gli altri che non ricordo i l nome. Un grande complimento va anche alla reception in particolare a Manuel a Elisa e alla direttrice, un super complimento a Sebastiano che mi ha risolto un problema non da poco. Un grande complimento a tutto il personale della Sala nelle persone di Marco, Federico, Geronimo e gli altri che non ricordo il nome, ma un doveroso ringraziamento va al capo sala persona squisita che mi ha sempre accontentato qualsiasi richiesta abbia fatto. Un super ringraziamento va al Direttore, credo che non sia facile gestire un Villaggio di quelle dimensioni, veramente bravo e che mi ha lasciato un'omaggio che mi ha fatto enorme piacere. Grazie di tutto e di nuovo grazie a tutti. Come diceva Nichi "BACI STELLARI".

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine