Dettagli Recensione
nessuno vi assiste
nell'anno 2008 un nostro amico è andato e ce lo ha consigliato. arrivati sul luogo però abbiamo scoperto che rispetto all'anno precedente la direzione aveva fatto MOLTI tagli. non c'è più l'istruttore di vela/canoa, non c'era più lo chef e il pasticcere dell'anno precedente. e l'animazione non è più eurotravel.
i bambini sotto i 3 anni pagano un forfait di 10 (o 15 euro secondo il periodo) al giorno ma non hanno diritto a nulla (e ricordiamoci che anche il braccialetto sono 5 euro a persona al giorno). siamo andati con 2 bambini di 20 mesi circa e, al di fuori degli orari rigidissimi e scomodi del ristorante, non era possibile avere nulla (ad es. per merende e colazioni). la direzione ci ha risposto che per avere una merenda bastava andare al supermercato e comprarsela. peccato che essendo estate se compriamo ad esempio uno yogurt non ho a disposizione un frigo dove metterlo.
l'all inclusive consiste solo ed esclusivamente nel bar aperto dalle 10 alle 23 (e non tutto è gratuito), nell'animazione e nel ristorante aperto solo in orari ristretti e scomodi. come nella recensione di roccasecca, il capo villaggio il primo giorno illustra tutto quello che non si può fare e non si può avere. ogni camera ha diritto a un ombrellone e due lettini. se andate in 4 assolutamente 2 non possono prendere altri lettini e si devono alternare! il personale è l'unico che è veramente disponibile verso il cliente, perchè si trova nella stessa condizione di chi capita in questo posto. il villaggio nel complesso è carino, ma è scomodo arrivare al mare (soprattutto con bambini piccoli) e sulla spiaggia non c'è nulla di inclusive. infine la cucina mamme è inesistente. c'è un forno a micronde rotto e due fornelli. ma non vi viene dato nessun alimento per preparare le pappe, non ci sono scalda biberon e soprattutto... è aperto alle mamme solo negli orari in cui serve il ristorante. il cibo è notevolmente migliorato solo nei giorni in cui c'erano i proprietari del villaggio. la all inclusive comprende l'animazione, che però non lavora il giorno di arrivo dei clienti. siamo andati via e ci abbiamo messo sopra (al già saldato) almeno altri 250 euro sul loco!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi