Futura Club Baia di Conte
Recensione Utenti
Villaggio datato con pessimo punto mare
Villaggio datato, per me la manutenzione non si fa da molto tempo.
Delusione totale
Abbiamo soggiornato con un adolescente dal 7 al 14 giugno 2022 solo perchè anticipare il volo di rientro ci costava più della vacanza. Promette servizi che in realtà non ha, campi padel inesistenti, servizio canoe, surf ecc. solo a pagamento (abbiamo acquistato un supplemento aereo bagaglio da 20 kg per le attività sportive per nulla), la ristorazione è a dir poco indecente, non basta la quantità di cibo, ci vuole anche la qualità, l'all inclusive comprende solo bevande annacquate e nemmeno una birra ad un costo di 140€ a stanza in più.
Escursione in gommone di mezza giornata con il club Vela poco distante dal resort.
Grotte di Nettuno.
Peccato...
Peccato perché avete perso di vista l'accoglienza e la cordialità. Servizio ristorante da rivedere per la qualità e perché in periodo Covid fare file numerose per mangiare è impensabile. Tranne qualche eccezione il personale è scortese e altezzoso. Nel 2021 il bagno con solo la vasca è inconcepibile per non parlare del water lontano dalla zona bidet e lavandino. Ne avrei ancora ma mi fermo. Unica perla l'animazione, i ragazzi tutti bravi educati e disponibili, grazie a loro e a qualche ragazzo del bar non è stato tutto negativo.
Tutto escluso
L'edificazione della struttura, essendo formata da due enormi palazzoni uniti a ferro di cavallo, non ha rispettato l'ambiente. Davvero brutta vista dal mare.
Anche la spiaggia non è ben organizzata perché attrezzata solo con sdraio, mentre per avere i lettini occorre pagare il supplemento!
Commento
Sono stata in vacanza, con mia figlia, a Baia di Conte dal 14.07.2012 al 21.07.2012. E' stata una vacanza complessivamente piacevole.
non lo consiglierei a nessuno
La struttura è vecchia, la moquette fa impressione, io non ci camminerei a piedi scalzi, il bagno è scandaloso (mi facevo la doccia con le ciabatte): a mio avviso non vale le 4 stelle, credo che 1 stella sia già troppo.
Attenzione agli extra, ad esempio alla chiusura del conto vi addebiteranno il costo del frigobar in maniera occulta anche se non avete consumato nulla (durante il mio soggiorno lo hanno fatto con tutti gli ospiti).
Attenzione alle escursioni poichè sono molto costose e con un poco di impegno si possono fare extravillaggio con molti meno soldi.
Il pranzo e la cena sono adatte ad una mensa aziendale di basso livello.
In sostanza il paesaggio è bellissimo ma la struttura non vale assolutamente la cifra sborsata.
molto mediocri
Soggiorno dal 19 al 27 Luglio 2011. Il Villaggio è molto mediocre, il capo villaggio aveva degli atteggiamenti da show man, peccato che la Valtur abbia fatto passi indietro, il mangiare molto ripetitivo, ovviamente pagato tutto fior di soldi, buon intrattenimento per i bambini, con gli animatori che si lamentavano con i genitori per come venivano trattati da Valtur economicamente e le troppe ore di lavoro, poco professionale, il turista non vuole sentire questo, bruttissimi quei lettini al mare "ORRIBILI" la gold class è da abolire, fa sentire l'80% dei turisti dei PEZZENTI questi erano i commenti di tutti, non credo di tornare a villeggiare con Valtur.
tutto sommato non è tanto male
soggiorno dal 2 al 16 luglio 2011.
Struttura un po' datata ma tutto sommato comoda e pulita, con camere confortevoli e spazi comuni ampi sia all'interno cha all'esterno (l'affollamento e il caos si avvertono solo al ristorante e in spiaggia).
Ristorazione abbastanza valida ma un po' ripetitiva, animazione buona anche se gli spettacoli sono sempre i soliti che si vedono in tutti i villaggi. Vincenzo D'Andretta è spassosissimo e merita un futuro da intrattenitore in TV.
I bimbi di tutte le età sono accuditi dagli animatori dei vari Baby e joung club con amore e professionalità, ce n'erano moltissimi ma non se ne avvertiva quasi la presenza
Mare e spiaggia purtroppo non sono quelli tipici della Sardegna, la baia è molto chiusa e l'acqua, che riflette la vegetazione circostante,è verde e non trasparentissima. Detestabile l'idea dei lettoni a pagamento in prima fila, orribili da vedere e enormemente seccanti per gli altri ospiti di serie B, confinati su scomodissime sedie a sdraio e costretti a gimcana per raggiungere il mare.
Istituire la Gold class (privilegi di ogni tipo a pagamento) è quanto di più sbagliato la Valtur potesse pensare per suoi villaggi: lo spirito della vacanza in villaggio è l'uguaglianza e l'informalità, se un cliente vuole corsie preferenziali ed un certo tipo di trattamento vada in un Hotel a 5 stelle, non venga a far incazzare gli altri ospiti (che peraltro hanno pagato non poco) e magari devono mangiare al caldo mentre lui ha il tavolo riservato in terrazza e non ci si siede o, appunto, costringe i clienti appollaiati sulle sdraio nelle file dietro a fare il giro dell'oca per raggiungere il mare perchè per non essere disturbato crea lo sbarramento tra un lettone e l'altro...
Decadente
Struttura decadente. Cucina da mensa aziendale con pessimo servizio e accoglienza. Spiaggia e mare accettabili... Sono stati molto bene solo i miei figli che data l'età erano interessati al divertimento garantito dei ragazzi dell'animazione. Ragazzi straordinari e qualificati. A loro regalo un 10. Bravissimi. (il mio soggiorno in questo villaggio e' stato lo sorso anno in agosto). Qualità-prezzo deludente.
BELLO !
Siamo tornati dopo una settimana di vacanza con l'idea di tornare anche il prossimo anno.
Il villaggio è fatto a misura di bambino, e anche per gli adulti i divertimenti non mancano.
Ottima la presenza interna del diving, per chi come me fa immersioni, rappresenta una vera comodità.
L'aera è piena di verde, che rende la temperatura 40°C sopportabilissima.
Il mare per quanto è calmo sembra un lago, adattissimo per i bambini che hanno qualche difficoltà in acqua.
Il ristorante centrale è un po' caotico
Altri contenuti interessanti su QVillaggi