Futura Club Baja Bianca
Recensione Utenti
La mia esperienza al Baja Bianca
Siamo arrivati in questa struttura con prenotazione "formula roulette" sia nel 2022 che nel 2023 (io non ero d'accordo ma lasciamo stare), una settimana di soggiorno sia la prima che la seconda volta.
Struttura vecchia e scomoda. Ristorazione mediocre e servizio deludente.
Le camere non sono curate, il letto aveva materasso pessimo.
Le uniche cose bellissime da ricordare:
natura spettacolare;
Cala Brandinchi;
Lu Impostu (a pochi chilometri).
Delusione
Siamo stati qui 15 giorni a luglio. Solo il primo giorno abbiamo trovato la camera pulita, poi un disastro. Il balcone non veniva pulito mai, una sola volta su richiesta, poi basta.
Il personale di sala lasciamo perdere: tutti stranieri che non capivano bene la nostra lingua e non sapevano il significato del verbo pulire, quindi sedie sporche, tavoli puliti alla meglio, bicchieri e piatti spesso bagnati o opachi.
Cibo a volte buono, a volte scadente, più che altro i secondi piatti.
Il ragazzo alla reception si è permesso di "affittare" il mio passeggino ad altre persone, scandaloso proprio.
Punto forte è l'animazione, ragazzi giovani, simpatici e volenterosi. Top il loro responsabile, simpaticissimo.
Sinceramente non ci tornerei più, solo il mare è da favola.
Marta e Francesca molto disponibili e gentili.
Ristrutturare
Da fare molta manutenzione nelle camere.
Rivedere anche il buffet e la colazione.
Scarsa pulizia sia nelle camere che dei tavoli in sala. Sedie scomode da giardino in sala da pranzo.
A mio avviso bisognerebbe lavorare per migliorare tantissime cose, come anche le stoviglie in generale.
Bellissima la posizione e il contesto circostante.
Futura club baia bianca san teodoro
Stato in struttura dal 23 luglio 2022 al 30 luglio 2022.
Posizione buona con vicinanze di belle spiagge.
Pulizia camere buona.
Organizzazione scarsa nei primi tre giorni, poi migliorata un po' con l'arrivo di qualche persona in più.
Cucina mediocre, alcune cose buone e tante a livello di sufficienza non da 4 stelle.
Animazione buona.
Potrei dire che se uno si adatta può passare un'ottima vacanza se però pensa alla cifra che si spende e che viene classificato 4 stelle uno avrebbe il diritto di pretendere qualcosa di più.
Cucina
Delusi
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 11 giorni. Per i primi 5 giorni è stato un inferno tra puzza di fogna in camera e lavandino otturato - e abbiamo dovuto chiedere il sapone perché non c'era. Poi formiche e zanzare in quantità.
La struttura ti obbliga a pagare una tessera club di 84€ (caso nostro) per usufruire dei benefit che naturalmente non ci hanno dato, sempre per il coronavirus, quali canoa, teli da mare, tennis (e ci hanno anche cancellato l'aperitivo delle 17:00 pagato nel prezzo della vacanza - solo dopo aver pagato, nel foglio da presentare c'era scritto che non c'era più). In più ogni mattina una litigata perché in spiaggia per 3 adulti ci volevano dare 2 lettini e 1 sedia, anche se tutti e 3 abbiamo pagato la tessera.
Pulizia poca e niente, visto che ci avevano dato una camera piccola e, essendo in 3 adulti, non entravano le cose nell'armadio e avevamo le valige aperte sui comodini; quindi le ragazze delle pulizie spazzavano solo e passavano lo traccio a terra, senza toccare niente (sempre per il coronavirus).
I camerieri un po' scortesi, appena chiedevi qualcosa si stranivano. Avevamo fatto una soft inclusive - pagato 1.300€ a testa - ma le bevande solo alla spina... vi lascio immaginare... tutto allungando con acqua. Ho reclamato con la barista che era più acqua che succo e lei mi ha risposto "purtroppo non le faccio io le bevande".
Wi-Fi inesistente (nel senso che non c'è ), lo si trova solo nella hall.
L'animazione: ti vendevano tutti i giorni biglietti per il sorteggio di un cesto di formaggio e si piantavano vicino e non se ne andavano di quando non gli compravi i biglietti.
Cibo buono, porzioni nella norma. L'unica pecca, patate in tutte le forme sia a pranzo che cena (fritte, al forno, pure crocchette, lesse). Poi tanta fila, tipo mensa, che per prendere un pezzo di pizza, o la frutta, avevi 20 persone prima di te in fila.
Al sesto giorno così, dopo essermi incazzato un po', ci hanno dato una nuova camera più grande, ma fuori dal Resort. Un po' spartano... vi dico solo che stavamo al buio fuori.
L'ultima prima di andare via: sentivamo delle urla, ci siamo avvicinati ed era un signore che aveva trovato per la seconda volta una vipera in camera al secondo piano (e gliela ha portata nella hall).
Noi ci siamo cascati e, per questioni di Covid, ci siamo affidati ad un agenzia, ma è stata la prima e ultima volta qui.
bella lì
Mi sono divertita comunque anche se a 41 anni è stata la mia prima esperienza da sola!
Andate con la macchina perchè ci sono posti nei dintorni veramente speciali.
- Famiglie
- Amici
Non merita le 4 stelle
Servizio spiaggia senza servizi igenici, doccia e chiosco per comprare da bere.
Cucina ottima per qualità e quantità.
Per esser un 4 stelle in una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola e gli asciugamani viso e bidè e doccia solo una volta.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi