Hotel Cala Lunga La Maddalena
Recensione Utenti
Un paradiso a Porto Massimo
Abbiamo trascorso nella settimana di ferragosto una vacanza fantastica, il paradiso è qui. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Chi si lamenta, si è mai informato dei prezzi dei villaggi in zona? E ci sorge spontanea una domanda... cosa mangiano durante l'anno queste persone?... Ci spiacerebbe che il Cala Lunga l'anno prossimo non fosse più disponibile. Complimenti per l'ospitalità e la cordialità dello staff di sala e l'animazione, bravi ragazzi.
Hotel Cala Lunga Sardegna
Abbiamo trascorso due settimane bellissime in Vostra compagnia, dal 4/7 al 18/7/2013, speriamo di tornarci presto!
Hotel Cala Lunga che delusione
Da 5 anni faccio le vacanze con Aurum Hotel, questo è stato quello che mi ha fatto decidere che sarà l'ultimo.
posizione incantevole
Posizione incantevole, sicuramente da ritornarci.
turista deluso
La prenotazione eseguita con 20 giorni di anticipo ha trovato dei prezzi superiori anche del 20% rispetto a quelli ottenuti prenotando nei giorni più prossimi alla partenza, bel modo per ricompensare chi come me avava già prenotato.
valuta tu
Chi viene qui non deve pensare ad una vacanza all inclusive, ma a godersi il mare più bello del mondo possibilmente in giugno o settembre, il servizio non lascia a desiderare... è praticamente inesistente. Ascensore rotto 7 giorni su dieci, cucina immangiabile, vino a pagamento non reperibile, abbiamo mangiato sempre altrove, bar a singhiozzo ecc ecc.
Una vacanza strepitosa considerando che il nostro gruppo era composto da 10 bambini e 7 adulti.
Volevamo il mare vero, le spiagge libere, un gommone nuovo a noleggio (a prezzo assai modesto presso giulio titolare del bar del comprensorio porto massimo) e la sardegna tutta per noi.
Così è stato! Andateci con lo spirito giusto e non proprio in pieno agosto e troverete stanze grandi e comode, vista impareggiaabile, mare e spiagge tutte per voi e al diavolo il cibo.
cuccete per quattro pulite e con bagno
puntualissima
sevizio bar dignitoso per essere una nave
soggiorno al cala lumga
Ottimo rapporto qualità prezzo (dal 04/09 al 09/09); ottime le camere con vista mare; ottimo il servizio ristorante e molto bravi gli animatori.
- Coppie
- Amici
- Single
soddisfacente e da consigliare
è già due volte che ci vado e penso di ritornare presto.
cosa volere di più
Insieme alla mia famiglia e a un nutrito gruppo di amici abbiamo trascorso ua settimana all'hotel cala lunga dell'Aurum hotel da 2 al 9 agosto. Tutto il gruppo concorda che più di così non si poteva chiedere. Posizione stupenda, forse la più bella spiaggia dell'isola della Maddalena, usufruibile (cosa non da poco) solamente dai clienti dell'hotel. Ottima la cucina, tanto che in più occasioni il mio gruppo si è complimentato con il cuoco. Direttore e personale della sala ristorante gentili e disponibili. Camere spaziose, ben arredate e dotete di tutti i comfort (ricordo che gli asciugamani venivano cambiati ogni volta ne fosse stata fatta richiesta appoggiandoli sullo sgabello). Un saluto al personale dei bar anche loro sempre gentili e disponibili. Ci complimentiamo inoltre con lo staff dell'animazione che se pur con scarsità di mezzi e di pubblico ha saputo farci divertire. Sicuramente la miglior struttura Aurum delle 4 nelle quali abbiamo soggiornato. Ultimo, ma non ulitimo, la questione prezzi. Se non fosse stato per l'Aurum sicuramente molte persone, io compreso, non ci saremmo potuti permettere una vacanza del genere. L'anno prossimo sicuramante torneremo.
P.S. Per coloro che volessero mangiare aragoste a pranzo e cena, consiglierei hotels a 5 stelle.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
da evitare
L'unica cosa apprezzabile è la location che è bellissima (perchè non l'ha creata Aurum). Si mangia malissimo, non cambiano le posate tra il primo e il secondo, frutta inesistente (se vi va bene una mela a pranzo) e dolce solo la sera: impasto di pan di spagna da discount di quart'ordine con una salsina insipida sopra diversa ogni sera. A colazione non c'è quasi nulla: fette biscottate rotte, yogurt fatto in casa annacquato e marmellata di sottomarche. La colazione al sacco consiste in un mezzo sfilatino con fontina e prosciutto cotto a fette tutti i giorni!
Il bar è aperto solo in alcune ore del giorno e chiude alle 23 ed è sfornitissimo. Il bar sulla spiaggia è sempre chiuso. Alle 23 c'è il coprifuoco. Tutti a letto!
Non cambiano gli asciugamani (in una settimana un solo cambio), non c'è internet, il telefono in camera non può ricevere telefonate dall'esterno.
L'attenzione al cliente (a parte qualcuno al ristorante che si mortifica per la situazione) e la professionalità non sanno neanche lontanamente cosa sia, a cominciare dal direttore.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi