Hotel Cala Lunga La Maddalena
Recensione Utenti
Hotel Cala Lunga che delusione
Da 5 anni faccio le vacanze con Aurum Hotel, questo è stato quello che mi ha fatto decidere che sarà l'ultimo.
valuta tu
Chi viene qui non deve pensare ad una vacanza all inclusive, ma a godersi il mare più bello del mondo possibilmente in giugno o settembre, il servizio non lascia a desiderare... è praticamente inesistente. Ascensore rotto 7 giorni su dieci, cucina immangiabile, vino a pagamento non reperibile, abbiamo mangiato sempre altrove, bar a singhiozzo ecc ecc.
Una vacanza strepitosa considerando che il nostro gruppo era composto da 10 bambini e 7 adulti.
Volevamo il mare vero, le spiagge libere, un gommone nuovo a noleggio (a prezzo assai modesto presso giulio titolare del bar del comprensorio porto massimo) e la sardegna tutta per noi.
Così è stato! Andateci con lo spirito giusto e non proprio in pieno agosto e troverete stanze grandi e comode, vista impareggiaabile, mare e spiagge tutte per voi e al diavolo il cibo.
cuccete per quattro pulite e con bagno
puntualissima
sevizio bar dignitoso per essere una nave
si può fare molto meglio
Per quanto riguarda la struttura, è molto estesa e bella, il bar è molto accogliente, le ragazze sono molto gentili, si vede la vera professionalità e meritano di meglio... Sala, manca di professionalità e poca esperienza però sono gentili, riguardo la cucina: poca qualità, poca fantasia e sicuramente poca esperienza nel servizio al piatto, visto che il menu è uguale a quello dell'anno scorso, preferisco di gran lunga il "buffet"... non so se tornerò... la struttura e il posto sono stupendi.
hotel cala lunga
Ho soggiornato all'hotel Cala Lunga dal 05/07/09 al 15/07/09 non sono rimasta assolutamente soddisfatta e visto che al termine del soggiorno non ci hanno fatto compilare le valutazioni come avviene di solito nei villaggi dell'Aurum le mie valutazioni le scrivo qui. Il mangiare di scarsa qualità, e ripetitivo, insufficente per tutti, se si arrivava alle 13,00 oppure dopo le 20,00 si trovava poca scelta di cibi, la frutta era sempre mele e arance (dopo vari recalmi da parte di noi clienti hanno aggiunto pesche, cocomero e melone, si doveva correre per accaparrarsi qualche fetta), anche per il dolce abbiamo dovuto fare richiesta più volte al direttore per averlo almeno ogni 2 giorni di bassa qualità Macedonia con gelato... peccato che non l'avessero scongalata quindi era blocchetto di frutta congelato. Budino fatto con le bustine... L'albergo in stile Aurum ma ben più caro rispetto ad altri della catena, viene venduto come un 4 stelle. In realtà da quando è stato rilevato almeno deve aver perso almeno 2 stelle poca pulizia e quasi sempre le stanze venivano rifatte nelle ore pomeridiane. Il bar Cormorano pubblicizzato sul sito non ha mai aperto. Gli ombrelloni sulla spiaggia erano molto pochi di questi la maggior parte anche rotti. La struttura si trova in un condominio per cui tutti i servizi della spiaggia compresa la piscina si dovevano condividere con i condomini della strutta. (questo non era specificato da nessuna parte). I ragazzi dell'animazione erano abbastanza bravi ma purtroppo avevano poche attrezzature a loro disposizone. Avendo girato altri villaggi della catena Aurum devo dire che questo era veramente di pessima qualità.
Mai piu'
Ho avuto la sfortuna di soggiornare all'hotel Calalunga dal 21/06/2009 al 28/06/2009. Sconsiglio vivamente chiunque fosse interessato a ripetere la mia esperienza. Parlo di camere inadeguate, cucina scandalosa, pulizia inesistente servizi da portare a "chi l'ha visto" (sfido chiunque a reperire il n.o di telefono dell'hotel per qualunque uso non ultimo essere reperibile se si sta soggiornando) etc. etc. etc.
Insomma, salvando il mare in effetti molto bello, la mia esperienza e' stata assolutamente negativa. Ripeto sconsiglio assolutamente di prenotare presso questa struttura.
Hotel Cala Lunga
Ho soggiornato dal 21-06-2009 al 28-06-2009. E' stata una esperienza penosa fortunatamemte mitigata dal mare veramente spettacolare. Ma il mare si puo' apprezzare anche con altre soluzioni ricettive.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi