Hotel Cala Lunga La Maddalena
Recensione Utenti
posizione incantevole
Posizione incantevole, sicuramente da ritornarci.
turista deluso
La prenotazione eseguita con 20 giorni di anticipo ha trovato dei prezzi superiori anche del 20% rispetto a quelli ottenuti prenotando nei giorni più prossimi alla partenza, bel modo per ricompensare chi come me avava già prenotato.
da evitare
L'unica cosa apprezzabile è la location che è bellissima (perchè non l'ha creata Aurum). Si mangia malissimo, non cambiano le posate tra il primo e il secondo, frutta inesistente (se vi va bene una mela a pranzo) e dolce solo la sera: impasto di pan di spagna da discount di quart'ordine con una salsina insipida sopra diversa ogni sera. A colazione non c'è quasi nulla: fette biscottate rotte, yogurt fatto in casa annacquato e marmellata di sottomarche. La colazione al sacco consiste in un mezzo sfilatino con fontina e prosciutto cotto a fette tutti i giorni!
Il bar è aperto solo in alcune ore del giorno e chiude alle 23 ed è sfornitissimo. Il bar sulla spiaggia è sempre chiuso. Alle 23 c'è il coprifuoco. Tutti a letto!
Non cambiano gli asciugamani (in una settimana un solo cambio), non c'è internet, il telefono in camera non può ricevere telefonate dall'esterno.
L'attenzione al cliente (a parte qualcuno al ristorante che si mortifica per la situazione) e la professionalità non sanno neanche lontanamente cosa sia, a cominciare dal direttore.
si può fare di piu'!
E' forse uno dei luoghi più belli che l'Aurum Hotels possa vantare tra i suoi villaggi. Il mare è al pari dei Caraibi, il livello della clientela è medio alto, il panorama è mozzafiato. E' un hotel particolarmente indicato per coppie mature in cerca di un posto paradisiaco dove rilassarsi. Lo staff dei camerieri del ristorante è molto gentile, ma la qualità del cibo lascia a desiderare e il buffet è poco vario. Inoltre le camere necessitano di maggiore pulizia da parte delle cameriere, e il cambio asciugamani almeno a giorni alterni è necessario. Basta poco per renderlo il fiore all'occhiello dei villaggi Aurum. Credo che tornerò.
- Coppie
- Amici
vacanza all'hotel cala lunga
scarsa disponibilita' da parte del personale della reception, mancanza di informazioni turistiche e materiale di guida.
hotel cala lunga
ho soggiornato dal 12/07 al 19/07 sono rimasto deluso dal servizio, come letto precedentemente, devo fare i complimenti ai ragazzi del animazione che con quello che "non hanno", fanno il massimo.
complimenti alle ragazze della reception che sono molto gentili e maria al bar.
Cala Lunga
L'albergo in stile Aurum ma ben più caro rispetto ad altri della catena, viene venduto come un 4 stelle. In realtà da quando è stato rilevato almeno una stella deve essere caduta per noncuranza e manutenzione assente. La cucina è pessima. Il cuoco oltre ad essere scortese nei modi propone sempre le stesse cose. Il pesce secondo la sua ammissione è pesce proveniente da paesi orientali, cucinato e mascherato in salse diverse ma con lo stesso sapore pari a zero. Tutto quello che avanza dal buffet viene riproposto il giorno dopo come condimento per la pasta o nelle varie frittate, insalate russe etc etc. La frutta di stagione è un miraggio... mele e banane sono all'ordine del giorno. Per melone e cocomero bisogna avere un tavolo vicino al buffet... in modo tale da avvistarli prima degli altri. Non ci sono quantità sufficienti per tutti. Il dolce dopo varie lamentele è stato introdotto, ma non tutti i giorni. Macedonia con gelato... peccato che non l'avessero scongalata quindi era blocchetto di frutta congelato. Budino fatto con le bustine... pessimo... e crostata Montebovi.
Non c'è servizio di porteraggio all'arrivo... un 4 stelle lo dovrebbe prevedere. Il bar cormorano non è aperto, in piscina ci sono solo 2 ombrelloni, e 2 bagnini... che di 2 non ne fanno 1. Infatti i due come prima attività vendono gite ed escursioni ai nuovi sprovveduti clienti, trafficano con l'attiguo ristorante "La scogliera" (una volta annesso al Cala Lunga) dal quale provengono clienti che usufruiscono della piscina grazie alla compiacenza dei due gaglioffi... che nei ritagli di tempo sorvegliano, si fa per dire, le ragazze carine... e la piscina!I n più divulgano notizie di avvistamenti di improbabili vip presso il ristorante e promettono uno sconto e un trattamento mega andando a loro nome, "si pagherebbe 170 euro ma dicendo che vi andiamo noi... anche 100 euro a testa!!!"... un affarone! In 10 giorni hanno pulito la piscina 2 volte... di giorno... buttando il cloro anche addosso ai clienti che prendevano il sole e impedendo l'uso della piscina... perchè non farlo di sera questo lavoro?
L'animazione... 5 ragazzi... bravo il capo vilaggio, brava e operativa la ragazza del mini club, bravo anche Giuseppe, gli altri due fratello e sorella poco entusiasti... timbravano il cartellino diciamo. Brave le ragazze della reception che subiscono le lamentele di tutti sempre col sorriso e la massima collaborazione. Anche Maria e Maddalena rispettivamente al bar e in sala fanno il loro mestiere come si deve e col sorriso. Il direttore tedesco ha trovato l'America in Sardegna e tutto gli sembra splendido... persino il cibo... abituato agli intrugli del suo paese gira scaciatissimo in jeans bucati e ogni tanto gode anche lui delle prelibatezze del ristorante... ma lo fa in cucina...
Meno male che il posto e il mare meritano veramente... sennò vacanza rovinata...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi