Hotel Resort Del Golfo
Recensione Utenti
da evitare
La struttura trascurata, la mancanza di mezzi di contatto con l'esterno e di escursioni valide, il personale della reception sgradevole e indisponente, le stanze senza vista mare nonostante il pagamento e la spiaggia un carnaio orribile, fanno sì che questo posto sia accuratamente da evitare.
In altri Paesi anche del cosiddetto Terzo Mondo (!) trattano meglio.
La mancanza di pulizia nella spiaggia quasi assente con tremendi lettini messi uno sull'altro rendono tremendo anche l'unico posto grazioso.
vacanza rilassante
Ho trascorso 15 giorni nella suddetta struttura che ad onore del vero mi aveva preoccupata leggendo le recensioni su internet. In realta' ho trovato un ambiente familiare e cortese, ambienti puliti e cucina discreta. L'assistenza going sempre presente ha reso la nostra vacanza piacevole e senza problemi. Insomma, un voto positivo
insomma...
siamo stati dal 23 al 30 agosto
la struttura è datata e veramente immersa nel nulla, quindi anche solo per il giornale o una cartolina bisogna fare 2 km. a piedi tra andata e ritono. inoltre i ragazzi dell'animazione pur bravi non possono fare miracoli ad intrattenere la gente in una struttura così piccola.. le ecursiono carissime. Alghero in pulman 25 euro a testa, solo per il trasporto... mi sembra tanto visto che non ci sono visite guidate ma è solo ed esclusivamente il pulmann.. il mare non è certo il mare azzurro sardo vista la zona, ma era comunque abbastanza pulito. molto buona la cucina senza code al self e con posto per tutti. la spiaggia è piccolina e si è uno sopra l'altro sulle sdraio, ma ci si può mettere al di fuori del terreno dell'albergo senza problemi.. la spiaggia è lunghissima tanto. la struttura è molto molto pulita, le camere spaziose ... alcuni ospiti però al piano terra hanno avuto l'allagamento della staza per problemi al wc. sceglite i piani alti... nel complesso comunque discreto. va bene a chi non vuol fare nulla tutto il dì. .e non si aspetta altro che riposo.
BELLA VACANZA
Sono stata al Resort del Golfo dal 16 al 23 Agosto con la mia famiglia! E' stata una vacanza rilassante e tranquilla, il fatto che sia isolato non è stato poi così male, quando ho avuto bisogno di qualcosa me l'hanno procurato, le escursioni effettivamente sono un po' care, abbiamo noleggiato la macchina, il servizio è comodo. La cucina è ottima, per quanto riguarda gli antipasti che sono riciclati è normale, penso che succeda nella maggior parte dei villaggi. Ho messo come punto debole la struttura perchè è secondo me un po' vecchia, avrebbe bisogno di essere sistemata!
Nel complesso è stata un ottima vacanza.
Rilassante e divertente vacanza !!!
riassumendo, non è il massimo ma si difende bene, con un po' di esperienza e servizi ha ottime potenzialità. Ed un particolare ringraziamento ai ragazzi , l'istrione fraciccio, la beby giorgia, l'instancabile martina, in conter.. Andrea ed il buon peppiniello.
La cucina è ottima anche se sa da buffet riciclato, ..... tutto sempre freddo !! <br />
ed infine <br />
la spiaggia ... non è il mare della sardegna se avete in mente stintino... beh... scordatevelo!! La spiaggia è lunga, ma lo spazio per l'hotel è piccolo con sdrai serratissimi !!!
- Coppie
- Famiglie
Qui non è sardegna....
La Sardegna è tutt'altra cosa
2)Zona isolatissima: come essere prigionieri in vacanza (no farmacie, no bancomat)<br />
3)Spiaggia minuscola, solo sdraio e tutti appiccicati gomito a gomito<br />
4) Animazione presente ma talvolta insistente, ok siamo in un villaggio ma nessuno è obbligato...<br />
5) Qualsiasi cosa che ti possa portare fuori dal resort è carissima(prezzo noleggio moto assurdo) mentre le escursioni non sono tutte care.
SETTIMANA DAL 26/07 AL 02/08 2009
SEMBRA UN CONTROSENSO MA APPOSITAMENTE HO INSERITO LA CUCINA SIA COME PUNTO DI FORZA CHE COME PUNTO DEBOLE. IL CIBO E' ABBONDANTE E BUONO PERO' QUASI SEMPRE I PRIMI E ALCUNI SECONDI ERANO FREDDI, PECCATO!!! INOLTRE NEL LOCALE RISTORANTE MOLTE VOLTE SI TROVAVANO DELLE FORMICHE SUI TAVOLI.
BRAVI GLI ANIMATORI CHE PUR ESSENDO IN POCHI SI DANNO UN GRAN DA FARE PER COINVOLGERE I VILLEGGIANTI SOPRATTUTTO ALLA SERA (FRANCESCO, ANDREA, MARTINA E GIORGIA).
ORGANIZZAZIONE SPIAGGIA DA DIMENTICARE, LA FOTO RIPORTATA SUL CATALOGO NON CORRISPONDE, SDRAIO (NO LETTINI) E OMBRELLONI IN POCHI METRI QUADRATI, MEGLIO ACQUISTARE UN OMBRELLONE E SPOSTARSI NELLA SPIAGGIA LIBERA.
CAMPO DA BEACH VOLLEY DI DIMENSIONI RIDOTTISSIME (2 CONTRO 2), IMPOSSIBILE GIOCARE, PER AVERE UN CAMPO NORMALE BASTEREBBE SPOSTARE IL CAMPO AL POSTO DEI LETTINI DAVANTI AL BAR DELLA SPIAGGIA.
STRUTTURE MOLTO VECCHIE, ALMENO UNA TINTEGGIATA AI MURI ESTERNI SI POTREBBE DARE, CAMERE ADEGUATE, NOTA NEGATIVA DOCCIA CON TENDINA DI PLASTICA CHE SE NON CI SI ACCORGE OSTRUISCE LO SCARICO E ALLAGA BAGNO E CAMERA.
VILLAGGIO A TRE STELLE NON QUATTRO, SEMBRA CHE SIA STATO DECLASSATO.
PRIMO VILLAGGIO TRA I QUALI SONO STATO (MOLTI) CHE FA PAGARE IL NOLEGGIO DEI TELI MARE (10 EURO A SETTIMANA).
una vacanza da scordare
settimana dal 05/07/09 al 12/07/09... siamo arrivati in villaggio alle ore 08:00 della mattina,c i hanno consegnato la camera alle 15:00 del pomeriggio, gli ombrelloni scarseggiavano in spiaggia quindi alle 7 della mattina dovevi andare a poggiare gli asciugamani per essere sicuro di poter restare all'ombra, personale della reception tutte tranne la Francesca erano scortesi e maleducate inoltre poco disponibili alla risoluzione dei piccoli problemi di routine, gli ombrelloni della piscina erano tutti rotti e non sufficienti, colazione à buffet, ma per cappuccini e caffè si andava alla macchinetta automatica con latte in polvere, no servizio al tavolo. Villaggio non adatto ai bambini piccoli perchè tutto a scalini, quindi impossibile per carrozzine e passeggini.
vacanza bellissima
sona stata al resort del golfo dal 7 al 13 giugno e per quanto riguarda il soggiorno tutto sommato è andato benissimo: camera pulita, cibo buono e abbondante, animazione discreta. unico neo la pulizia della spiaggia che era uno schifo e purtroppo in quei giorni anche il mare era peggio dell'adriatico nei giorni della mucillaggine. nonostante questo siamo stati benissimo per la tranquillità del posto.
bellissima vacanza
Il villaggio è piccolo, ma confortevole, il ricevimento è molto competente e disponibile (il giorno che abbiamo avuto bisogno di medicinali, le ragazze li hanno acquistati per noi).
Vergognoso come ci hanno trattato con il volo! Nonostante tutto la responsabile Maura si è impegnata a darci spiegazioni e ci ha assistiti fino alla fine della nostra vacanza!
Un saluto all'animatore Diego che è fantastico!!!
Grazie a tutti e buon lavoro
Non ci sono mezzi che ti portino ad Alghero o a Porto Torres, manca un bacomat e una farmacia. Spiaggia troppo piccola e non conforme alla foto sul catalogo.<br />
Il capo villaggio inesistente!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi