iGV Club Santagiusta
Recensione Utenti
Non vale la spesa
Gestione vecchia e scarsa, mangiare da villaggio, sei in Sardegna e qui il pane carasau non esiste, pecorino sardo al momento non l'ho ancora visto, pieno di api.
Camere vecchie, poco personale, caffè e aperitivo ti devi alzare e andare al bancone, servizio non esiste.
Mare
Gestione
Direttore
Check in and check out
Siamo arrivati a Santa Giusta a mezzogiorno, ma per fare check in ci hanno fatto aspettare quasi 2 ore.
Noi abbiamo fatto check in dopo le 14:00, però ci hanno fatto il check out alle 10 di mattina e per noi con una bambina piccola era frustrante e in effetti abbiamo perso un giorno.
Metà giornata all'arrivo e metà giornata alla partenza.
Per il resto struttura non più molto bella e pulizia deludente, bene mare e cucina.
Prima e ultima volta
Per carità, forse sara' stato bello qualche anno fa, ora e' diventato vecchio. Non vale certo i soldi che costa. Cibo di scarsa qualità. Simpatia zero di alcuni animatori. Il nostro bagno con rubinetteria vecchia e malandata, qualcuno ha lamentato la sgradita visita di topi. E' vero che e' in aperta campagna ma insomma, una buona disinfestazione sarebbe necessaria. Insomma a questo prezzo c'e di molto ma molto meglio.
Peccato! Era stupendo...
Vengo al Santagiusta da 10 anni, ed ho visto il lento e continuo peggioramento della struttura. Il posto e' meraviglioso, il mare bellissimo. Purtroppo pero' il villaggio avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione, per non parlare del cibo. Vige l'arte del riciclo su un qualità decisamente scarsa, in alcuni casi pessima.
Il mini club quest'anno e' decisamente peggiorato e purtroppo, a parte qualche vecchio ottimo elemento (Massimiliano, Alessio, Bruno e l'attenta responsabile Monica Scerra), sul resto stendiamo un velo pietoso.
Anche a livello di cortesia, si nota sempre da parte del personale direttivo, una certa classificazione di clienti di serie A e di serie B.
Tutti questi nei, fanno di un villaggio che era il fiore all'occhiello dei Grandi Viaggi, una struttura che solitamente non vale il prezzo che viene richiesto da catalogo.
A meno che uno non abbia l'opportunità di avere a sconti da CRAL o altro.
Mi dispiace, io ne ero davvero innamorata.
Vergognosa la soluzione Platinum Card, dopo quello si spende, per la prima fila bisogna aggiungere altri 300 euro, per stare in pole position...
Con il risultato dei soliti cafoni arricchiti che si comportano come se fossero a casa loro guardando gli altri, dall'alto in basso.
Insomma crollo totale.
Non credo tornerò per l'undicesimo anno.
Commento
In tutto il villaggio la cortesia e la disponibilità forse erano a pagamento. Consiglio a IGV di avere piu' attenzione alla selezione di chi deve guidare una bellissima struttura come questa avendo come missing cura e attenzione per il cliente! Il mini e baby club gestiti da ragazzini che la più felice sembrava soffrisse di depressione, eccetto i maschietti che erano i più energici e reattivi. Infine in spiaggia c'e' un affollamento di ombrelloni con distanze veramente millimetriche.
non ci tornero' mai piu'
sinceramente con quello che si paga ci sono posti che ti danno molto di piu' e quando torni sei felice io ero solo felice di tornare a casa, vacanza sprecata.
villaggio inclusivo
giugno 2011.
Credevo fosse un villaggio esclusivo visto il costo... invece una spiaggia con più lettini che a rimini, una sala pranzo stile mensa, eccessiva quantità di cibo non vario e non cucinato al momento, scortesia del personale etc.
Il mare è bellissimo ma la igv ha voluto riempire ad ogni costo il villaggio svendendolo a gruppi che hanno pagato il 50% rispetto al catalogo... così i poveri singoli paganti si sono ritrovati ad una mensa aziendale e ad una confusione da non credere.
Aggiungo che per avere diritto alla prima fila in spiaggia chiedono la modica cifra di ulteriori 300 euro.
Scortesissimo il personale alla reception, nessuna (nessuna!) animazione a causa della settimana dell'arte senza che nessuno ci avesse avvisato di ciò.
Con quello che costa la igv dovrebbe rispettare maggiormente il cliente, come singolo e non come numero.
Angela
il prezzo non vale il villaggio
Di sicuro prima di prenotare in altri villaggi dei grandi viaggi chiederò il dettaglio di tutti i costi aggiuntivi e inoltre se il ristorante ha anche la formula hotel; così non dovrò più fare le corse per avere il tavolo in zona tranquilla.
Assolutamente modesto
Sono appena tornato da un soggiorno al Santa Giusta; onestamente, mi sarei aspettato di più, anche in relazione al costo e alla pubblicità fatta sul villaggio. Confrontandolo con i servizi e la cura dei villaggi Club Med (almeno quello da me visitato), il Santa Giusta ne esce a pezzi.
Innanzitutto, pur con una presenza di ospiti ben inferiore alla capienza del villaggio, la spiaggia è risultata assolutamente inadatta al contesto, con lettini talmente vicini da essere invalicabili; la cucina presenta sempre gli stessi piatti, di qualità mediocre, con dolci stantii e perfino il pane sembra vecchio. L'animazione è spesso fastidiosa, in piscina alle 14, momento tipico di relax, c'è un animatore al microfono che parla incessantemente, si sovrappone la musica delle prove del teatro con quella della piscina e quella dell'animatore, un vero disastro. Buona la piscina. Animazione romorosa per nulla di sera, con spettacoli noiosetti o vendite di quadri del locale gallerista o proposte immobiliari...
Buono il miniclub, ma sappiamo che i bambini si divertono anche all'oratorio sotto casa, basta metterli tra coetanei.
Passando alle camere, piccole e abbastanza squallide, con macchie di umido in bagno, lo sconforto è ai massimi.
ma quale 4 stelle!
Ho soggiornato al Santa Giusta nella settimana 29 agosto 5 settembre e devo dire che sono rimasta molto delusa! Le camere erano veramente brutte, tristi, umide e sporche per non parlare del bagno che cadeva a pezzi e degli asciugamani degni di un 2 stelle!!! Il mare belissimo, ma gli ombrelloni erano talmente vicini che per raggiungere un qualsiasi punto era necessario fare il salto ad ostacoli!! Ristorante tipico da vilaggio.. quindi discreto. Ottima l'animazione, anche se gli spettacoli serali erano veramente ASSORDANTI, e ottimo il mini club e la nurseria
Altri contenuti interessanti su QVillaggi