iGV Club Santagiusta
Recensione Utenti
Santa Giusta forever
Sono oltre dieci anni che passo le mie vacanze a Santa Giusta iGV, questo villaggio è il mio posto del cuore. Ogni anno ritrovo Giovanni sempre gentile e disponibile, la governante Signora Rosa che mi coccola con le sue attenzioni e con la sua equipe di ragazze sprint e per finire anche quest'anno il fantastico Sergio che meritatamente è diventato il capo villaggio presente e disponibile per soddisfare ogni desiderio insomma. VIVA SANTA GIUSTA e arrivederci al prossimo anno.
Più chiarezza e più servizio spiaggia
Ottimo villaggio costruito probabilmente negli anni 80, molto ben tenuto e curato.
Partiamo dai lati positivi: cucina e varietà di cibo 10 e lode; giardini e parti comuni 10 e lode (non c’è una zanzara nonostante annaffino tutti i giorni); pulizia della camera / zona pranzo / parti comuni 10 e lode.
Lati negativi: spiaggia sia per la pulizia dell’arenile che per gli spazi tra un ombrellone e l’altro VOTO 2–; costi delle escursioni via mare e via terra (compreso noleggio auto e taxi) VOTO 1+; supplementi camera DELUXE voto 0 spaccato (la camera è la stessa identica della standard costa ben 340 euro in più a settimana???). Supplemento tessera platinum € 500 per una settimana a camera per avere l’ombrellone in 1^fila, altrimenti €300 per la 2^ fila VOTO 3 (gli spazi sono assurdi la pulizia dell’arenile fa ridere). Tessera ricaricabile per i bar interni al villaggio: non hai MAI uno scontrino, non sai MAI quanto stai spendendo e quanto ti rimane; quando segni sulla camera non ti fanno mai firmare (...potresti dare qualunque numero di camera...) VOTO 0 spaccato!
In conclusione se amate il buon cibo, il buon vino e non siete fan di zanzare e mosquito vari questo è il villaggio che fa per voi, se invece volete un servizio spiaggia degno di nota e non essere molestati dai pianti di decine e decine di bambini piccoli, cambiate scelta!
Ho soggiornato in compagnia di mia moglie ed altre 2 coppie (età media 50 anni) dal 20 al 27 luglio 2019.
Gran bel villaggio
Esperienza positiva, ottimo villaggio, chi prenota qui non sbaglia.
Il mare
- Coppie
- Famiglie
Consigliato! Anche se caro...
Siamo stati benissimo e sinceramente mi sento di consigliarlo vivamente. Ci sono stati degli inconvenienti e qualcosa da migliorare c'è, sì, ma nel complesso la vacanza è stata stupenda.
Innanzitutto lo staff è gentile, presente e sempre molto disponibile. Tanti i sorrisi e l'atmosfera è piacevolissima. Poi mi sono innamorata subito dell'architettura del villaggio, tipicamente mediterranea con una facciata color sabbia: meravigliosa, così caratteristica e integrata armoniosamente tra un verde bellissimo, curato e ricco di profumi. Le sistemazioni sono su due piani, con un balcone o un patio. le stanze sono ampie e arredate con gusto e calore. Unico vero difetto: si sentono tanto, troppo, i vicini. Isolamento zero. La nostra era luminosa, con un bel bagno, pavimenti piastrellati e mobili in legno chiaro. Certo è che ci siamo stati gran poco in camera, grazie ad una spiaggia letteralmente mozzafiato, ad una animazione stupenda e alle mille attività che questo villaggio ti mette a disposizione. Davvero la vacanza completa per eccellenza, tra relax, giochi, risate e sport.
Sei sono i campi da tennis, terreni attorno vastissimi, calcetto, pallavolo, tornei vari, giochi in piscina. E poi spiaggia di sabbia come il talco lunga chilometri e mare davvero degno della Sardegna: trasparente, digradante, con sfumature dell'azzurro, del verde e del turchese.
Per i piccoli c'è il miniclub, per gli adolescenti aree tutte per loro e un moderno spazio multimediale con videogiochi e quant'altro.
Incommentabile invece la palestra: chiudetela che è meglio.
Riguardo la cucina, abbiamo mangiato bene grazie ad un buffet curatissimo sotto ogni aspetto: varietà, qualità, presentazioni, griglia super. Certi giorni l'abbondanza forse prevaricava sulla qualità, ma qualche squisitezza la si trovava veramente sempre.
Pulizia impeccabile ovunque.
Una bellissima vacanza.
Architettura e spazi verdi.
Presenza di servizio medico pediatrico.
Wi-fi.
La pasticceria (manca!!!).
Ombrelloni del villaggio troppo attaccati l'uno con l'altro.
Isolamento camere.
Il direttore che non c'è
Sono ancora qui fino al 16 agosto 2014 se qualcuno vuole dettagli può contattarmi
Il primo villaggio dove tornerei
Sono stata in tanti villaggi, ma realmente per la prima volta mi dispiaceva andar via. Complessivamente, nonostante le imperfezioni, si sta veramente bene e sopratutto ci si rilassa.
La pulizia ovunque, giardini, viali, piscina curatissimi.
L'animazione (meraviglioso Andrea, pulcino pio) e tutto lo staff: educati, simpatici e competenti laddove necessario (nonostante la presenza di tanti bambini il fatto di vederne pochissimi in giro non poteva che significare un ottimo miniclub).
La platinum card: la gestione dell'assegnazione degli ombrelloni è molto molto discutibile.
La reception: cortesi ma gelidi.
La direzione IGV lascia a desiderare
I mie commenti sono indicati alla voce punto debole.
santa giusta...
Siamo tornati il 21 Luglio dopo 2 settimane, quarta volta al santa giusta... e QUASI tutto è rimasto come sempre...
Animazione AIGO bravi, spettacoli serali buoni, anche loro cominciano ad essere un po' troppo volgari...
ristorante discreto, paragonandolo ai primi anni la qualità è scesa, lo chef che faceva i primi piatti... MAI VISTO! un mezzogiorno c'era pasta al pomodoro. pesce al grill, orate/branzini/triglie... tanto maiale, pollo.
Altro cambiamento... il ristorante al bar della spiaggia, quindi il TANTO decantato iGV Club Santagiusta che assume ad elemento prioritario della propria strategia di sviluppo una gestione delle proprie attività e servizi orientata al rispetto e alla protezione dell'ambiente dove è??? difatti il direttore quest'anno non ne ha parlato...
Quest'anno c'era pochissima gente... prima settimana circa 550 persone, seconda settimana poco più di 400 (contro gli oltre 1100 degli anni precedenti), quindi in qualsiasi posto andavi non trovavi code, il costo è davvero elevato...
Il mare è fantastico, sempre bello e molto riparato verso lo scoglio di peppino acqua limpida e spiaggia bianchissima.
Le camere sono sempre buone e molto grandi con la solita stanzina per mia figlia..
E' vero che la struttura è un po' datata (12 anni) ma dire che le camere sono piccole e insonorizzate (il vicino russa, il condizionatore è rumoroso)... mah è un'esagerazione... La TV è un 14 pollici, ma per quei 10/15 minuti che la usi non è un problema... c'è altro da vedere e fare!
Il miniclub ottimo tanti tanti animatori sempre disponibile – bravi a tutti!
2 settimane spettacolari.
troppi vu cumpra!
Poca animazione per i ragazzi e per i villeggianti
Gli spettacoli sono belli ma ripetitivi, non coinvolgono direttamente il pubblico dell'anfiteatro.
Mancano animatori che con i villeggianti o gli ospiti li mantengano aggregati e non isolati per gruppi famigliari.
Nessuno ha proposto giochi di gruppo, il piano bar è limitatissimo, durante alcuni spettacoli le poltroncine erano insufficienti. Oltre alla musica nell'afiteatro sarebbe stato bello qualche comico. L'animazione era un punto di forza ora è un vostro punto di debolezza.
Chi parte alle ore 19 deve lasciare la camera alle 10 poi come un peones gira senza meta in attesa di essere accompagnato all'aeroporto.
vorrei tornarci
Avevo letto alcune recensioni negative sul villaggio ed ero partita un po' prevenuta ma devo dire che, io molto esigente, ho trovato tutto molto bello, dalla struttura al personale disponibile e molto gentile, la cucina ottima e poi, essendo la fine di giugno, penso che non fosse al completo e percio' ben vivibile. Complimenti al direttore che gestisce il tutto in modo egregio.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi