Le Tonnare di Stintino Beach Resort
Recensione Utenti
Bel posto dove mangiar male
La morte della ristorazione, probabilmente voluta, è avvenuta qui! Villaggio gradevole, un po' "passato" e con necessità di una rinfrescata. Situato in ottima posizione, abbastanza ben curato ma afflitto da un problema di cucina evidentemente insormontabile: si mangia male. Quando si è in vacanza ci si vuole divertire, vedere bei posti e mangiare decentemente. La terza possibilità qui non è prevista.
La pulizia esterna.
La gentilezza del personale.
Il bel recupero dell'antica tonnara.
Gli arredi un po' datati.
Alghero.
Castelsardo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Piccole migliorie
Poca ricezione wi-fi, la cucina è poco curata, i primi hanno tutti lo stesso sapore dolciastro, i secondi anche i contorni insapore, i dolci sempre ripetitivi tutto panna e creme, i gelati spesso sciolti... però tutto abbondante. Il personale è ottimo, l'animazione discreta. Struttura bellissima, la pulizia delle camere è da migliorare, il bazar ben fornito con un ottimo personale, la pizza era ottima (anche pizzeria). In definitiva la struttura è bellissima, basta qualche piccolo accorgimento.
- Coppie
- Famiglie
Disorganizzati
Organizzazione Marcegaglia
Settimana dal 3/9 al 10/9 2010
Indubbiamente una bella struttura per chi capita nelle nuove costruzioni, io ero nelle vecchie e le camere avevano un grazioso contorno di umido alla base dei muri.
Il bagno, stile anni 80 aveva una cabina doccia rappezzata alla meglio, mentre la porta finestra della camera era dotata di scuri e non di ante a persiana pertanto potevi arieggiare solo quando eri presente per evitare che chiunque potesse entrare in camera.
Un commento per l'animazione, non molto coinvolgente, che pur essendo composta da ragazzi pieni di impegno, erano totalmente privi di attrezzature, tanto da dover sopperire ai costumi di scena con materiali improvvisati (sacchi della spazzatura) e abbigliamento personale.
Come sport ho praticato solo il tiro con l'arco (iscritto Fitarco) e pur apprezzando gli sforzi dell'istruttore è difficile far tirare una decina di persone al giorno con un solo arco per destri, uno per mancini e con 9 frecce in totale di cui solo 3 impennate completamente.
Il resto, tre canoe x tutti, campo di calcetto, molti campi da tennis, campo di beach volley non sulla spiaggia e biciclette a disposizione degli ospiti inutilizzabili perché tutte forate e mai riparate.
La ristorazione era abbastanza buona e abbondante per un villaggio, meglio i primi dei secondi, il ristorante gode di un bel panorama.
Spiaggia piccola con la parte destra completamente sassosa e la sinistra sabbiosa con molte pietre sul fondale.
Bella la piscina su tre livelli e meravigliosa la spiaggia della Pelosa distante circa 3 Km, solo passare qualche giorno su quella spiaggia vale la pena di fare il viaggio.
ristorante
Altri contenuti interessanti su QVillaggi