Marmorata Village
Recensione Utenti
Mai più
Siamo stati la scorsa settimana al villaggio, ma se avessimo saputo mai!
1 - La struttura è fuori dal mondo: sebbene a "soli" 60 km da Olbia i tempi per raggiungere un minimo di civiltà sono di 1h30 senza esagerare.
2 - La struttura è vecchia e con pochi accorgimenti per renderla più moderna/invitante. La camere odorano di chiuso e seppure la pulizia sia fatta tutti i giorni, considerando il numero di camere e il personale è limitata all'indispensabile. Ovvero si trovano ragnatele agli angoli e il vomito già presente nel giardino della camera all'arrivo è stato lavato ben 4 giorni dopo.
3 - Cucina da mensa! Minima e risicata scelta con visto e rivisto, pasta sempre scotta. Quella con pesce/frutti di mare presenta solo pasta e sugo. Il gelato sebbene in 3 gusti diversi quotidianamente non varia di sapore tra cioccolato cocco o fragola. Soprattutto gli alimenti presentano una generica indicazione tipo pasta gratinata che poi dentro ci possa essere prosciutto o melanzane o altro è lasciato al fato. Basta non essere allergici.
Poi orari iper risicati con camerieri pronti a toglierti il piatto mentre ancora stai mangiando..- capisco abbiano fretta però...
4 - Formula all inclusive plus con evidenti limitazioni logiche-organizzative: i cocktail alcolici ordinabili sono risicati e fatti con succhi allungati più una spruzzata di... aperitivi pochi e del genere aperol o spumante. Volendo uno spritz e provando a mettere aperol spumante e acqua non è possibile! La politica è un'ordinazione per scheda ergo prendi aperol e dopo 5 minuti spumante.
Solo per esempio
Ugualmente se alla mattina si vuole succo e caffè non è possibile. O si fa colazione con caffè leofilizzato o attendendo le 10h30 che aprano i bar prima si prende il caffè e dopo 5 minuti si può chiedere il succo.
Allora inutile pubblicizzare all inclusive plus illimitato!
5 - Animatori stanchi (per la fine della stagione?) che a scambiarci due parole fanno venire voglia di scappare! Nulla dell'animazione divertente e coinvolgente. La sera se si fa più di 70 anni si può aspirare a fare 30 minuti e non di più di valzer.
Da dimenticare
Esperienza pessima, purtroppo sono caduta su una delle stradine non illuminate abbastanza, mi sono fratturata il piede sinistro ed ho avuto ingessatura. Il villaggio non è adatto per questi incidenti non avendo nè un pronto intervento, in più la direzione mi ha ostacolato in tutti i modi per non farmi accedere alla spiaggia e ristorante in quanto non potevo camminare nemmeno con le stampelle (non avevano nemmeno una sedia a rotelle). Non hanno ascensori, la struttura è tutta in salita e discesa, vecchia senza condizionatori, scalini ovunque anche in camera. Ci stava un rumeno che faceva la vigilanza e disse che non dovevo andare in spiaggia con l'auto nonostante il gesso e poi faceva passare fra gli ombrelloni tutti i venditori compresi quelli che vendevano formaggi. Mio marito mi accompagnava con l'auto vicino alla stradina per andare in camera poichè non potevo salire le scale... hanno messo paletti e sbarra per non far salire l'auto! Il penultimo giorno sono andata al ristorante scendendo e salendo le scale con il sedere per terra! Ringrazio solo lo staff ristorante mare poichè sono stati molto umani e gentili e solidali nei miei confronti.
Bocciato
Prima di partire avevo letto le recensioni negative e ora che ci sono stata, posso confermare che sono veritiere.
In questa struttura regnano la disorganizzazione e la scortesia nei confronti del cliente, sarà pure un tre stelle, ma non ne vale nemmeno una e comunque la gentilezza non conosce stelle e lavoro.
Il complesso è diviso in due parti “caprera” e “la maddalena”, io ho soggiornato in quest’ultima che a mio parere necessita di una ristrutturazione. Nella camera c’erano forti odori di muffa e sgradevoli odori di fritto e altro della cucina che passavano dall’ impianto di aerazione del bagno impregnando l’ambiente, neanche lasciando aperta la finestra si riusciva a cambiar aria! Inoltre la camera si trovava sotto il ristorante, quindi sia prima che durante e dopo i pasti si sentivano forti rumori di carrelli, sedie e quant’altro succedesse sopra.
Dopo neanche 24 ore di soggiorno, ho dovuto discutere con il personale del ristorante perché volevano assegnarmi un tavolo che dicevano loro, quando invece la sera prima mi era stato detto che la scelta del tavolo era libera. Hanno creato disagi e malcontenti al punto che le persone si sono fatte sentire e hanno lasciato perdere questa storia dell’assegnazione del tavolo.
Per quanto riguarda il cibo, mi domando come facciano a dire le persone che sia buono. Ci vuole davvero un bel coraggio o forse non sono abituate al buon cibo. Ad ogni modo, ho notato che tutto ciò che avanzava veniva riproposto il giorno dopo o la sera stessa, sotto forma di altra pietanza. Posso essere d’accordo sul discorso di non sprecare cibo, ma sinceramente per quello che ho pagato, avrei preferito meno alimenti e una maggiore qualità alimentare giornaliera. Santa citrosodina che mi ha salvato diverse sere!
Lo stesso giorno in cui ho avuto la discussione di cui sopra, mi sono accorta che dalla camera sono spariti un paio di pantaloncini che avevo usato per andare al mare. Ho cercato in tutta la camera ma non c’erano, ho reclamato sia alla reception sia con chi si occupava delle pulizie, ma non ho avuto alcun riscontro, così l’ho fatto presente al responsabile del tour operator “OTA VIAGGI” (incontrato casualmente una sera, perché di fatto non c’era mai) e la sua risposta è stata: “mi dispiace, lo farò presente al direttore, visto che ci sono stati altri episodi spiacevoli”.
Per quanto riguarda la spiaggia, che dire? Un carnaio! I lettini messi tutti molto vicini, occupati con teli già dal sorgere del sole. Direi inavvicinabile, è preferibile andarsene alla spiaggia libera lì accanto. Ogni 10 minuti passa un trenino per trasportare le persone dall’albergo alla spiaggia, chiaramente non è molto grande e non tutte le persone riescono a salire. La stessa cosa funziona per chi risiede al “caprera” che per andare al ristorante deve usufruire di tale servizio.
Per quanto riguarda i parcheggi, c’è da dire che le sbarre automatiche non funzionavano se non al passaggio di questo trenino, quindi se si desiderava parcheggiare l’auto vicino all’alloggio, bisognava aspettare il trenino.
L’animazione non decollava, nonostante la buona volontà dei ragazzi che svolgevano il loro lavoro, non era divertente. Ad ogni modo era sia in italiano che in francese, una frase per uno, non molto piacevole.
Concludo dicendo che logisticamente questa struttura non è ben situata, perché per vedere altre spiagge bisognava raggiungerle in auto impiegando almeno mezz’ora.
Personalmente non consiglierei a nessuno di andarci, ci stanno sicuramente alberghi migliori che hanno cura della propria clientela, magari senza offrire tutti i servizi, ma non saranno privi di gentilezza e disponibilità, necessarie anche al relax che si cerca in una vacanza. In una parola BOCCIATO!!!
vergognatevi!
pessimo giudizio su tutti gli aspetti principali del villaggio. incapaci e improvvisati a fare turismo... vergogna d'italia.
Sardegna bellissima, Marmorata delusione totale
Non ci andate!!!!! Ho sprecato i miei soldi per fare una vacanza penosa, spiaggia poco curata, risse per accaparrarsi un ombrellone (non erano a sufficienza), qualità dei pasti scadente, camere che puzzavano di muffa, personale del bar della piscina scortese, nemmeno un bicchiere d'acqua all'arrivo dopo ore di viaggio. Dovevi fare prima la tessera e spenderei un sacco di soldi. Il cocktal di benvenuto non esiste, le serate a tema di cui si parla nel sito ufficiale Aeroviaggi, le vedevi dal binocolo, a stento facevano quella sarda. La cena dell'arrivederci poi con le solite pietanze riciclate con la sola differenza di un brindisi finale dopo cena, con dello spunante brut imbevibile. Se non fosse stato almeno per il mare mi sarei suicidato. Ma non finisce qui, chiederò risarcimento danni. Fatelo anche voi!!!!
PERDETE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE
SEMPLICEMENTE DA CHIUDERE. DISORGANIZZAZIONE TOTALE, MANCANZA DI CONTROLLI, CHIUNQUE POTEVA ENTRARE ED USCIRE SENZA PROBLEMI ED USUFRUIRE DEI " SERVIZI" . IL PUNTO FORTE QUEST'ANNO SONO STATE LE CONTINUE MAZZATE TRA FRANCESI (SCOSTUMATISSIMI) E TRA ITALIANI. INOLTRE UNA STRUTTURA COSI GRANDE NON PUO ESSERE AFFIDATA A 20 30 RAGAZZINI DELL'ANIMAZIONE. QUINDI IL MIO MESSAGGIO E' QUELLO DI NON ANDARE E UN CONSIGLIO AI DIRIGENTI DI AEROVIAGGI, DI SPENDERE UN PO DI SOLDI NELLA RIQUALIFICAZIONE DI STRUTTURA E PERSONALE, E NON DI INCASSARE BEI SOLDI FREGANDOSENE DI CHI GLIELI FA FARE. ALTRIMENTI NON VI RESTA CHE CAMBIARE MESTIERE P.S INVITO TUTTI QUELLI CHE SONO STATI AL VILLAGGIO DI SCRIVERE LETTERE DI PROTESTA ALL'AEROVIAGGI, PERLOMENO PRENDONO ATTO CHE HANNO UNA STRUTTURA CHE ALMENO NELLA RICEZIONE TURISTICA E' INESISTENTE.
..che penitenza!
premettendo che siamo una coppia di persone che ben si adattano alle circostanze che si propongono, ammetto di aver avuto diversi problemi: abbiamo lottato contro un geco in camera, un ragnone sul soffitto e insetti di vario tipo nonchè un formicaio negli infissi della finestra.., non esagero ma avevo impressione di essere in campeggio. Che pena anche il cibo, non è possibile cambiare ristorante e anche volendo hanno tutti lo stesso cibo.. di pessima qualità, riciclato e con antipasti puzzolenti di frigo. Il posto è decadente, vecchio e il personale è nervoso e antipatico; la veduta è bella, la natura è splendida, le escursioni sono state indimenticabili, (ovviamente fatte non con il villaggio poichè ci hanno chiesto 29 euro in più) ma la delusione è stata grossa..così lo sconsiglio a tutti.
rilassante e splendida veduta
Altri contenuti interessanti su QVillaggi