Resort Le Dune Village
Recensione Utenti
Gran bella vacanza al resort le Dune
Ho trascorso 5 giorni nel Resort le Dune e sono stata benissimo. Il cibo è ottimo e vario e lo staff estremamente gentile. Tutto è finalizzato al benessere degli ospiti.
Una meravigliosa vacanza
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Mi sono trovato malissimo
Uno dei peggiori Resort in cui ho soggiornato in questi anni. Male le camere, malissimo il cibo e brutto il posto lontano da luoghi turistici e se poi vi fate male accidentalmente per la scarsa illuminazione nel Resort l'assicurazione non paga. Meditate gente.
si mangia male il resto tutto bene
A parte la ristorazione il resto tutto bene. La pulizia è eccezionale; la cortesia dei cameriere incantevole; il mare è proprio bello. Purtroppo una nota dolente è la cucina: i piatti sono insipidi. Peccato, avremmo tanto voluto mangiare meglio! Se dovessimo dare un voto da 1 a 10 alla ristorazione daremmo 1 (uno).
vacanza perfetta
È un resort straordinario che merita davvero la miglior pubblicità intesa come veicolo di conoscenza.
Infatti abbiamo soggiornato in due adulti con bambina di 7 anni e abbiamo sperimentato quasi tutti i ristoranti compatibili con l'età e il livello del servizio, la qualità del cibo e la quantità è davvero straordinario.
Ogni ristorante ha il suo maitre ma non si attende più di mezzo minuti per avere il piatto ritirato.
Cura maniacale dei dettagli e massimo rispetto dell'ospite.
E anche il ristorante a pranzo Nautilus merita un cenno particolare di bravura per i numeri che affronta senza mai diminuire efficienza, cortesia e professionalità.
Tutto perfetto insomma dalla prenotazione via internet con il booking Delphina fino al prelievo bagagli all'arrivo alla reception all'animazione al bar in piazzetta.
Quantità e qualità del cibo straordinari.
L'anno prossimo già confermato.
wally
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Una conferma, con tanti piccoli miglioramenti
Sono tornato dopo 3 anni al Villaggio Le Dune io e la mia bimba di 9 anni in formula standard (Le Palme) ed ho avuto ottime conferme sotto tutti punti di vista. Le annotazioni che feci 3 anni fa sono state prese in considerazione e quindi il villaggio si è dotato di una Parafarmacia, ha messo nella parte di spiaggia per le camere Le Palme i lettini! Inoltre sempre rispetto ad anni fa è previsto il cambio degli asciugamani da mare anche tutti i giorni; è stata creata un'area giochi (con anche gonfiabili) in uno dei campi da tennis che 3 anni orsono non era presente. L'animazione è stata una conferma, bella la baby dance e simpatici gli spettacoli successivi. Le camere pulite ed il personale addetto molto disponibile. La cortesia è prerogativa di tutto il personale del villaggio con citazione per il Maitre Vito sempre gentilissimo. Il cibo è di ottimo livello sia al Rist. Nautilis (senza prenotazione), che alla Spiaggia che all'ottimo Carrimbanca (favoloso per chi è patito di antipasti di salumi, pecorino e carni alla griglia). Degni di una citazione in più sono i Rist. Leccio e sopratutto Scorfano sono di livello superiore e vanno provati anche se richiesto un supplemento. Lo consiglio a tutti sopratutto alle famiglie con bimbi. Un ultimo consiglio prenotate tramite booking Delphina se riuscite entro 31 Marzo il risparmio è garantito!
- Famiglie
- Tutti
Cordialità buona cucina, assistenza fantastica
Al quarto anno posso ben dire che ogni anno migliora come il buon vino, complimenti al Direttore per l'organizzazione sempre al top!
Quest'anno luglio 2013 il mare era davvero smeraldino.
Rapporto prezzo/qualità davvero unico se confrontato con altri villaggi Sardegna.
Biberonia fornita e disponibile 24h su 24 per preparare i pasti.
A volte ventoso ma si sa al tempo non si comanda...
Grazie, grazie, grazie!
Abbiamo soggiornato qui per una settimana nel mese di luglio; siamo una famiglia di quattro persone con due figlie di 16 e 12 anni.
La cosa migliore di questo posto é l'accoglienza, ti fanno sentire a casa e se hai qualsiasi problema sono subito pronti a cercare di risolvertelo; se vi sentite male qui nessun problema, sarete accuratamente seguiti dal personale. Il cibo é molto buono e di qualità, a volte forse ripetitivo; la colazione offriva di tutto: cornetti non confezionati, saccottini, marmellate, torte, pane fresco, buoni succhi, caffè e cappuccini direttamente dal bar (quanti ne volevi), tanta frutta, yogurt, cereali e the della twinings! A pranzo e cena i contorni erano più o meno gli stessi ma negli altri ristoranti come il pomodoro o il carrinbanca potevi assaggiare buonissimi piatti sardi, messicani o spagnoli! La camera bella e grande con 2 televisori e aria condizionata a tua disposizione e cambio asciugamani e lenzuola ogni giorno. La clientela era internazionale e forse l'animazione ne risentiva un po', non si era particolarmente coinvolti dallo staff nel partecipare alle varie attività (comunque buono l'intrattenimento per i giovani). Gli spettacoli serali erano veramente fantastici, a partire dal mago professionista, agli animatori che costituivano il corpo di ballo e ai cantanti che nei vari spettacoli cantavano dal vivo; una sera in uno spettacolo c'erano anche due partecipanti di Italia's got talent! La spiaggia non è all'interno del villaggio ma bisogna attraversare una strada che comunque è sempre fornita di servizio navetta. Se poi non si ha voglia di salire per il pranzo si può prenotare al ristorante sulla spiaggia e pranzare lì comodamente. Il mare a volte non è pulitissimo e con un po' di onde, la spiaggia è mal gestita e suddivisa in varie zone per i diversi clienti dell'hotel. Gente felice e sorridente, capace di farti sentire a casa e rallegrarti. Siamo stati molto felici di aver soggiornato qui e il prezzo che può essere relativamente alto è stato giusto per tutto quello che ci hanno offerto! Super consigliato a tutti quanti ma soprattutto alle famiglie!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Bellissimo
Tutto bellissimo, unica nota dolente poco personale sardo... mi sembrava di stare in Sicilia...
INSUPERABILE! Arrivederci al 2013
Sono stata, con mio marito e i miei figli di 14 e 7 anni, nel resort Le Dune dal 3 al 13 settembre 2012. Che dire... TUTTO MERAVIGLIOSO! Solitamente, da persona esigente quale sono, è difficile che un villaggio 4* mi soddisfi completamente ma, in questo caso, mi sento di dire che non avrei potuto chiedere di più.
Devo contestare chi, nelle recensioni, si lamenta dei bambini "rumorosi" e della vegetazione "troppo abbondante": anche se il resort contiene fino a 1500 persone, è talmente vasto e ben distribuito (5 aree suddivise in base alle esigenze dei clienti) che è impossibile essere disturbati da qualcuno a meno che uno sia allergico alla sola parola "bambino"; per la vegetazione c'è da dire che è una cosa voluta, un fiore all'occhiello, che ripara le camere da occhi indiscreti e dal caldo talvolta soffocante. Tutte le camere (su richiesta ho potuto visionare le varie tipologie, Le Palme, I Ginepri, Le Rocce, Le Sabine, La Duna Bianca) sono molto riservate, ben spaziose ed arredate, dotate di teli mare, accappatoi e kit di ogni tipo.
Passando al capitolo "cucina"... ineccepibile! Chi sta scrivendo questa recensione è una veterinaria che si occupa professionalmente di igiene degli alimenti, quindi non nego di curiosare il più possibile, con spirito analitico, nel piatto in cui mangio: tutti i ristoranti (ne ho provati 7) sono stati superiori a qualsiasi aspettativa (menù differenti e ben assortiti, igiene degli operatori, organizzazione e cortesia).....dove trovate altri villaggi con lo "show cooking" (in realtà la traduzione letterale dall’inglese rende appieno: far vedere quello che si cucina), sì perchè in alcuni di questi ristoranti, il cliente vede direttamente, attraverso vetri od aperture, cosa i cuochi fanno ai fornelli... se uno non fosse più che professionale, immaginate cosa la gente scriverebbe!! Io stessa, per il lavoro che svolgo, devo dire di essere stata molto ben impressionata al punto di aver fatto i complimenti alla Direzione.
Capitolo mare e spiaggia: anche qui ho letto recensioni differenti, chi dice tutto bene, chi tutto male. Non sono d'accordo con chi sostiene che il mare è mosso e profondo, quindi inadatto ai bambini. Il mare era calmissimo come una tavola, tranne l'ultimo giorno di soggiorno causa il Maestrale (ma quale mare non sarebbe mosso con il Maestrale?) con onde che sembravano panna montata, esattamente come nell'oceano. La profondità è invece un parametro variabile: in alcuni punti di entrata l'acqua è alta nel giro di una ventina di metri, in altri sembra di essere a Rimini.... acqua bassissima, come non ho mai trovato in Sardegna, e azzurrissima con una miriade di pesciolini. Sempre al mare ho approfittato anche delle uscite gratuite in catamarano ma è la prima volta che, sempre gratuitamente, mi venivano fatti corsi di lezione veri e propri cosicchè io, mio marito e i bambini, abbiamo fatto uscite in catamarano anche da soli. Anche le lezioni di tiro con l'arco (sempre gratuite) sono state fantastiche, un grazie al mitico Rufino! Devo inoltre sottolineare la gentilezza e disponibilità del personale e del Direttore sig. Calogero... non c'è stata occasione in cui non fosse disponibile ad aiutare qualcuno e devo dire che la sua filosofia di "contatto col cliente" è un'altra chicca di questo meraviglioso resort: non mi era mai capitato di vedere un Direttore presente in villaggio tutto il santo giorno, sera compresa, disponibile ad aiutare nei casi di emergenza anche il personale di servizio. Con i bambini poi è stato una cosa meravigliosa... i miei figli ancora oggi chiedono di lui e mi hanno fatto promettere di tornare in questo resort anche l'anno prossimo!
PS: A chi ha detto che con la Formula Roulette Delphina si finisce sicuramente alle Dune (quasi fosse una sfortuna) devo rispondere che percentualmente parlando gli altri resort del gruppo non hanno una capienza ed un'estensione al pari delle Dune e quindi, statisticamente, la probabilità di capitare qua è sicuramente più alta (va comunque detto che nel periodo in cui ho soggiornato io ho conosciuto due famiglie che, al contrario, capitate in altro resort si sono fatte trasferire alle Dune, ovviamente pagando la differenza). In ogni caso il mio agente di viaggi era stato il primo (avendo visitato a giugno questa struttura) ad augurarmi di capitare alle Dune e per fortuna così e' stato! ARRIVEDERCI ALL'ESTATE PROSSIMA.
LE DUNE RESORT
DEVO DIRE CHE AVENDO AQUISTATO IL PACCHETTO IN FORMULA ROULETTE MI E' CAPITATO IL VILLAGGIO LE DUNE, ALLOGGIANDO IN ZONA LE ROCCE, SIAMO STATI VERAMENTE BENE. PUR ESSENDO IL 9 DI SETTEMBRE, IL TEMPO HA RETTO BENE.
RINGRAZIO IL DIRETTORE CALOGERO PER AVERE UNA GESTIONE DEL SUO VILLAGGIO VERAMENTE DOC... CI RITORNERO' SICURAMENTE.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi