Resort Liscia Eldi
Recensione Utenti
Valutazione generale
Vacanza dal 29 giugno al 13 luglio 2019. Bello il villaggio, cucina ottima, stanza carina e buona pulizia. Personale della reception celere nel fare il loro lavoro e disponibile. L'animazione, capitanata dal capo animatore, è molto buona, bravi professionisti. La cantante Francoise eccezionale! Canta con grinta da pantera afroamericana. I camerieri di sala sono a dir poco fantastici, laboriosi, accudenti, pazienti, attenti ad ogni richiesta ed anzi, la prevengono. Samuel, un vero tesoro, Marta, una santa, e poi ciascuno con la propria delicatezza, cortesia, celerità. Non ricordo gli altri nomi, chiedo venia. Ma dei VERI EROI sono senza dubbio i santi della spiaggia Isuledda, Francesco ed Elia, che ogni giorno si incollano sdraie e ombrelloni.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Sconsigliato
Attenzione a prenotare in questo posto: il mare antistante non è balneabile, ci vuole la macchina per andarci, non lo consiglio a nessuno. Basta dire che sto richiedendo rimborso tramite avvocato per vacanza rovinata e procurato danno.
spero che "futura" non sia questo!
Premetto che non avevo usufruito del pranzo di arrivo, quindi mi è stato comunicato che avrei potuto avere il pranzo della partenza al sacco... ed è stato assolutamente negativo.
Non ci torniamo
Le camere, sono piccole, la doccia è piccolissima si fa fatica a entrare e uscire. L'aria condizionata non c'è ci sono solo ventole.
PERSONALE DELLA RECEPTION, per nulla gentili, il mio esempio è che partendo in nave fin dal primo giorno ho chiesto (a pagamento) se potevo tenere la camera un po' più a lungo, la risposta è stata certo se non abbiamo arrivi.
Una presa in giro l'hanno negata, dicendo che c'erano arrivi, invece alle 16,30 (siamo partiti) la camera era ancora vuota.
Due ospiti, di una certa età, avevano televisore che non funzionava, del tipo vecchio, dopo 8 giorni di richiesta il problema c'era ancora.
Eppure bastava spostarne uno da una camera vuota.
NON FANNO NULLA PER AGEVOLARE IL SOGGIORNO.
La spiaggia pochi lettini e ombrelloni, sporca. Mare con sassi.
Ci recavano tutti i giorni alla spiaggia" ISULEDDA" a 20 mn di cammino (non 5 come dicono loro) dove ci siamo trovati benissimo nei bagni con ombrelloni azzurri e con Alessandro sempre disponibile e cortese.
Potrebbe essere un bel posto. Se sistemassero le camere e il personale della reception risolvesse i problemi che sorgono durante la permanenza.
FANTASTICO
Un giardino da sogno, appartamento molto spazioso, peccato per la doccia piccolissima e la tv vecchiotta. Personale molto disponibile, Animazione fantastica!
- Coppie
- Famiglie
Appena sufficiente
Sono stata al liscia eldi, struttura tenuta in ordine e con tanto verde, bella la piscina ma pochi ombrelloni.
La stanza piccola era con la doccia stretta, non ti potevi muovere.
Il cibo: buoni i primi, i secondi stracotti, colazione scarsa.
Per le spiagge: per la cinta c'è la navetta ma è tipo rimini, l'isuledda piena di alghe ma l'acqua è limpida, per arrivarci all'hotel hanno detto 5 minuti e orologio alla mano ce ne vogliono 20 sotto il sole, sentiero nella sabbia da morire dal caldo.
baby animatori
Siamo appena tornati dal liscia eldi di san Teodoro. La struttura è bellissima e ben curata. Pessima animazione, ci sono i baby animatori che non sanno organizzarsi, l'anfiteattro la sera è vuoto perchè gli spettacoli fanno piangere e non ridere.
consigliamo
il villaggio è veramente bello e curato... gli animatori simpaticissimi da alberto, erika, chiara, debora, gas, laura ,ely... la cucina così così, il menu troppo ripetitivo. ho trovato molto interassante gran buffet di dolci oltre un bel vedere davvero buonissimi peccato che nella seconda nostra settimana o hanno cambiato il pasticcere o qualcosa d'altro ma si vedeva la differenza che il dolce e la colazione non erano di produzione propria.
buono non eccezionale
Una via di mezzo tra un albergo ed un residence. Nonostante il cambio gestionale la professionalità nell'insieme è invidiabile. Alcune lacune, passabili. Assurda la pulizia 1 volta a settimana se non a pagamento (10 euro). Bibite escluse molto care (acqua 3 euro, vino scarso minimo 15 euro). La piscina è eccellente così come il contesto riposante e discreto, tanto verde curatissimo, stanze piccole e calde (una ventola risibile per aria). Rapporto qualità-prezzo buono. Consigliabile con le opportune cautele.
- Coppie
- Amici
delusi
insufficiente.
la spiaggia con sassi, alghe, difficoltà per fare il bagno. manca un bar alla spiaggia; alle spalle della stessa uno stagno maleodorante. addio vecchio ventaglio!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi