Santo Stefano Resort & Spa
Recensione Utenti
Villaggio s.stefano resort
Villaggio consigliato in particolare alle famiglie
Sono in vacanza dillo!
Prima di partire per questo viaggio ho letto le recensioni e alcune erano veramete negative! Invito tutti coloro che devono ancora andare a Santo Stefano ad ignorare tutti i commenti negativi. Il villaggio è davvero bello, mare e spiaggia stupendi e i lettini ci sono per tutti! I ragazzi dell'animazione sono davvero bravi e competenti. Un grazie di cuore a tutti soprattutto ad Andrea, Erica, Cristiano e tutti gli altri. Proprio una bella vacanza. Consiglio vivamente questo villaggio.
villaggio meraviglioso
Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia dal 9 al 16 luglio. Che dire... un posto bellissimo, adatto a tutti. Ottimamente organizzate le attività sportive. Scontato dire che il mare è meraviglioso e i tramonti spettacolari... Il vero punto di forza è il gruppo di animazione: grandi professionisti nel teatro,nel canto, nella danza e veri artisti nel corrispondere alle diverse esigenze di tutti. Sempre disponibili ma mai invadenti. Alessandra
bella vacanza
siamo stati in vacanza ad agosto... tempo magnifico, cibo ok, spiaggia un pò affollata e mal gestita, navette con costi esorbitanti, ma in compenso staff di animazione eccellente, complimenti e grazie ad andrea che ci ha fatto morire dalle risate nel cabaret col mitico puddu! grazie anche alle ragazze delle escursioni e a enzo della canoa... torneremo sicuramente!
STUPENDO
secondo anno consecutivo a santo stefano, ho soggiornato con il mio compagno e una coppia di amici dal 15 al 22 agosto. la vacanza e' stata stupenda.
ho ritrovato un piccolo paradiso, mare meraviglioso, un'ottima cucina (fantastici dolci e ottimo pesce tutti i giorni).
l'equipe divertente ma non invadente, bravissimi andrea e max, bravi anche i ragazzi in sala ristorante, il capovillaggio poco presente e poco simpatico, tutto l'opposto di olivia.
sarei riamasta una settimana in più.
- Coppie
- Amici
- Single
fascino dell'isola
ho soggiornato al Santo Stefano dal 22 al 29 agosto, avendo letto le parecchie recensioni negative, prima di partire ero abbastanza titubante, anche perche' io credetemi sono una molto noiosa nella scelta delle location e delle strutture per le mie vacanze.
devo dire che mi sono trovata davanti ad un paradiso terrestre!
partite pure per il Santo Stefano, specialmente se avete dei ragazzi compresi tra i 12 e i 16 anni, si divertiranno da matti!
spiaggia male organizzata o meglio, i lettini non mancano ma se vuoi essere sicuro di non rimanere al sole meglio prenotare prima di partire l'ombrellone, a pagamento, come tutte le altre attivita' che si vogliono fare.
purtroppo si, il punto debole del Santo Stefano a mio e' il fatto che ogni cosa e' a pagamento, eccetto le canoe ed il tiro con l'arco.
ci tornerò
Una vacanza splendida in un posto splendido... un ringraziamento particolare ai ragazzi della canoa, ad Andrea, Max, Riccardo, Niccolo', Tiziana e Luana della spa!
sono cliente valtur da anni e non ero mai stata a santo stefano, un posto meraviglioso immerso nella natura selvaggia della sardegna, vento zero (ho soggiornato le prime due di agosto) si mangia abbastanza bene e le escursioni sono molto belle. La sera grande divertimento... grazie valtur ci rivediamo l'anno prossimo!
Marcella
da ritornarci sicuramente
Una splendida vacanza... ho soggiornato con amici dal 08 al 15 agosto, ero già stata in valtur a pollina e colonna beach ma mai a santo stefano.
L'isola è splendida, mare meglio dei caraibi, si mangia bene e abbiamo trovato dei ragazzi fantastici che ci hanno fatto divertire, da Andrea a Max, Antonio il musicista, Lubna delle escursioni, la Flo e Nicolo' dei tornei sportivi...
Unica pecca è la mancanza di navette per palau e la sera per la maddalena, a volte ti senti un po' "obbligato" a stare in villaggio, poi ci vorrebbe più ombra in spiaggia e una rimodernata alle camere!
Nel complesso siamo stati però molto bene e ci torneremo di sicuro.
animazione
cucina
poche navette per palau
camere obsolete
- Coppie
- Amici
- Single
vacanza indimenticabile
Vacanza stupenda, sarebbero stati perfetti 10gg e non una settimana;
carta gold importante, non ho aspettato a differenza degli altri l'assegnazione delle camere al check in e lettone e lettini in prima fila fondamentali; i complimenti vanno sicuramente a Max Spataro che fin dal primo giorno ci ha coinvolto in tutte le manifestazioni e anche a Salvatore Tommolillo sempre disponibile!!
Spero che non sia vera la notizia che il villaggio chiudera' perche le nostre intenzioni sono quelle di tornare
Animazione ottima; Max e Andrea su tutti ....poi Floriana...miticaaaaa!!!!!!!!
Ristorante buono
Reception molto disponibile, Leonardo su tutti !!!
Capo villaggio, anzi direttore, troppo supervisore nei confronti dei ragazzi dell'animazione
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Isola magica...
appena rientrato da due splendide settimane... io sono single e mi sono trovato benissimo, non so se a giugno e luglio le cose erano diverse ma devo dire che questa vacanza è stata perfetta! mare da far invidia ai caraibi, cucina ottima (anche se in 2 settimane la varietà non è enorme) e poi uno staff eccezionale!
Da segnalare a mio avviso la mancanza di navette serali, in effetti ci si sente un pò "in galera" organizzazione spiaggia così così e sicuramente prezzi del bar esagerati... non ho ben capito perchè mi devono maggiorare del 20% un cocktail al tavolo che è a 2 metri dal bancone!
A parte questo un saluto a Andrea Max Floriana Riccardo Tiziana e a tutti i ragazzi dello staff, bravi e grazie!
Flavio
Animazione
Cucina
mancanza di navette serali
maggiorazioni bar
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi