Telis Village
Recensione Utenti
almeno il personale è in regola
la pecca è il personale... si incomincia con gli addetti all'ingresso maldisponenti... come se io e la mia famiglia stessimo in guerra e non entrando in un villaggio a rilassarci e divertirci dopo un anno di duro lavoro e pagando parecchi soldi per 15 giorni... ma sono disposizioni a dir loro del responsabile, uper arrivare al personale addetto ai bagagli... le valige le lanciano, parlano in dialetto ma si capiva che c'ea del sarcasmo... il mangiare buono ma peccavano nella pulizia delle stoviglie, gli alloggi carini, l'animazione strepitosa, il contesto ambientale dove è dislocata la struttura ottimo. Ma la cosa più interessante è che usciendo per la città, Tortolì, posto favoloso con gente strepitosa e accogliente fai amicizia e mi hanno detto che almeno al telis il personale è in regola.
una bella settimana
non adatto a bambini piccoli, perchè non privo di spiaggia, ottimo per chi, come me, vuole trascorrere una settimana a contatto con il mare, in relax, non costretti in scomode e strette file di ombrelloni... Forse andrebbe rivisto il ristorante centrale, troppo ripetitivo.
hotel non da quattro stelle
sono rientrata da pochi giorni dal telis, il paesaggio e' bellissimo ma lo sconsiglio vivamente a chi ha bambini piccoli, la spiaggia e' scomodissima perche' in discesa, il villaggio e' enorme ci sono molte scale e salite da fare, noi con la bambina ci siamo distrutti.
le navette sono solo due e passano se tutto va bene ogni quaranta minuti sono strapiene si sta veramente uno sopra l'altro e lascio a voi immagginare un bimbo come si puo' sentire in questa circostanza, il cibo non e' di grossa qualita' le bibite alle macchinette fanno pena
navette ogni quaranta min. se tutto va bene
baby dance scarsa
docce molto strette
- Coppie
- Amici
- Single
appena rientrata
Sono appena rientrata dopo aver trascorso 10 giorni al telis e se non fosse stato perche' eravamo in compagnia di amici favolosi, sarei andata via dopo tre giorni. Lo sconsiglio per la maleducazione e la poco professionalita' di tutto il personale, sono davvero esageratamente ignoranti... il paesaggio stupendo ma scomodo per chi ha bambini con passeggino. Una nota positiva e' data dall'animazione e dalla presenza del mitico ANDREA CATAVOLO che con i suoi spettacoli e musical ci allietava le serate, del resto... Una cosa che consiglio e' l'escursione in barca a dir poco meravigliosa...
negativa
Salve a tutti sono appena rientrato dal telis Village e se posso esprimere la mia opinione del tutto privata consiglierei d'investire i vostri soldi in una vacanza e soprattutto in un posto del tutto diverso. Anche se la struttura è molto suggestiva, l'accoglienza, l'assistenza e la professionalità delle persone che la gestiscono e' del tutto negativa. Ho portato a conoscenza il personale della reception di alcune problematiche notate nel villaggio, dalla scomodita' dei bagni in camera alla mancanza dei bagnini in piscina, dalla ripetitivita dei menu' dei ristoranti alla scarsa professionalità del personale nel bar della piscina centrale, per non parlare dei trasporti interni al modo di rispondere molto evasivo della direzione. se posso consigliarvi evitate questo posto, un saluto e buon impiego dei vostri soldi.
Arbatax Park Resort detto Jurassic Park
Periodo di permanenza dal 13/07 al 23/07.
Golfo Aranci Arbatax circa 170 Km per circa 2 ore e 30 minuti di percorrenza in auto (strade panoramiche che mostrano la bellezza della regione dell'Ogliastra).
Peccato per la presenza di personale maleducato all'accoglienza e alle escursioni (escursione con la goletta di 18 metri, della durata di un giorno, fantastica).
Villaggio comunque faticoso per chi ha bimbi piccoli con il passeggino o per persone che hanno difficoltà a muoversi.
Cucina al Sa Gana strepitosa, cortesia del personale, pulizia in generale ottima.
Ottima l'animazione anche per i bambini. Presenza di "Adamo" bus a cielo aperto che dalle otto del mattino alle 24 trasporta gli ospiti del Telis, Hotel Turri e Cala Moresca da una parte all'altra del parco.
Per chi ama questo tipo di mare è un paradiso.
consigliato per divertimento, posizione
sconsigliato ai portatore di handicap fisici per le varie scale e pendenze
ci sono gia' stata per 3 anni
meraviglioso, peccato la chiusura del ristorante sardo l'anno scorso
credo proprio di tornarci e visto che sono accettati gli animali viene anche Golia
yes we can
l'animazione da alex (il capo villaggio) al Catta/obama, ad Anca. Ajao, Simoncino e lo stupendo Ramon e la panterona, e Fabio e poi tutti gli altri
la cortesia di tuti
alla pulizia camere
Ottimo Telis
Il Telis è un bel villaggio con una buonissima animazione e dotato di molte struttute, tra le quali però alcune non funzionanti come ad esempio i sedicenti 3 ristoranti (in realtà ne funzionava solo uno) oppure i 2 trenini di cui ne funzionava solo uno. E' un bel posto, belle soprattutto le spiaggie ma è adatto soprattutto a chi vuole spostarsi con la macchina. L'animazione perfetta e con Alex che è un vero e proprio professionista che ogni sera ti fa divertire con spettacolini o gag comiche... insomma ANDATECI!!!
p.s è un po' faticoso per le tante scale ma ci si fa l'abitudine.
splendida vacanza
Noi eravamo un gruppo di 9 persone, inclusi 3 bambini, ultima settimana di giugno. La posizione del villaggio è stupenda, immersa nel verde più naturale un mare fantastico, mille possibilità per ammirarlo, dalle canoe alle immersioni.. ai vari punti da dove si potevano godere piccoli angoli suggestivi.. insomma davvero bello. Più che buona la sistemazione nelle camere, come anche la pulizia , abbiamo trovato interessante anche la cucina, all'inizio , ma poi un pò ripetitiva , comunque va bene. Un apprezzamento davvero speciale va a tutti i ragazzi dell'animazione .. davvero in gamba , capaci di coinvolgere senza invadere.. di una simpatia davvero rara... ci sono rimasti nel cuore tutti, ma in particolare ... luciana.. marco.. elisa.. sofia.. ragazzi grazie di cuore dal gruppo di "raffaele " di roma ! torneremo .. ( poveri voi... :-)
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
telis stupendo fantastico (dal 9 al 23 agosto)
il mio nucleo familiare è composto da 4 persone, pur avendo avuto una quadrupla, mi ritengo abbastanza soddisfatta della stanza, infatti si trovava situata nella zona centrale, quindi nelle vicinanze di tutto, (a differenza di amici ai quali è capitata una stanza di piccole dimenzioni nella zona collinare) dotata di aria condizionata (pagata a parte), la pecca è stata il dover (pagare a parte) anche l'utilizzo del frigo.
Per quanto riguarda la ristorazione, a colazione dolci immangiabili se non i cornetti, a pranzo contorni sempre uguali e rifilati svariate volte, per i dolci pur stando in una regione dove i dolci tipici sono il punto forte, la fantasia del pasticciere era ferma al solito pan di spagna e alle mousse;
Passiamo all'animazione, nulla da dire sulla simpatia di: Luciana, Ramon, Simoncino, Alex, Catta, Ajao, Fabio (fichissimo con un super fisico), Ale Key, Stefania, Matteo, Sara (molto dolce), Francesco, Sofia (simpaticissima), Ale Brasil, Matteo, Dhebhora, mi scuso se non li ricordo tutti, ma come intrattenimento serale oltre al simpatico spettacolo fatto in anfiteatro che durava circa un'ora, il restante è stato un po' ripetitivo;
un plauso va fatto a Matteo il barista da parte dei ragazzi per la sua disponibilità per i bicchieri di acqua, questa vacanza è stata bellissima... andateci e non ve ne pentirete... federica
dolci e i gelati (in 15 giorni mai visti);<br />
per la posizione nella quale si trova il Telis occorrerebbe un altro Trenino;
Altri contenuti interessanti su QVillaggi