Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa
Recensione Utenti
Cadute di stile
Concordo pienamente sulla cucina, che personalmente ho trovato quasi da incubo, e aggiungo che pagare 5000 euro per una settimana a famiglia per una cucina simile non è tollerabile. Senza il fatto che ci si ruba continuamente il tavolo esterno perché i posti sono limitati (vergognoso). Ho pagato per una suite familiare, per i lettini in prima fila e mi rifili un tavolo in quella sala che sa di fritto? Scherziamo??
Animazione: davvero il punto forte, tutti bravi e gentilissimi.
Resort: cambiare lo staff alla reception, scontroso e stanco.
Mare: S T U P E N D O.
Camera: prendete un fazzoletto di carta e passatelo sopra gli armadi e capirete che la pulizia è MOLTO veloce e non dettagliata.
Cassetta del water rotta, vergognoso in un 4 stelle con quei prezzi.
Il letto matrimoniale composto da due letti singoli è da hotel da incubo, non accettabile.
Escursioni: divertenti ma TROPPO COSTOSE.
Ciao Veraclub
Cucina orribile. Sala da pranzo con tavoli troppo vicini. Serata sarda orribile. Cuochi che per me non conoscono e non sanno cucinare nemmeno un piatto sardo. Pane frattau trasformato in pane vecchio bagnato con non so cosa e un po' spolverato di formaggio. Messo nel piatto erano due pezzettini schifosi e immangiabili.
Diarrea dal venerdì e protrattasi due settimane a casa. 5 stelle? Zero stelle e mai più veraclub.
Struttura molto bella.
Bar piscina molto carino e caro.
Mancanza di una sala con televisione grande visto che c'erano delle partite.
La spiaggia disordinata: sdraio e ombrelloni rotti.
Aeroporto orribile.
Un mix sbagliato
Troppe cose che non vanno!
Cala ginepro e veraclub non si sono ben miscelati.
Le esigenze della clientela Veraclub non coincidono con i servizi offerti della Cala Ginepro.
Se il tuo volo arriva o parte in orari sbagliati salti i pasti e in struttura non esiste un punto ristoro per comprarti qualcosa, solo un unico bar alla piscina con prezzi esorbitanti.
L'acquagym si fa a ritmo di musica del villaggi a fianco! In spiaggia non esistono né punti ristoro né intrattenimento per lo sport.
Spiaggia a 400 metri dalla struttura.
Escursioni di mare solo in motonave (carri bestiame) raggiunti dopo ore di pullman.
Cucina pessima con ripetizione e rimpasti esposti su banconi non refrigerati interrompendo la catena della conservazione e immancabilmente mezzo hotel ha avuto problemi intestinali.
Wifi inesistente, ombrelloni delle prime file a pagamento con tele lacerate.
Reception mal organizzata a fine stagione non sanno ancora fare e chiudere le tessere club.
Teli mare cambiati solo 2 volte nella settimana.
Camere minimal. Scomoda la struttura divisa in 2/3 parti con strada in mezzo, dispersivo.
L'unico punto a favore è la natura sarda! Mare e giardini bellissimi grazie a madre natura.
Vacanza passata con il nervoso per non essere state bene di salute e non aver trovato il relax sognato per la mal organizzazione di tutto lo staff cala ginepro e veraclub.
Vacanza? è altra cosa!
Cercavo tranquillità e relax, li ho trovati solo in spiaggia.
Tutto il resto è stata una fatica!
Organizzazione pari a zero! Reception non in grado a fine agosto a fare le tessere club e chiudere i conti della settimana.
La struttura cala Ginepro gestita male, non si è adattata al 90% della clientela Veraclub. Con orari esigenze diverse da quelle imposte dalla struttura sarda.
Ma neppure il personale Veraclub sul posto ha mai anche solo pensato e capito dove si poteva migliorare.
Cucina: vassoi di pesce, affettati, dolci eccetera, esposti per ore su banconi non refrigerati!
Risultato: tutto il club ha avuto problemi intestinali.
Oltre ai 3 pasti base non si può mangiare nulla, neppure a pagamento, perchè il bar della piscina, unico nella struttura a 400 metri dalla spiaggia, non ha nulla! Solo 4 bibite in croce e carissime. "Santo" il baretto in spiaggia che ha sfamato e dissetato la spiaggia.
Ombrelloni a pagamento nelle prime 2 file, e purtroppo strappati.
Personale Veraclub in loco inefficiente e alle richieste rispondeva con soluzioni bizzarre! Ci è stato chiesto di chiudere la tessera club la sera alle 22.30 avendo la partenza alle 8.30 e la reception apre alle 8.00.
Abbiamo chiesto che se avevamo sete non avremmo potuto bere nulla (neppure acqua disponibile) ci hanno risposto di conoscere qualcuno con volo al pomeriggio e usufruire della tessera di altri ospiti. Aprire un'ora prima la mattina la reception??? troppo difficile?
Risultato l'ultima sera abbiamo cenato fuori dall'hotel e quanto siamo stati bene!
Escursioni: solo in motonave da 200 posti che sbarcano su calette? No grazie. L'unica escursione serale programmata l'abbiamo dovuta disdire per problemi intestinali.
Era la prima vacanza del post pandemia e problemi familiari, speravo di cuore di rilassarmi, invece è stato un disastro.
Animazione tranquilla. Animatori giovani e cordiali. Peccato che non essendoci musica e un mini bar in spiaggia (per volontà della cala Ginepro che non chiede permessi al Comune) anche la semplice acquagym era da fare al ritmo della musica del villaggio a fianco. Tristissimo.
A pranzo solo acqua e vino. Se non bevi vino, acqua e acqua!
Le bibite a pagamento (euro 4.00) non erano neppure in vista da invogliare a chiederle. Infatti ho scoperto al 3° giorno che se volevi si potevano avere... Personale di sala molto scocciato, capisco che erano a fine stagione e ho visto persone presenti 7 giorni su 7, ma non si scaricano i malumori sui clienti.
Tre volte... mai più
Pessimi credetemi, ero un fautore e ho mandato tante persone più due gruppi per un totale di 230 persone... che delusione.
La cucina è molto peggiorata negli ultimi anni sia in qualità che servizio, mangiare e avere l'acqua dopo 20 minuti non è un cosa carina.
La pulizia delle camere è scarsa.
La spiaggia purtroppo si è ritirata è gli ombrelloni sono tutti attaccati.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi