Veraclub Porto Istana
Recensione Utenti
Inclassificabile
30 metri di spiaggia tutti ammassati, cucina pessima e non curata, non c'è neanche un bar ma ti vogliono far crede che c'è. Camere non ci siamo. Vai in un villaggio per poter avere tutto invece sei costretto ad uscire per non andare a letto alle 21. Sono stata in tanti villaggi ma questo proprio non so cos'è. L'unica consolazione il mare, solo che non posso stare 24 ore in acqua.
pessimo!
Spiaggia: la spiaggia del villaggio è situata esattamente dietro ad una spiaggia libera, pertanto piuttosto che gistare la bellezza delle splendide acque cristalline sarete costretti a vedere ombrelloni e tende di tutti i tipi e centinaia di persone che invadono una psiaggia minuscola. Inoltre nell'unico punto in cui si è un pochino più appartati la spiaggia è sporca.
Ristorante: orrendo, una trattoria delle più scadenti con aria condizionata sparata al massimo. Cibo scadente, forse congelato, sicuramente riciclato più e più volte. Cena tipica sarda dello stesso sapore di quella che si può trovare ad un qualsiasi supermercato.
Posizione: sperduto nella campagna sarda, lontano dalla vita e dal divertimento.
Stanze: piccole e scomode, senza un punto per appoggiarsi. Invase dalle zanzare. Sporche. L'acqua calda esce di colore rossastro (forse arrugginita o terrosa?). Per raggiungere quella in cui ci trovavavmo noi si doveva passare dietro ad una struttura rumorosa che emanava un odore di fogna.
Animazione: veramente moscia per essere un francorosso. Partita a carte o bocce? se avete 60-70 anni e volete annoiarvi è il posto che fa per voi.
Struttura: parco stupendo, giardino maeraviglioso (pieno di zanzare ed altri insetti), struttrua fatiscente, non è dotata di un ristorante sul mare (ovvero c'è ma si mangiano le stesse cose del ristornate al chiuso a pagamento sottoad un tendone di plastica con i tavolini e le sedie di plastica). Non c'è un posto dove rilassarsi e bere qualcsoa salvo una squallida sala tv.
Non andate in questo posto se volete fare una vacazna decente!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi