Veraclub Porto Istana
Recensione Utenti
Ni
Rapporto qualità prezzo non bilanciato. Di positivo abbiamo trovato stanze spaziose, pulite e la nostra anche tranquillissima con grande spazio esterno. Inoltre animazione carina e bella piscina.
Purtroppo però da segnalare vari punti a sfavore. Sala da pranzo antiquata, antipasti ripetitivi e dolci non molto buoni, colazione con varietà di dolci buona ma con bevande calde distribuite dalla macchinetta e quindi terribili, il caffè richiedendolo ai camerieri ti viene portato fatto con una normale macchina del caffè fa bar invece il cappuccino devi pagarlo extra! Vergognoso visto quanto una paga.
Spiaggia attrezzata troppo piccola e spazi ristrettissimi. Mancanza di bar in piscina e bar della spiaggia che chiude alle 18, troppo presto!
Area teatro serale misera con sedie di plastica.
Delusione. Non all'altezza di Veratour
Villaggio non all'altezza dello standard Veratour. Avendo visto in precedenza altre strutture del gruppo (Eos Village e Veraclub di Creta) questa è molto al di sotto delle aspettative. Purtroppo mi sono dovuta ricredere. Pensavo che questo nome fosse una garanzia invece sono rimasta molto delusa.
Che delusione
Voglio esprimere la mia completa delusione sul soggiorno trascorso presso questa struttura. Ringrazio esclusivamente i ragazzi della animazione che hanno cercato di sopperire ai disagi creati ai clienti, il cameriere e i cuochi della veranda sempre gentili e disponibili come il cameriere del grill del teatro; persona squisita.
Che delusione
Sono veramente delusa del soggiorno presso questa struttura... e non è di certo una esperienza da ripetere... ciò che più mi ha colpito è stata l'indifferenza, la scortesia del personale direttivo, la cattiva gestione delle escursioni che non ha tutelato gli ospiti lasciandoli in condizioni di vera criticità senza spendere poi una parola per scusarsi... anzi... Sono convinta che come me molte persone abbiano apprezzato il lavoro fatto dagli animatori, dai cuochi e cameriere della veranda, dal cameriere della spiaggia che hanno cercato in tutti i modi di sopperire ai disagi dei clienti, che magari restavano più di mezz'ora con il piatto in mano perché non c'erano tavoli per tutti né a pranzo né a cena... questi sono i veri eroi della struttura.
Io non la consiglio di certo.
Un mix tra Alcatraz e una casa di riposo
La prima settimana senza la macchina è stata un incubo, una noia mortale l'animazione è davvero pessima per gli adulti. Per cui consiglio a tutti di viaggiare con mezzi propri o di noleggiarne subito uno per evadere dal villaggio.
Attrezzi area fitness non funzionanti e molto arrugginiti.
Totale mancanza di un minimarket e di un'edicola sia nel villaggio che nei dintorni del villaggio.
Villaggio completamente isolato da ogni servizio compresa la farmacia e mancanza di mezzi di trasporto (biciclette/motorini) per raggiungerli. Unica alternativa un autobus che passa ogni 2 ore.
Villaggio assolutamente non adatto a coppie giovani il 90% degli ospiti è composto da persone over 50 e famiglie con bambini e non ci sono intrattenimenti serale di alcun genere nemmeno un paesino limitrofo dove fare una passeggiata.
Pessimo capo sport: attività fitness di scarsa qualità e poco coinvolgenti.
Animazione quasi inutile.
Lottare, Lottare
Veratour deve essere molto, molto, molto più precisa sulle sue offerte, specificando ciò che si avrà e ciò che sarà una chimera tenendo in considerazione il PREZZO che si paga. Camuffare con la dicitura CLUB le mancanze che il cliente Vera non si spetta, non porta nessun vantaggio.
Francorosso
ottimo direi... struttura da relax, molto verde, casette carine e riservate, meno male che c'è la spiaggetta riservata, cucina discreta (nessun rifornimento quando finisce qualcosa), colazione ottima.
peccato la spiaggia pessima e malgestita
Da sconsigliare vivamente ai minori di anni 60, una noia infinita.
Spiaggia piccola ed affollata, lettini più che sporchi,bagnino assente e dormiente, amministratori maleducati e inaccoglienti.
Mangiare discreto, camere piccole e buie.
Attenti ai serpenti provenienti da stagno adiacente, non velenosi ma mordaci.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi