Veraclub Suneva
Recensione Utenti
Villaggio eccezionale
Ottima posizione, struttura molto funzionale e servizi ottimi. Cucina di alta qualità e abbondanza. I veri super mattatori sono i ragazzi dell'animazione. Puntuali, coinvolgenti, bravi e simpatici.
Vera Cycling molto bravi e disponibili!
Suneva estate 2022
Vacanza magnifica, indimenticabile, tutto perfetto struttura, mare, personale ed animazione. Grazie a tutti!
Vacanza giugno 2022
È da 4 anni che vengo in questo bellissimo villaggio e come sempre mi trovo benissimo. Ottima cucina, junior e miniclub super... ma quest'anno ho trovato un capo dell'animazione veramente bravo e preparato (Pierpaolo).
Veraclub Suneva Sardegna
Villaggio bello e ben curato, servizi ottimi, cucina squisita e varia, camera spaziosa e sempre pulita. Personale accogliente e gentile, elogi a Francesca Ferraro sempre dolce, solare e disponibile. Complimenti a chi cura il verde sempre perfetto. Purtroppo il periodo 12-19 settembre non è stato favorito dalle condizioni climatiche, la spiaggia è difficoltosa per le camminate in quanto nella sabbia si sprofonda, anche entrare ed uscire dal mare non è agevole. Per quanto riguarda l'animazione serale è stata piacevole. Durante il giorno Manfredi ed Aurora erano molto attivi e coinvolgenti.
Non c'è due senza tre?
Perla dei villaggi Veratour, abbiamo passato le nostre vacanze nel mese di agosto con i nostri figli presso il Suneva. Fiore all'occhiello la reception che ti accoglie in modo elegante e disponibile. Cucina, pulizie e servizi sempre al meglio. Animazione sempre sorridenti e bravi. Grandi capi animazione e spettacoli super divertenti. Avendo effettuato per due anni consecutivi lo stesso posto i miei figli hanno notato una differenza abissale dal 2019 al 2020 (non causa covid) la poca voglia di chi guida il kids ckub è fondamentale! Ridateci il ragazzo! Centro massaggi sempre pronto e sicuro anche in un periodo non molto felice. Dopo 2 anni vedremo se i miei figli mi faranno tornare. Ma super contenta e consiglio un soggiorno anche di due settimane.
Vacanza Luglio 2020
Villaggio ben strutturato, accogliente ed immerso nel verde.
Mare e spiaggia meravigliosi, animazione unica e validissima per i ragazzi di tutte le fasce d'età.
Un plauso al direttore per l’ottima gestione della struttura ed a Rosario responsabile del gruppo intrattenimento.
Cibo di eccellente qualità e personale di sala estremamente validi.
Ottimo
Villaggio molto carino, animazione sollecita, garbata e divertente. Mini club ottimo.
Cibo buono, piscina bella (giusto qualche piastrellina da risistemare) e molto verde intorno.
Animatori bravi e disponibili ma non invadenti. Staff efficiente e sempre gentile.
Cibo molto buono.
Orari del desk per prenotare le gite un po' limitati.
Paradiso
Tutto perfetto. Bel villaggio immerso nel verde, animazione cortese, simpatica, disponibile e discreta. Ottima cucina.
Ringraziamenti e saluti
È stata un'esperienza fantastica e ringrazio tutti gli animatori che sono gentili e simpaticissimi. Sono stati tutti molto accoglienti e premurosi. Un saluto in particolare a Jasmine.
Suneva, il "paese delle meraviglie"!
E' il nostro quarto anno al Suneva e la nostra vacanza è sempre splendida. Tutti sono disponibili, sorridenti e si adoperano per farti sentire "uno di loro": a partire dal direttore Andrea e dal vice-direttore Sergio, il maitre Mimmo, i camerieri in sala, Cinzia e i ragazzi del bar, i ragazzi della reception... Un ringraziamento particolare va all'animazione: quest'anno abbiamo ritrovato Vincenzo, grande amico e professionista, che ci ha stupito organizzando un ferragosto da "favola" (davvero, mai tema è stato più azzeccato: il Suneva è il "paese delle meraviglie"!); Jasmine, la "regina" della base nautica, sempre presente, disponibile e sorridente con i nostri bimbi (e non solo!) e, in particolare, il responsabile del superminiclub Andrea Santoro, un ragazzo instancabile, che svolge il suo lavoro con grande passione e professionalità, sempre attento alle esigenze dei bimbi e dei loro genitori, grande interprete anche negli spettacoli serali. I bambini lo adorano e, se lo si vede all'opera, si capisce il motivo. Insomma, sono loro che rendono il Suneva il nostro "paese delle meraviglie" e ogni anno ci auguriamo di ritrovarli, perché, senza di loro, non sarebbe la stessa cosa. Grazie a tutti!
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi