Villaggio dei Pini

 
3.7 (98)

Recensione Utenti

4 recensioni con 1 stelle

98 recensioni

 
(15)
 
(49)
 
(20)
 
(10)
 
(4)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (98)
 
3.6  (98)
 
3.8  (98)
 
3.1  (98)
 
4.2  (98)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMO il sito, tutta illusione

Ho prenotato il pernottamento dal 2 all'8 settembre 2023, ma dopo soli 3 giorni andrò via dalla disperazione! Villaggio veramente lasciato andare al degrado.
Avevamo prenotato una stanza quadrupla ed è già una fortuna se riusciamo a entrarci da quanto è piccola. Vasca con sciacquone fissato a metà schiena (dunque impossibile farsi una doccia con lo sciacquone fissato).
MANGIARE PESSIMO.
SPA ormai abbandonata.
Piscina principale chiusa, verde e melmosa.
Wi-fi inesistente.
Parrucchiere ahahhahahahahaha!??
Siamo stati punti da una vespa, con purtroppo conseguente reazione allergica e, a parte un "dopo puntura" (che avevo anche io) non son forniti di nessun kit o di un medico (o guardia medica).
Unico punto a favore sono i ragazzi dell'animazione, che cercano davvero di animare il posto.
In vacanza va messa la sveglia perché alle 9.00 termina l'orario di colazione.
BAR, vista la bassa stagione, sprovvisto di tante cose (non riforniscono più ciò che finisce).
Esperienza pessima. Non finirò di certo la mia prenotazione, perché troviamo il tutto veramente invivibile.
Allegherò qualche foto del degrado trovato.

Escursioni consigliate
dunque non riforniscono più ciò che finisce)
In vacanza va messa la sveglia perché alle 9 termina l'orario di colazione.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esperienza negativissima villaggio dei Pini

Situazione villaggio dei pini platamona:

- Le camere: sulla pulizia nulla da dire, più pulite le camere che l'esterno. Coprimaterasso inesistenti (lenzuolo che avvolge un materasso e stop, idem i copricuscini). Noi abbiamo un cuscino con la lana che esce perché rotto e continua così da una settimana e mezza, essendoci una federa senza le alette che fermano il cuscino, la faccia finisce ovviamente sul cuscino ogni notte..
Armadio piccolino per noi ad esempio che siamo in 4, ma quello amen.. Non c’è posto per stendere se non sulle ringhiere, e ve le raccomando!!! Neanche buchi per appendere fili, solo stendino in comune sul terrazzo in fondo al corridoio generale, assieme ad altre persone.
- La sala pranzo: meglio non commentare perchè ci sarebbe un libro da scrivere. Dire comunque OSCENA e cibo immangiabile, crudo e di cattivo gusto! Buffet composto da 10 vassoi di cibo ripetuto (da due settimane) immangiabile.
Oggi non abbiamo mangiato nulla, andiamo avanti a patatine fritte.
Ah, scordatevi dolci vari, se siete fortunati c’è la granita la sera che ha mille sfumature di colori - e che non ti lasciano consumare fuori per paura che ti porti via la scodella e cucchiaino (il maitre ve lo raccomando! scorbutico e antipatico).
- I bar: orari di apertura e chiusura assurdi, sempre chiusi, no brioche, no panini, no caramelle.. quindi la tessera virtuale non caricatela di molto (consiglio). Noi tante volte andiamo a fare colazione fuori villaggio, stamattina le brioches (come il pane) erano vecchie e gommose/dure.
- Animatori: il capo villaggio e la capa animazione simpatia zero con adulti e bambini, mentre coi ragazzini sono molto piacevoli e simpatici, ma l'animazione di per sè è noiosa e poco piacevole.
- Tavolini del bar sporchi e appiccicosi, pavimenti lasciamo stare.. e insetti morti ovunque.
- Piscine: 2 con orari assurdi anche loro e ogni tre per due una è chiusa per problemi,
Una piscina ha la cascata all’interno sul bordo, ma non funziona.
- Il villaggio: di per sè è molto bello se fosse curato, perché sta cadendo a pezzi, campo di calcio inagibile come il centro benessere e palestra (adibito tipo cantina dimenticata da dio).
- Vetri del bar e della sala pranzo: inguardabili, non si vede attraverso dallo sporco…
- Il climatizzatore è inesistente, nella sala pranzo si muore dal caldo e questa settimana poi fa molto caldo per di più…
In camera il clima non ha funzionato per 4 giorni e ora va e non va… e noi avendo la camera esposta al sole vi lascio immaginare. Ovviamente tutto segnalato, ma le risposte sono state sempre vaghe.
- Le docce: in spiaggia una va a malapena e l'altra è ferma, ma è il minimo dei problemi.. Il mare è bruttissimo e sporco da due settimane.
- Ombrelloni: rotti e lettini sfondati! spiagge sporche non curate.
- Camerieri: cambiano di continuo, mancanza di personale, addirittura gli animatori fanno i camerieri (loro stessi vivono accampati in stanze sotto il villaggio in stanze senza climatizzatore e frigo).
Addirittura un cameriere quando mi ha tolto il piatto mi ha chiesto “non era buono?”. Io gli ho detto “mhh no” e lui mi ha riposto “non potete pretendere cibo buono con 50€ al giorno, ci vanno pentole grandi per cucinare bene e gustoso!!
È vero che si spende meno rispetto ad altre strutture, non importa se le parti comuni sono mal tenute e sporche, ma almeno un piatto di pasta ben cotto e una bistecca con dell'insalata sarebbero il minimo sindacale. Qui invece c'è sempre pasta scotta e cordon blue, oppure arrosto viscido o cotolette precotte e congelate. In 10 giorni ho visto l'anguria 1 volta. Le pesche e le mele, che sarebbero un toccasana, non si possono mangiare poiché i coltelli tagliano meno di quelli dei giochi dei bambini. Cibo veramente scadente. Ciò che ho risparmiato prenotando qui piuttosto che in altre strutture, lo sto raddoppiando per mangiare nei ristoranti e pizzerie della zona!

Tutto ciò lo scrivo sperando che possa servire a qualcuno. Mia cognata ha prenotato per agosto ma ha disdetto ieri, perdendo l'acconto, ma va bene così!

Escursioni consigliate
Stintino.
Note sul volo
10!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Orrore

Ho soggiornato l ultima settimana di giugno un orrore a partire dalla cucina se si puo' chiamare cucina perchè io l avrei chiamata MENSA DEI POVERI.Sul sito internet scrivono AMPIA SCELTA BUFFET DI COLAZIONE ANTIPASTO PRIMO SECONDO DESSERT E FRUTTA DI STAGIONE... credo che abbiamo qualche problemino nel capire cosa vuol dire la parola ampia... A colazione chiedo un succo perchè ho problemi di salute e caffè, latte o te' non posso bere e mi viene risposto NO a giugno la macchinetta del succo non è prevista vada al bar o al supermercato a comprarlo... grandi maleducati. una brioches a testa perchè se ne prendevi due ti rispondevano male... un tipo di marmellata e panini raffermi... pranzo o pasta in bianco o pasta con sugo al pomodoro ,coscia di pollo con il pure' cena idem (AMPIA SCELTA?). Frutta la trovi solo a mezzo giorni tra l'altro frutta di stagione L'ARANCIO!!! ODDIO... dessert una fetta quello avanzato la sera prima... servizio dei camerieri molto scadente, chiedo di cambiarmi un bicchiere perchè era rotto e mi viene risposto se è necessario cambiarlo... NON HO PAROLE.
La pulizia fatta in fretta e furia non lasciavano nemmeno il rotolo della carta igienica.
Viene definito villaggio a tre stelle ma dove??? a Tre Stalle!!!
Cerco di contattare il servizio Aurum da due settimana ma nessuno risponde o ti attaccano il telefono... non vale per niente le stelle assegnate.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutto
Consigliato a
  • Amici
  • Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Fa schifo

Questa? è stata la vacanza peggiore della mia vita, l'animazione è scadente e messa in mano a ragazzini inesperti napoletani che fanno pure fatica a salutare, per non parlare della pessima organizzazione in generale. Non fatevi ingannare dal prezzo perché sembra conveniente e lo dico perché ho fatto lo stesso errore ma quei soldi sono pure troppi. Il mare uno schifo, sempre sporco e non solo di alghe ma anche di assorbenti e quant'altro, i lettini sono come pietra e gli ombrelloni arrugginiti e vecchi. Passiamo alla struttura vecchia e mai ristrutturata se pensate che nel 2012 non hanno ancora il wifi vi renderete conto da soli del degrado che vi aspetta. Formula all inclusive dasulla, perché a parte i pasti tutto il resto ve lo pagate voi con un tesserino di CARTA, e i pasti sono pessimi perciò è obbligatorio consumare al di fuori dei pasti. I menù sono pasta pasta e sempre pasta con insalata e altre schifezze... La prima sera ci è capitato di vedere una rissa tra bambini di 6-7 anni che si menavano e insultavano in maniera pesante, non vi dico la provenienza geografica perché è sottintesa... Concludo augurando a tutti i lettori di non passare mai una vacanza in questo posto! Spendete di piú o andate in Egitto che è sicuramente meglio!

Punto di forza
Non so se scegliere il mare contaminato di alghe o il cibo immangiabile
Punto debole
Tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4