Villaggio dei Pini
Recensione Utenti
Si deve migliorare
Il villaggio è molto spazioso ma dovrebbe essere sfruttato meglio; le pulizie nelle camere sono buone ma nella sala ristorante lasciano molto a desiderare; i vetri delle finestre sono talmente sporchi che in una settimana non siamo riusciti a vedere cosa c’era fuori. Per il cibo meglio evitare commenti, oltre ad essere scarso in quantità, anche la qualità lascia molto a desiderare. I bar sia della spiaggia che quello nella struttura centrale sono quasi sempre chiusi o comunque non forniti.
Lasciate ogni speranza...
Il villaggio è bello, ma poco curato. Ok il servizio di manutenzione. Le donne delle pulizie fanno il massimo. Per quanto riguarda la cucina dare come voto 0 e anche troppo. Qualità peggio di un discount e anche mal cucinati. Sicuramente non ci ritorno. Lo sconsiglio.
Non pensavo così male
Grande delusione la cucina, con cibi di bassissima qualità e ripetitivi. A pranzo c'era un sacchetto d'asporto sempre uguale.
Per quanto riguarda le pulizie, nulla da dire per le camere, ma al bar dove si "pranzava" il pavimento in cotto era tutto unto; i tavoli spesso non venivano puliti e i cestini dell'immondizia pieni fino al mattino successivo.
Vacanza sufficiente
Vacanza sufficiente ma la struttura è da ristrutturare completamente.
Scadente
Non pensavo potessero esserci catene alberghiere come aurum hotels.
Ma molti clienti mi dicevano che ci sono anche catene peggiori!
Pessimo!
Lasciate perdere! Mangiare pessimo. Struttura che cade a pezzi, vecchia mai restaurata. Aria condizionata sempre rotta. Bungalow con puzza d fogna! No Wi-fi televisore vecchio. Animazione da dilettanti mare sporco. Piscina aperta ad orari e con obbligo cuffie.
Bocciato
Siamo stati in questo posto per due anni di fila, pensavamo di trovare dei cambiamenti in meglio invece direi mangiare pessimo, inqualificabile! Consiglieri di cambiare il menù insalata come antipasto, pesce scarso, code per il mangiare di 15 minuti se va bene! Non ci ritorneremo!
Posto bellissi ma in completo abbandono.
Sono un frequentatore di questo villaggio da 5 anni ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Ho continuato a vedere il degrado dell'immobile sperando che almeno il mioramento sarebbe arrivato ma noto con dispiacere che si pensa solo al lucro che ne può venire dalla attuale situazione.
Questo anno spero che la direzione si accorga della mancanza di clienti che nonostante l'ottimo rapporto qualità prezzo sono calati.
VILLAGGIO DEI PINI DA DIMENTICARE
Premettendo che l'anno scorso abbiamo alloggiato all'hotel suisse termal village di Ischia Casamicciola, e altri miei conoscenti sono stati presso l'hotel sabbie bianche in calabria ecc ecc, non ci è mai capitato un servizio del genere.
La scortesia di tutto il personale del villaggio era una cosa incredibile, a partire dalla reception per proseguire con il meitre e a concludere con le ragazze che in teoria dovevano "intrattenere" i bambini.
Vi racconto solo alcuni episodi che hanno reso il nostro soggiorno sgradevole, in pratica ci hanno rovinato la vacanza:
siamo stai accusati di "rubare" il cibo dalla sala da pranzo, quando invece abbiamo portato una sola brioche ai nostri figli per poter permettere anche a loro di fare colazione visto che gli orari sono una cosa improponibile, e dato che uno dovrebbe essere in vacanza non vedo come potrebbe rilassarsi in questa maniera.
Ogni volta che ci avvicinavamo ai secondi, ai primi o addirittura ai dolci, ci veniva contato il numero di porzioni che richiedavamo ogni volta e non solo ce lo facevano presente davanti a tutti gli altri ospiti, e ricordo ancora che abbiamo dei bambini pertanto il cibo che noi prendavamo era per noi ma anche per loro ed è per questo che le porzioni aumentavano.
Ho fatto presente che è bene lasciare la chiave nel bagno per una questione di riservatezza personale e loro mi hanno risposto che non era possibile, solo dopo essermi alterata e solo dopo aver parlato con la signora Sandra (reception) mi è stata concessa la chiave per il bagno.
Ho fatto presente per tutto il tempo che la tv non funzionava e loro se ne sono infischiati altamente, ma io mi chiedo, "non esiste fare un controllo prima di dare la camera a qualcuno?"
Altra cosa, abbiamo lasciato i bambini al miniclub, bene le ragazze non erano in grado di trattenerli ma erano solo in grado di guardarsi le unghie e sistemarsi capelli tanto che sia io che altri ospiti abbiamo deciso che i bambini era meglio che stavano con noi.
Per ritornare all'argomento sala da pranzo se arrivavamo mezz'ora prima della chiusura della sala non c'era più niente, mentre a Casamicciola erano sempre pronti a risanare cio che mancava.
Lo scarico della dispensa veniva fatto nel momento in cui si mangiava davanti, o meglio dire in mezzo, a centinaia di persone che dovevano mangiare!
Secondo voi tutto questo è possibile?
EVITATELO SE POSSIBILE!!
MAI PIU'!
Ecomostro immerso in una pineta. Struttura rinnovata all'interno e negli arredi con stanze sufficientemente ampie ed un servizio di pulizie adeguato. Spiaggia stretta e con ombrelloni ammassati alla riminese (nonostante il gran spazio intorno. La vera nota dolente è la sala da pranzo: già entrando si cade in una profonda tristezza per gli odori ed il caos. Il cibo è scarso, i vassoi rimangono perennemente vuoti e non vengono sostituiti, si fa gran uso di sottaceti e sottoli, i due primi e i due secondi offerti fanno urlare per la sconcezza: nemmeno nelle mense degli anni '60 si mangiava così. Ultima nota: una giornata di pioggia tosta ha provocato cadute d'acqua in varie zone dell'edificio compreso la maledetta stanza delle torture, la sala da pranzo.
Lo sconsiglio nel modo più assoluto salvo per chi badi esclusivamente al prezzo relativamente basso.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi