Villaggio Marina dei Ginepri
Recensione Utenti
TERRIFICANTE!!
Settimana di ferie rovinata da un resort a dir poco terrificante. Il 19.07.09 partiamo alla volta della Sardegna. una volta sbarcati tentiamo invano di contattare il resort e il numero fornitoci risultava inesistente. arriviamo a Marina di Sorso e cerchiamo il resort con l'indirizzo che era la chilometrica 17.1 della strada provinciale Platamona-Castelsardo. peccato però che la strada finsca al km. 15; dopo vari tentativi (1 ora e mezza di ricerche) ci fermiano a una pizzeria a chiedere, che ci dà l'indicazione giusta. Arrivati al resort facciamo presente gli inconvenienti e ci dicono che sono senza telefono da un mese e che l'indirizzo è corretto. una volta controllata la prenotazione ci portano agli alloggi (2 bilo) uno era occupato e alla fine ci danno una camera d'albergo alle 2 del mattino seguente....il giorno dopo ci danno l'alloggio prenotato pieno di formiche con lo scarico del lavandino non funzionante. Andiamo in spiaggia con sabbia nera scarico delle docce a cielo aperto e mare sporchissimo. Abbiamo avvistato dei topi nei giardini e la piscina non era in funzione in questo periodo per 3 giorni.... Non andateci.
Commento sul villaggio
SONO ALESSANDRO DA ROMA. UNICA SETTIMANA A DISPOSIZIONE PER LE FERIE, PURTROPPO ROVINATE DA UN "RESORT"... (come viene chiamato sul sito)... A DIR POCO AGGHIACCIANTE. SPIAGGIA ASSENTE, NON MIÂ E' SEMBRATO NEANCHE DI STARE IN SARDEGNA, NERA COME LA PECE E SPORCA. ACCOGLIENZA PESSIMA E STRUTTURA TERRIFICANTE. IN QUELLA SETTIMANA MI SONO FATTO 1600 KM PER NON STARE MAI IN QUEL POSTO. NON ANDATECI.
ESPERIENZA TERRIBILE!!!!!
Sono Anna da Caserta.Sono stata in vacanza a marina dei ginepri dall'11 al 18 luglio 2008 e anche io ho riscontrato le stesse identiche cose che avete detto tutti(formiche ovunque,sabbia nera con spiaggia piccolissima,ristorate"caserma"con cibo ripetitivo e pessimo,direzione assente,reception scontrosa e maleducata,camera 3m x3....).Sto Facendo causa all'Eden viaggi... chi è interessato mi può rispondere a questa e-mail (cardillosalvo@tiscali.it)così potremmo farci da testimoni a vicenda.
NON buttate soldi
mini club ridicolo un ora per avere la chiave, un ora per la tessera club, spiaggia scura mal tenuta e mare scuro. lettini, omrelloni tutti attaccati con spiaggia piccolissima tant'è che la prima fila se c'è un pò di vento è praticamente in acqua. il ristorante è come una mensa militare solo che al militare mangiavo bene. reception incompetente e scortese.Camera con bagno ceco senza ventilatore, doccia con la tendina che si attacca addosso e camera inevitabilmente allagata,ho visto tanti posti in sardegna tutti bellissimi ma questo.......se lo sapevo rimanevo a fare il bagno ad Ostia. nel consigliato ho messo tutti, nel senso CONSIGLIATELO A TUTTI QUELLI A CUI VOLETE MALE!!! ciao a tutti
la mia vacanza peggiore
agosto 2008
Sono stata tante volte in Sardegna ma non mi e' mai capitato di trovarmi in un posto cosi' brutto.. prima di partire molto fiduciosa per questa localita' che non conoscevo, mi e' capitato casualmente di leggere i commenti su questa struttura ma non gli ho voluto dare peso e invece una volta arrivati li' sono stati confemati tutti i commenti negativi che avevo letto.. e inutile dire che sono commenti che risalgono a prima della ristrutturazione perche' noi siamo appena tornati! Iniziamo a dire che la struttura esterna non l'ho trovata brutta anzi, ma poi la prima esperienza negativa l'abbiamo avuta con il personale della reception per il loro modo brusco e scortese. Entrati poi nella stanza delle dimensioni di una topaia quasi costruita intorno al letto matrimoniale per non sprecare spazio e con il bagno senza finestra ne' aeratore, ci siamo chiesti come fosse possibile che fosse un albergo a quattro stelle. L'impressione a questo punto e' stata quella di un buon campeggio.. ma certo non per il prezzo! La spiaggia a disposizione dell'albergo e' la cosa piu' brutta non tanto perche' di colore nero (forse l'unica in sardegna) ma perche' era sporca e le strutture fatiscenti, i lettini te li dovevi pulire e sistemare da solo in una spiaggia comunque piccolissima.
Il ristorante era organizzato malissimo per tutte le persone che c'erano e per la cucina davvero con poca scelta (soprattutto nei dolci) e di qualita' mediocre e il fatto che fosse sempre a buffet creava un caos assurdo.
Insomma, il giudizio e' sicuramente negativo, sconsiglio DECISAMENTE la scelta di questa struttura.. scappate, perche' di posti belli in sardegna ce ne sono tanti!
PESSIMO !!!!!
settimana 26 luglio - 2 agosto
Negativo !!!!!!! Tutto dall'accoglienza 5 ore per avere la camera (nb: prenotazione in albergo e poi forzatamente alloggiati nel residence, all'uscita dell'ultimo giorno, si devono pagare le consumazioni la sera prima entro le 10.00 così, se vuoi anche un solo caffe' non lo puoi avere visto che non accettano contanti e la carta sei stato costretto a riconsegnarla !!!!
Il Residence "le formiche" (il DDT te lo devi comprare da solo !!!!) e' a dir poco scomodo e sporco! La spiaggia ...... nera! Non pensavo esistesse mare "marrone" in Sardegna!! Penso sia il posto più brutto della Sardegna e i "proprietari" non fanno assolutamente niente per migliorare la cosa, nessuna spiegazione solo i ragazzi dell'animazione (stanchi di rispondere per colpe non loro) cercano di dare qualche risposta ma...... !!!!!
Le attività vengono pubblicizzate solo il venerdi sera quindi, chi arriva il sabato deve elemosinare informazioni si, ti danno un foglietto con gli orari ma puntualità (?) ed organizzazione sono cose ancora sconosciute.
Per gli over 30 poi (i vecchi !!!!), c'e' poco da fare piano bar :( o letto !!!!!!
Aggiungo una mia peronalissima riflessione sui giudizi positivi... BOH!!!! Avranno sbaglato resort altrimenti non si spiegano !!!
In conclusione, se avete famiglia e vi volete rilassare/divertire andate da un'altra parte se invece siete come San Tommaso...... aspetto vostri commenti, ma non dite di non essere stati avvertiti !!!
Ci sarebbe molto altro (cibo, babyclub,ecc ecc) ma lascio spazio agli altri.
Tornero' in Sardegna sicuro ma MAI lì.
L'ECCEZIONE DELLA SARDEGNA!VOTO?PENOSO!
sono stata a marina dei ginepri una settimana e mi è bastato per vedere quel gran bel villaggio!personale non disponibile e scortese,spiaggia sporca e nerissima, per non parlare delle stanze piccole e strettissime piene di blatte e scarafaggi che fuoriuscivano dagli scarici della doccia e dei sanitari in generale.. piscina sporca dato che non era obbligatorio indossare le cuffie e lavarsi prima di entrarci dentro(mai vista da nessuna parte questa cosa!!). "cucina" ripetitiva e non buona. animazione per nulla divertente. io consiglio VIVAMENTE di non andarci ps:FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRATE!!!
marina dei ginepri
ho appena terminato la mia pessima avventura all'hotel marina dei ginepri. cominciamo con l'accoglienza, e chi l'ha vista?
arriviamo in camera e ci troviamo a dover lottare contro una colonia di formiche! erano dappertutto uscivano persino dai sanitari!!
la camera era grande quanto la casa dei puffi, circa 3metri x 3.
andimo a mangiare e ci sembra quasi di essere in un centro di accoglienza per immigrati, più che in un "resort"!!! con il cibo sempre precotto e ripetitivo!!
passiamo al mare che sembrava di camminare in una palude, tanto era sporca la spiaggia, di sabbia nera!!!!
sii!! nera!! ci hanno buttato nella parte peggiore della sardegna!
dato che il mare era uno schifo, ci tuffiamo nella piscina.
il giorno dopo la mia ragazza si è svegliata con un'infezione alle vie urinarie "cistite" a causa della scarsa igiene della piscina!!!
ho avuto alte disavventure in questa struttura, ma mi protrarrei troppo.
percio' concludo e sconsiglio a tutti questa struttura!! non potrebbe neanche restare aperta in queste condizioni!!!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi