VOI Colonna Village
Recensione Utenti
non ho mai visto un villaggio così... scadente
una vergogna, rimanete a casa state meglio
Villaggio VERGOGNA
Onestamente è stata una vacanza da dimenticare... quindi non consiglierei questo posto a nessuno!
Collina che degrada verso il mare??? Sali e scendi in continuazione di stradine senza la minima indicazione sul dove ci si trova. Unica navetta con coda per accaparramento posto. Spiaggia con sdraio "opzionate" da teli anonimi fin dalle 8 del mattino e rischio di NON avere lettino a disposizione dalle 10 in poi... Stanze puzzolenti di muffa e pulite male. Teli mare Unici per una settimana di vacanza, lavati a fronte di 3 euro ma restituiti ancora più puzzolenti di prima! Ristorazione PESSIMA con bastoncini di merluzzo e platessa impanata. Ressa ai piatti del buffet e nessun ripristino delle pietanze una volta terminate. Unico bar aperto dalle 10.30 in poi... avere un caffè espresso prima delle 10.30 è impossibile! Venduto come 5 stelle... rasenta le 3 stelle grazie alla splendida vista della reception (unica cosa notevole di tutta la struttura).
Villaggio complessivamente penoso
Rapporto qualità prezzo assolutamente sconveniente. da sconsigliare a tutti specie a persone di una certa età, a famiglie con bambini piccoli, a persone malate ed a persone handicappate.
Povera Italia
Leggendo alcune recensioni positive riguardo al Colonna Beach ci vien proprio da pensare: povera Italia! Come son caduti in basso gli italiani! Che caduta di stile! Che le Bimbe dei sigg. X Y abbiano trovato la animazione OK non si mette in dubbio, certo chi durante le vacanze estive essendo magari adolescenti non si è trovato bene anche tra i boy scout. Il problema arriva quando gli ADULTI, quelli che pagano per un 4 stelle, quelli che 20 fa si accontentavano di un panino arrivano a dare 3 stelle alla cucina ecc ecc. Ma dove siam finiti??? Nel mondo di VALTUR!!!
Mondo Valtruff
Una grande delusione quella che ci ha riservato la Valtur nel mese di agosto 2010 al Colonna Beach Golfo Aranci! Ci auguriamo che i prossimi ignari turisti si documentino prima di prenotare in un BUCO al quale non si sa chi abbia avuto il coraggio di assegnare le 4 stelle! Una domanda a VALTUR: Non vi vergognate??? Abbiate almeno il coraggio di OSCURARVI e di SCUSARVI con chi in buona fede per una settimana, durante la quale ha rischiato di beccarsi la epatite data la non esistente igiene a partire dalle camere alla cucina, ben 1750 euro (da togliere volo di linea meridiana VR OLbia). La scortesia, la non professionalita' del personale, la qualita' piu' che scadente del cibo, la spiaggia targata era FLINSTON... il resto lo si legge nelle recensioni precedenti!!! VERGOGNA!
incubo
INCUBO! Una settimana da incubo quella che abbiam trascorso dal 16.08 al 23.08.2010 al villaggio resort Colonna Beach in Sardegna. Quello che Valtur ci ha offerto:
una accoglienza inesistente, camere tugurio con mosche, zanzare e insetti varie spiacciacate sui muri da secoli, bagni con muffa e docce senza acqua, spiaggia... ancor oggi ci mancan le parole, una cosa mai vista. Niente lettini, spazi ristrettissimi, ombrelloni piantati alla carlona e sdraio targati era preistorica! Cucina... giuriamo che girando per lavoro si mangia meglio in mense tedesche, api, mosche e zanzare che prima di noi visitavano i buffet! Camerieri inesistenti, inservienti sbarcati dal pianeta delle scimmie. Cuochi??? Stendiamo un velo pietoso!
Pulizia: zero assoluto. Le suole delle scarpe incollate all`unto del pavimento! Simpatia del personale inesistente!!! Animazione, oddio, spiegate a QUEL capovillaggio il significato della parola e per favore se vuol continuare nella professione innanzitutto inizi a frequentar dei corsi!!! 700 Ospiti, capienza del villaggio intero forse di 200!!! Valtur... Questo è il Mondo a 4 stelle di Valtur? Declassatevi!!! MAI PIU' IN VACANZA CON VALTUR!!! Speriamo, ci auguriamo, si sbrighino ad OSCURARE il sito!!!
PS: ma i controlli igienici in ITALIA??? MAI???
PREZZO MOLTO MOLTO ESOSO PER I SERVIZI
E' assurdo aver pagato tanto, e dico tanto, e aver mangiato in compagnia di api e vespe, spiaggia senza baglino, la mattina dovevi trovarti ombrellone, aprirtelo e aprire le sedie tutte sporche di sabbia per non parlare della spiaggia sempre piu' sporca. Personale ristorante tutti ragazzi da poco maggiorenni e incapaci.
una emerita "sola" da circa 11.000 euro
chi ha dato commenti positivi non sappiamo in quale villaggio sia stato, non certo in questo...
partendo dall'inizio: trasporto bagagli a carico dei possessori, lunga fila già alla reception (circa 3 ore) con personale insufficiente ed incompetente. stanze non rispondenti alla prenotazione fatta, umide e maleodoranti di muffa, muri scrostati, luci tombali, bagni da terzo mondo con acqua razionata, pulizia inesistente (cinque minuti a stanza, mai lavato a terra), cambio biancheria da letto mai effettuato (richiesto un cuscino in più alla reception mai consegnato), una sola presa di corrente per camera. alimentazione scadente in qualità, ripetitiva, con buffet scoperti ricchi di mosche ed animali vari ed eventuali. piatti e tavoli sempre unti, arredamento della sala mensa da pensione ad una stella, personale sgarbato ed incompetente (porceddu lanciato "a mano" nei piatti), spesso peli e capelli sul cibo e nei piatti. mancanza di qualsiasi regola igienico-sanitaria sulla conservazione e somministrazione dei cibi. lotta quotidiana per riuscire a riempire una caraffa di acqua (corrente!), e caraffe mai sostituite (nulla del cibo avanzato si butta ma tutto è riciclato di giorno in giorno). pentole e griglie lavate all'aperto sotto getti d'acqua con i tubi di irrigazione. spiaggia piccola, solo con sdraio, insufficienti per tutti gli ospiti.
animazione incompetente, scarsa, poco preparata e improvvisata.
da quattro stelle solamente i prezzi delle bevande e dei beni di consumo al bar.
mai più con valtur, sconsigliamo a tutti di intraprendere una esperienza così disastrosa, ed oltretutto a prezzi così elevati.
Sconsigliato vivamente
Sono partita il 19 luglio destinazione Colonna Beach. Già in aeroporto capisco che i ragazzi dell'animazione sono piuttosto "mosci"... arriviamo alla struttura: una fila pazzesca per ritirare le chiavi della stanza e il lucchetto della cassaforte.. nessun cocktail di benvenuto anzi si: acqua e limone.
La stanza puzzava di muffa e anche gli armadi e i cassetti, nel doccia una tendina sporca e ingiallita invece dei vetri. Va bene non importa apro finestre e porta sperando di far spuzzare... e vado al mare... un disastro: spiaggia piccolissima attrezzata con sdraio e ombrelloni tutti stipati come sardine. I lettoni bianchi con cuscini erano su prenotazione (150 euro a settimana) ma erano già tutti occupati dalle persone che stavano li da una settimana. La sera al ristorante la sorpresa migliore: nessuno dell'animazione ti aspetta sulla porta per accompagnarti al tavolo, nel ristorante esterno vespe enormi che svolazzavano, all'interno niente aria condizionata. Comincio ad innervosirmi e chiamo il maitre e poi l'economo comincio ad alzare la voce lamentandomi e alla fine per fortuna il capo villaggio mi propone il trasferimento per me e le mie amiche al Villaggio di S. Stefano. giorno dopo siamo partite alle 7 del mattino... sconsiglio vivamente questo villaggio tanto decantato. Sicuramente denuncerò la questione alla Federconsumatori.
orribilissimo
sono stata al colonna beach a settembre 2008 ed è stata una vacanza davvero orribile, questo villaggio lo sconsiglio a tutti. Innanzitutto per le persone più adulte e per le mamme con bambini molto piccoli è massacrante raggiungere il ristorante dalla spiaggia poichè sono molto distanti. Il ristorante è pessimo, cibo scadente sempre uguale e devi fare a gomitate per prendere qualcosa per non parlare poi delle stanze, un vero e proprio scempio, io ho pagato pure qualcosina in più poichè avevo fatto formula hotel anzicchè village, camera molto sporca, secondo piano sottoterra, formiche sul letto e nell'armadio muffa, vetri appannati stendibiancheria rotto, ascugamani sporchi e puzza di muffa incredibile.
Valtur MAI E MAI PIU'!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi