Dettagli Recensione
Angolo di Paradiso
Non siamo govanissimi (65/55) e quindi siamo un po' critici, ma ci siamo trovati benissimo.
Le Seychelles valgono la pena di essere viste; il villaggio è situato in una bella spiaggia dove è possibile fare passeggiate e dove passano poche persone.
Gli abitanti locali sono simpatici e assolutamente non invadenti.
E' un villaggio relativamente piccolo, quando siamo andati eravamo circa 20 persone, e quindi ci si conosce tutti. La privacy, per chi la desidera, è garantita.
Il team di animazione è eccellente, sono simpatici, bravi, sanno coivolgere senza assolutamente essere assillanti. Gianluca è molto simpatico, Riccardo è un bravissimo cantante, Katia brava e molto femminile, Vincenzo, oramai mezzo seychellese! Devo anche dire che ho avuto un problema con il codice di accesso del mio cellulare e Gianluca mi ha fatto usare il suo cellulare per una telefonata internazionale, grazie di nuovo Gianluca.
Il direttore del villaggio è molto professionale.
Cibo all'italiana e sempre eccellente.
Tempo sempre molto bello; è piovuto qualche volta ma sempre di notte (pura fortuna???).
Vale la pena andarci, almeno una volta nella vita!
Il nome Seychelles mi sembra un po' sovraestimato rispetto alla realtà. I prezzi riflettono questa sovrastima.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi