Dettagli Recensione

Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

TCAllamanda

Devo dire che questa vacanza trascorsa di recente, merita non solo di menzionarla ma vi invito e vi auguro di trascorrerla al più presto a quanti mi leggeranno.

Nonostante il mare abbastanza agitato per causa degli alisei che in questo periodo soffiano dalla direzione dove si trova il residence vi posso assicurare che riuscirete a farvi delle splendide nuotate nelle spiagge adiacenti.

Era la prima volta che ci si recava in questo paradiso e detto tra di noi un po ero preoccupato dalle notizie e qua e la ho raccolto per via del clima.. tutti mi parlavano di tasso di umidità elevato. Bè sicuramente grazie al sopportabilissimo arieggiare dell'aria devo dire che abbiamo trovato un clima eccezzionale 27. 29 gradi max e zero umidità-

andateci ragazzi ne vale veramnete la pena.

Lasciatevi coccolare nella spa, rilassatevi nella shislong della vostro terrazzo, gustatevi prelibatezze nel ristorante e abbuffatevi di dolci veramente strepitosi.

Un plauso a Riccardino per le sue lezioni di astofisica e alla biologa Aida per la sue.

Simpatica e dolce Lara e alla professionalità del Buon Luigi.

L'isola di MAhè non ha nulla da invidiare alla più blasonata la Dhigue, credetemi che ho girato tutte le spiagge...meraviglioso.

volo perfetto , accoglienza locale eccezzionale.

Che dire di più, da ritornarci magari per Natale e capodanno.

Andrea e Paola

Punto di forza
Posizione, struttura nuovissima.
Punto debole
Zero
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi