Dettagli Recensione
W le Tartarughe!
Le Sey sono meravigliose: una sorpresa!
La struttura è molto carina e per via delle ridotte dimensioni ci si sente coccolati. Le tre spiagge sono belle e deserte, spicca quella di destra dove si fa meglio il bagno e lo snorkeilng perchè l'acqua è un pò più alta (questa è davvero meravigliosa).
Abbiamo assistito alla nascita di circa 100 tartarughine, supervisionati dalla Bio: una esperienza rara e indimenticabile!
Abbiamo mangiato bene (mai la pasta per scelta ma i compagni di viaggio l'hanno apprezzata molto) ottima la serata creola con cibo mercatino canzoni e balli tipici (complesso con ballerine), carine e discrete le altre iniziative delle serate. E' il posto ideale per riposarsi ma allo stesso tempo calarsi nella natura delle Sey. Le escursioni a piedi sono consigliatissime e fanno apprezzare questa meraviglia naturalistica.
Ottima idea il tea time: possibilità di assaggiare sapori a noi sconosciuti, ci si conosce e piacevolissime chiaccherate con Vania e la Bio. Atmosfera surreale nella SPA: molto brave le ragazze e semplicemente meraviglioso il tè allo zenzero (normalmente non bevo mai il tè).
Se cercate un punto di appoggio per girare continuamente le isole forse non è l'ideale (non credo sia questa la loro filosofia), ma organizzano anche le escursioni a Praslin e La Digue (anche in bici e ve la consiglio).
Un consiglio: al normale pacchetto 8gg 6 notti si possono aggiungere altri giorni già al momento della prenotazione (la nostra agenzia aveva detto di no).
CONSIGLIATISSIMA!
Splendida la filosofia Tclub, molto adatta al luogo. Vania e la Bio (Annalisa) impeccabili!<br />
Il "tea time"!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi