Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Recensione Utenti
per la prima volta torno da una vacanza arrabbiata
Cemento sul mare, lenzuola mai cambiate, formiche, anche sui tavoli da pranzo, mare con ricci giganteschi, coralli e pietre taglienti, spiagge, non del resort, pulite. Nessuna assistenza in mare né in piscina. Cibo, esclusivo, solo per chi non ha mai mangiato bene a casa sua... ovvero cattivo e riciclato continuamente... cuoco... meglio che cambi mestiere!!!
Come rovinare una vacanza
Struttura buona ma con una gestione non all'altezza.
Cucina disastrosa, servizio ai tavoli solo per vendere acqua, prezzi senza controllo, servizio in spiaggia inesistente, bagno in mare o in piscina a proprio rischio e pericolo, mancanza di intrattenimento, non consigliabile ai bambini.
SOLDI BUTTATI
siamo tornati da pochi giorni e abbiamo ancora la rabbia dentro per come siamo stati presi in giro dall'agenzia e dalle ragazze dell'equipe dell'hotel, è la prima volta che abbiamo fatto rientro in italia con immensa gioia. Seychelles e soprattutto tclub allamanda mai mai piu'.
TCLUB... attenzione!
Vorrei raccontare a tutti una vacanza al TCLUB ALLAMANDA di Mahè e magari convincere gli indecisi di NON andare assolutamente...
Era una bella giornata qui a Milano il 6 Luglio, giorno in cui io e due amiche siamo partiti alla volta di Mahè (via Roma). Arriviamo a Roma ci indicano la Vip lounge...(entrati ed usciti per lo squallore incredibile), una sala con cattivi odori, senza riviste, senza un minimo di stuzzichini, poltrone di pelle rovinata piena di buchi mezze sfondate. Ci siamo detti... beh speriamo nella PEARL CLASS in volo... entriamo nella famigerata classe business di Air Seychelles ci siamo guardati (con altre persone vicino a noi)... abbiamo pensato subito ad uno scherzo. Una classe business vecchia di molti anni, non ha funzionato per tutto il tragitto nè il video, nè la musica, nè la luce di cortesia per lettura, e nemmeno le poltrone davano segno di vita, quindi un viaggio (notturno) praticamente seduti. Arriviamo a Mahè il giorno seguente puntualissimi, alle 7,10 del mattino, usciamo dall'aereoporto un pulmino ci porta al TCLUB, Hotel a 4 stelle con 30 camere nuovissime ben arredate tutte fronte mare.
Ci accolgono due ragazze (Chiara e Alice) staff del TCLUB, ci accompagnano in camera e carinamente ci viene segnalata subito la presenza di enormi ricci in mare vicino alla spiaggia e forti correnti in acqua (quindi già provati e incazzati per il viaggio ci siamo riguardati tutti e abbiamo ovviamente pensato... ma con tutte le cose che ci potevano dire dovevano rovinarci da subito la vacanza???) quindi ci allertavano laddove succedesse qualcosa loro non potevano fare nulla non essendoci nemmeno un bagnino... (quindi se ne lavavano le mani!).
Le due signorine TCLUB di cui sopra durante il giorno erano praticamente invisibili, sparivano diverse ore il giorno e la sera alle 21,45 senza salutare nessuno se ne andavano nelle loro camere lasciando i 60 ospiti in balìa del tedio e della noia più totale... ci siamo chiesti ma chi è in vacanza, noi ospiti oppure le due fanciulle TCLUB?
Dunque era iniziata da lì la nostra vacanza al mare... mare mosso come non l'ho mai visto, e alle 13,00 alta marea quindi spiaggia inpraticabile...
Ore 17,00 il sole cala e il buio giunge poco dopo....
Luglio mi dicevano è il mese migliore... da questa parte ci sono i monsoni, ma quanto incazzati erano questi monsoni! Ha piovuto i primi 6 giorni, pioggia continua, fortissima, per ore ed ore e un paio di pomeriggi è apparso un pallido sole...
Il punto forte di questo TCLUB si legge sul catalogo è la cucina italiana, poichè c'è uno chef italiano (veneziano), ma non c'è scritto invece che lo chef ha ben 3 giorni OFF alla settimana, quindi gli ospiti che pagano per 7 giorni di cucina italiana devono sapere che 4 giorni sono di cucina internazionale (di italiano c'è solo un primo piatto) e per altri tre giorni c'è cucina creola... la specialità di quel ristorante 4 stelle sapete cos'è? Il riciclo... riciclano tutto in maniera visibilissima e indecente. A colazione pane durissimo passato per fresco, un solo tipo di croissant, formiche ovunque, e frutta con il contagocce.
Tutte le bevande a pagamento, anche l'acqua a pagamento (ovunque è compresa in una pensione completa )... qui 3 euro acqua del posto e 6 euro la san pellegrino.
Boutique e bar deserti (chissà come mai visto che i prezzi erano esagerati)... provare ad abbassare i prezzi magari no?
Mi sono lamentato più volte in loco, non è servito a nulla, ovviamente lì è tutto un magna magna, ho cercato del direttore... dopo averlo conosciuto ho capito molte cose.
In molti si sono lamentati, ma come sempre in pochi poi hanno la voglia di informare anche altri che possono cadere in un'esperienza pessima.
Escursioni carissime e se vengono annullate per il maltempo NON RIMBORSANO I SOLDI VERSATI... il cestino che danno durante l'escursione è un'offesa alla persona!
Tutto questo scherzo seychellese ci è costato ben 18.000 euro in tre persone per 13 giorni... ma sarei incazzato anche se avessimo speso dieci volte meno!
Mi son sentito dire "vivi la vacanza con filosofia"... "ma di che ti lamenti sei in vacanza"... vorrei vedere voi fare una vacanza da barboni in questo modo ed essere nelle mani di due incompetenti!
Chi scrive commenti positivi di certo ha parametri molto limitati o forse cosa più probabile ha fatto sempre vacanze in economia e si accontenta, io NON POSSO E NON DEVO ACCONTENTARMI di un hotel spacciato per 4 stelle che in realtà vale una stella!
una vacanza da dimenticare
la struttura non è adatta a famiglie con bambini piccoli,la cucina è di pessima qualità e varietà, il pesce scarso e la frutta pure.L'acqua calda in camera era a singhiozzo.L'assistenza del personale Hotelplan era inutile, la mattina del giorno di rientro nessuno si è preoccupato di verificare se il volo aveva ritardo, risultato:sveglia alle 5:30 ma 8 ore di attesa. Bella l'isola ma il tclub ha deluso le nostre aspettative.Incredibili le recensioni di altri clienti.