tutto... rapporto qualità prezzo sotto zero come del resto tutti i villaggi igv... animatori insignificanti per non parlare di quello che si crede solo bravo a fare il cabaret ma non fa per nulla ridere anzi è scontato e soprattutto insegnategli l'italiano... camere orribili
Oltre al buffet che non ha soddisfatto per niente, devo aggiungere che la differenza tra le camere Superior (dove ho alloggiato) e le altre è davvero minima, quindi la differenza di prezzo è decisamente ingiustificata; inoltre l'animazione è stata abbastanza inesistente: povera di proposte e di qualsiasi tipo di idea/iniziativa, ad eccezione del capovillaggio.
Se dovete scegliere tra il villaggio e l'isolotto Chauve Souris Relais, optate per il secondo di cui invece mi hanno parlato benissimo dei ragazzi (delusi anche loro del Cote d'Or) che hanno fatto una settimana lì e una nel villaggio.
In conclusione non si vuole criticare a tutti i costi la struttura e l’offerta del villaggio elencandone le note negative riscontrate, ma forse sarebbe il caso di rivedere il costo del soggiorno per persona così che le aspettative che si creano negli ospiti sarebbero sicuramente inferiori e più propense a sopportare qualche “disservizio†a patto ovviamente di un rapporto qualità- prezzo più consono e vicino alla realtà.
Punto di forza
Camere vicino alla spiaggia, paesaggi incantevoli, varie escursioni da fare (anche senza appoggiarsi al villaggio). Tranquillità e relax assicurati.
Punto debole
Interno camere: deludente<br />
Cucina: scelta limitata e molto simile ogni giorno.<br />
Il rapporto qualità prezzo non è assolutamente equo.