Borgo Rio Favara
Recensione Utenti
Che delusione
Ricordavo questa struttura una delle più belle, vi ritorno dopo 10 anni e mi ritrovo invece in una "topaia", con animazione zero, la prima cena senza pane e la piscina sporchissima! Però io avevo pagato una struttura a 4 stelle!
Negli anni sono stata in diverse strutture e ci avevano sempre impegnati con varie divertenti attività tutto il giorno, qui il nulla.
Riguardo la ristorazione, in 5 giorni sempre le stesse cose, quello che mangi la sera te lo ritrovi il mezzogiorno..
Soldi buttati.
Servizio cucina e pulizia da rivedere
Ho soggiornato presso questo villaggio dal 5 al 12 settembre. Sconsiglio assolutamente la struttura oltre alla gestione Nicolaus, la quale ha subappaltato il servizio cucina ad AereoViaggi. Vacanza significa anche gustare la cultura culinaria di una località, ma qui la ristorazione è al pari della mensa o forse anche peggio: nessuna varietà e qualità dei piatti, sporcizia visiva nella sala ristorante (scarafaggi sul pavimento), cibi esclusivamente surgelati e non freschi, nessuna varietà di pesce (in Sicilia?), colazione con un solo tipo di cereali. Segnalo anche la scortesia e la maleducazione dell'assistente Nicolaus e del restante personale al seguito delle mie lamentele. In base a quello che ho pagato mi ritengo molto amareggiato. Un vero peccato perché le camere e la struttura in sé sono belle ma i servizi sono pessimi.
- Coppie
- Amici
Mai più in un Nicolaus
Ho trascorso una settimana in questa struttura con la mia famiglia, purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta. La struttura non dista dal mare 300 metri dal mare come scritto nel catalogo Nicolaus, ma quasi un km (forse i 300 metri sono intesi in linea d'aria) in più bisogna attraversare una strada abbastanza pericolosa e con i bambini non è proprio l'ideale. La struttura mette a disposizione un mezzo a 9 posti (ridicolo) che fa da spola tra la spiaggia e il resort, in una settimana sono riuscita a salirci un paio di volte visto che è sempre affollatissimo. Sgradevole è stato anche l'utilizzo di card nominali con code per bere le bibite in zona piscina (dovevo sempre ricordarmi di prenderle...) ma poi perché, non erano sufficienti i braccialetti? La piscina è sporchissima. L'accoglienza all'arrivo è stata freddissima, un'animatrice (che poi ho scoperto fosse del baby Club) ci ha accompagnato alla stanza senza proferire parola. I miei 3 figli in una settimana di vacanza non sono stati mai coinvolti nel baby Club, passavano in fianco alla loro postazione sbirciavano, ma nessuno ha mai detto: "ragazzi unitevi a noi". Le animatrici del baby Club mi parevano proprio demotivate.
Insomma se questa è la qualità offerta dai Nicolaus Club non lo consiglio a nessuno.
Prevenire è meglio che curare
Struttura con potenziali non sfruttati, poca cura nelle pulizie soprattutto all'arrivo, scarsa qualità di materie prime e cucina pessima e ripetitiva. Trattamento bar solo in piscina con molte limitazioni e personale antipatico. Per non parlare dell'animazione, 10 ragazzi che si trovano da soli tra di loro, forse utile solo per i più piccoli.
Insoddisfatti e indignati
Capo animazione anonimo e antipatico, organizzazione spiaggia inesistente. Mancano tutti i servizi di un 4 stelle, ristorante e bar in spiaggia, e di conseguenza l'impossibilità di utilizzare la formula All inclusive. Strada che conduce alla spiaggia pericolosissima... soprattutto per chi ha bambini (semaforo rotto). Pulizia camere e parti comuni scarsa. Il personale del bar in piscina non saluta e soprattutto non sorride mai.
Trattamento differenziato riservato agli Italiani rispetto ai francesi. Peccato perché il mare è uno spettacolo!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi