Borgo Rio Favara
Recensione Utenti
Scontentezza
Sono stata in vari villaggi turistici in Sicilia, ho trascorso qui il ponte dell'uno giugno, devo dire che considerare la cucina pessima è già un buon giudizio: cibo di scarsa qualità, cucinato malissimo, spesso riciclato, scarsa quantità per il numero di persone presenti, cattiva organizzazione.
Animazione quasi inesistente.
Non consiglio la permanenza, ho trascorso 3 giorni poco piacevoli e poco divertenti.
Resort cosa?
Agosto 2021. Non capisco come si possa attribuire a questa struttura un 4 stelle e il titolo di Resort...
Villaggio in un Borgo vacanziero ma a tutti gli effetti del paese, con ingresso a chiunque, villaggio dormitorio. Punto dolente la cucina, qualità della materia prima scadente, cibi scotti da non crederci, assenza di prodotti tipici del luogo nel buffet quotidiano. Arancini visti nemmeno nella serata siciliana! Si salvano solo i bravi ragazzi dell'animazione.
Peccato perché le camere sono anche valide ma pagato troppo per un prodotto di questa qualità.
Pessimo il servizio per affittare un mezzo di trasporto, i contatti che ti fornisce la struttura non sono reperibili, bisogna arrangiarsi in altro modo.
Il servizio presente in struttura è come se non ci fosse. Impossibile trovare o noleggiare un auto.
Bisogna affidarsi ad esterni, se li trovate, con prezzi esosi.
Sicilia senza sapore
Soggiorno dal 9 al 16 settembre, gruppo organizzato da Perugia circa 110 persone. Struttura ampia, composta da villette con vari appartamenti ognuno con ingresso indipendente e posto auto. Spiaggia distante dai 300 ai 900 metri in base a dove vi viene assegnata la camera. Esiste una navetta a orari prestabiliti, ma mi è stato riferito non sempre rispettati.
Buona pulizia delle camere, ma odore di muffa.
Nota dolente, la cucina che di siciliano non ha nulla. In una struttura isolana mi aspetterei di mangiare tutti i giorni cucina locale, invece di una cucina (a loro dire) internazionale.
Se ho voluto mangiare degnamente, ho dovuto farlo presso i ristoranti delle località ove mi sono recato in vista (Pozzallo, Noto, Marina di Ragusa, Scicli ecc).
Ci tornerei? NO
Lo consiglierei? Solo a chi fa vita di mare e non si preoccupa della cucina.
Vacanza e cucina da incubo
La struttura attualmente gestita dalla nicolaus è tra le peggiori in cui sia stato, non diamo la colpa a chi ci lavora ma all'agenzia che propone prezzi assurdi ed un qualità del servizio inferiore ad un due stelle. La gastronomia è pessima non per il personale di cucina ma per il materiale che gli danno da lavorare di quarta scelta forse.
L'animazione ci mette il massimo ma le persone sono tante e loro pochi. Ancora più assurdo e confrontarsi con l'assistente referente della nicolaus, non hanno il minimo senso della soddisfazione del cliente e di essere azienda turistica. Vendono illusioni e truffano con false recensioni pilotate dalla direzione che costringe chi lavora a recensire positivamente. Evitate di buttare i vostri soldi per un servizio pessimo e di scarsa qualità, ricordando sempre un classico detto Napolitano "il pesce puzza dalla testa", io sono qui voi evitate.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi