Bravo Baia di Tindari
Recensione Utenti
Da migliorare
Siamo stati in questo villaggio due settimane. Struttura ben curata, stanze discretamente ben tenute e ben attrezzate, ma per essere un 4 stelle e per quello che costa servizi molto carenti.
Animazione Alpitour bravo scarsa in numero rispetto al numero di clienti, soprattutto vergognoso un mini club con due animatori con così tanti bambini, tra l'altro non divisi per fascia di età dai i 3 ai 10, ma tutti insieme.
Direttrice della struttura per me inesistente, noi abbiamo segnalato all'arrivo disagi ricevuti e mancanze che in fase di prenotazione ci avevano garantito, avendo una bimba disabile e due fratelli gemelli di tre anni, ma la cosa non è stata presa in carico. Se non fosse stato per lo staff presente, ragazzi veramente validi che si sono dedicati quanto più possibile a noi, non so come avremmo fatto.
Tommaso il bagnino ci ha spostato lui dalla 4° fila - che ci era stata assegnata dalla struttura - in 1° fila.
La signora Tiziana del buffet super gentile e sempre disponibile.
Vergognoso che la biberoneria non sia aperta h/24 e che non ci siamo distributori dell'acqua sparsi nel villaggio per evitare colli di bottiglia al bar.
Lo staff è veramente efficiente e sopperisce alle mancanze di chi dirige. Mi dispiace ma a mio modesto avviso non è un villaggio dove tornerei, eccetto se cambiassero un po' di cose.
Il prezzo non pare assolutamente commisurato al servizio.
Bravi ragazzi!
Ottima l'animazione ma non il servizio in spiaggia
Sono venuta a trascorrere la vacanza con mia madre, sorella e nipotino. Devo dire che l'impatto iniziale è stato molto positivo sin dall'uscita dall'aeroporto dove abbiamo trovato i ragazzi dell'animazione ad accoglierci!
Un pochino meno il personale della reception, magari un sorriso in più non guasterebbe ma soprattutto non ho trovato supporto la dove ce n'è stato bisogno: il primo giorno che siamo andati in spiaggia abbiamo trovato solo 2 lettini a disposizione (in 4 persone) ed il bagnino, persona veramente cordiale e gentile, mi ha consigliato di rivolgermi alla reception per richiedere un terzo lettino o una sedia ma purtroppo mi è stato risposto dal personale della reception che queste erano le regole e che anche se fossimo stati in 6 ci sarebbero comunque spettati 2 lettini. Quindi ci siamo alternati (un quarto d'ora a testa per sdraiarsi).
La stanza che ci hanno assegnato era molto comoda (peccato la pulizia giornaliera che ha lasciato molto a desiderare).
Il ristorante è veramente ottimo... è impossibile rimanere insoddisfatti, c'è vasta scelta sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Camerieri estremamente gentili e disponibili.
Il fiore all'occhiello di questo villaggio sono TUTTI i ragazzi dell'animazione che si impegnano con grande dedizione affinché il villeggiante rimanga contento e soddisfatto.
Struttura molto adatta a famiglie con bambini.
Pulizia stanze
Personale reception
Tindari bravo club
Sono tornata domenica 13 giugno dal villaggio Tindari Bravo Sicilia. Il villaggio è bello, la pulizia nella norma, buona animazione con i ragazzi molto bravi, mare e spiaggia belli, la ristorazione invece è molto scarsa con poca varietà e sempre le solite cose ma l'ultimo weekend cioè il venerdì fino alla domenica poiché sono arrivati dei gruppi della regione stessa (Sicilia) ci sono state tante varietà di cibo e non sono stati onesti nei confronti dei clienti che hanno trascorso la settimana rispetto ai siciliani che hanno trascorso solo weekend e il bar alla sera hanno abbassato la tariffa di qualche tipo di alcolici da 7€ in settimana sono passati a 5€, non solo il ristorante di grigliate e pizzeria non sono stati aperti perché in struttura eravamo al 50% quindi mi son sentita tradita visto che il cliente deve avere il sevizio che ha pagato e deve avere tutto quello che il villaggio Bravo pubblica sui cataloghi quindi per la mancanza di rispetto non lo consiglio a nessuno.
Vacanza bellissima
È stata una vacanza sicuramente da ripetere, abbiamo passato io e la mia figlia una settimana bellissima.
AW Baia di Tindari da consigliare
Gran bella settimana (13-20 luglio 2013), io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo grazie all'ottimo team di animazione coordinato da Stefano Colucci, veramente bravi tutti.
La struttura è bella, ben curata, ricca di verde e dotata di tutto.
Sul mare avevo delle aspettative superiori, niente di che, non brutto per carità, ma appena sufficiente, il pomeriggio poi peggiorava agitandosi e portando a riva qualche regalino dei vacanzieri delle isole Eolie, la spiaggia è invece bella ed ampia.
La cucina non è stata male qualcosa di ottima fattura altro meno buono, ma ricordiamoci che siamo in villaggio, quindi promossa.
Consiglio una visita a Tindari (parco archeologico e Santuario della Madonna nera), a Taormina (un gioiello degno della fama che la precede) e Cefalù con il suo bellissimo duomo.
Per chi ama il mare non mancate una volata ai vicinissimi laghetti di Marinello e tra le varie opportunità di raggiungere le Eolie c'è l'imbarazzo della scelta sono previste escursioni per quasi tutte le sette isole dell'arcipelago.
Ciliegina sulla torta la "Francesco Totti Soccer School" presente in villaggio in questa settimana che ha reso la vacanza di mio figlio indimenticabile, ma questo è il classico special week quindi...
- Coppie
- Famiglie
vacanza rilassante e divertente
Villaggio da consigliare soprattutto alle famiglie e da prenotare nei periodi di minore concentrazione (preferibilmente luglio e fine agosto).
L'animazione del 2011 è composta da tanti giovani talenti che hanno offerto spettacoli di altto valore artistico.
- Famiglie
- Amici
Buone vacanze
Bella struttura, ottima animazione, ottima la pizza, si mangia bene, camerieri gentili, peccato che le pulizie delle stanze lasciano a desiderare.
Comunque è un villaggio da consigliare. Buone vacanze, mare e divertimento assicurati. Un consiglio al direttore: controllare in prima persona la pulizia.
Vacanza di relax
Ottima struttura per famiglie dove il relax è assicurato. Struttura molto curata e pulita. La nostra camera era spaziosa e luminosa. La piscina grande non adatta a chi non sa nuotare perchè l'altezza minima ai bordi è di 1,70m. La cucina è molto buona con prodotti freschi e di qualità. La spiaggia è ben spaziosa e accettabilmente pulita. Il mare dopo pochi metri è subito profondo. Scarsa l'organizzazione di tornei in spiaggia; cosi come le attrezzature (un paio di pedalò e 3 canoe) e il bar (un vero buco). L'animazione è composta prevalentemente da bravi ballerini; dovrebbe essere dato più spazio al capo animazione Joy e a Giuseppe che insieme fanno schiantare dal ridere. Personale di sala professionale e disponibile. Il rapporto qualità prezzo delle escursioni non è dei migliori troppe cose da fare in poche ore sotto il sole e con i sacchetti del pranzo in mano.
tindari
Con alcune migliorie alla struttura e alla spiaggia, che trovo molto importanti, è un villaggio che sicuramente consiglierei.
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi