Bravo Baia di Tindari
Recensione Utenti
Eccellente
Abbiamo passato una settimana fantastica grazie a tutto lo staff.
Consigliatissimo.
Esperienza positiva
La struttura è buona, le camere sono molto grandi, l'unica piccola pecca è la pulizia in quanto non era ottimale visto la bellezza del resort.
Bravo Baia di Tindari eccellente
Bellissima struttura con personale molto accogliente e professionale diretta da un un'ottima direttrice Sara. A presto
- Coppie
- Famiglie
Ciò di cui hai bisogno!
Tanto spazio e tanta serenità. Mare, sole, relax... tutto quello di cui si ha bisogno per distogliersi dalla pesante routine quotidiana, e da un lavoro abbastanza stressante come il mio. Il mare a meno di 100 metri dal villaggio, è fantastico, dalla spiaggia in giornate in cui il cielo e limpido si può vedere l'isola di Stromboli... uno spettacolo che assieme a Panarea consiglio di visitare. Bravissimi il gruppo degli animatori, molto attivi e coinvolgenti senza per questo risultare "fastidiosi" nel coinvolgimento delle tantissime attività quotidiane. Cosa che mi ha molto "impressionata" la presenza attiva e costante del Direttore della struttura: sono alla mia quarta esperienza in villaggio e non ho mai visto neppure l'ombra del direttore. Credo che la sua presenza dia un contributo positivo a tutto ciò che circonda una struttura, a mio parere, curata nei minimi particolari. Grande segno di ospitalità, lo incontri nel mentre dei tre pasti quotidiani, al mare, in teatro, pronto ad ascoltare un suggerimento o una lamentela. Una parola in più da spendere al personale tutto, e in maniera particolare alle ragazze che si occupano della pulizia delle stanze, per garbo e professionalità con cui svolgono le loro mansioni. Nulla da aggiungere, se non un invito a visitarlo. Noi contiamo di ritornarci.
- Famiglie
- Amici
Perfetto
Davvero un ottimo villaggio. Perfetto, se non fosse che devo dalla Toscana prendere un traghetto da 800 euro in condizioni pietose sarei già ritornata!!!
Tranquilla e rilassante
Le gite sono molto belle quelle alle isole Eolie in particolare. Sono gite tranquille anche se il caldo è la parte più faticosa da sopportare.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi