Club Med Kamarina
Recensione Utenti
Grandi G.O. Sport
Mini club mal gestito.
Punti di forza i ragazzi che si occupavano dello sport, in particolar modo per l'arco Raul e per la vela Matteo e Andrea.
Massimo dei voti ai bagnini e camerieri.
Spettacolo ripetitivi tutte le settimane, incapacità di organizzarsi.
- Famiglie
- Amici
Vacanze 2020 covid
Fantastici Lucas del petitcleb, Joele lo spagnolo e Federica la tecnica del suono sempre sorridenti e cordiali. Aperti a tutti gli ospiti, hanno reso la vacanza simile a quella che trascorrevo a Cefalu 20 anni fa. I numero 1.
Una fantastica tappa nel tour della Sicilia
Ci ritorneremo perché nonostante le grandi dimensioni, offre moltissime possibilità per tutte le esigenze.
- Coppie
- Famiglie
Giardini, fiori, mare e sport
Ci ritornerò sicuramente, ho trovato tempo perfetto, personale gentile non invadente, tecnici dello sport (tennis) veramente professionali.
- Coppie
- Famiglie
Cortesia e simpatia
Il punto di forza sta principalmente nella posizione del villaggio, vastissimo ma curato. Bene anche le due piscine ma soprattutto le due spiagge, una movimentata dove si fanno i vari sport come la vela ed una tranquilla dove uno si può riposare, leggere e rilassarsi ascoltando le onde del mare. La cucina per quanto mi riguarda è buona, io non vado in villaggio per rimpinzarmi. Sono tutti gentilissimi, cordiali e disponibili. In particolare alla boutique ho trovato persone squisite, proprio tutte a partire da Daniele. Sono anni che passo le mie vacanze a Kamarina perché evidentemente mi ci trovo bene.
Vacanza da ricordare
Nonostante la "sfortuna" meteorologica che ci abbia un pò perseguitati in questa vacanza (freddo, pioggia, nebbia!), personalmente la ricorderò come una delle vacanze più belle e rilassanti che abbia mai fatto nella mia vita. Il villaggio è davvero grande e ben tenuto (anche se, in alcuni punti, la struttura si rivela un pò datata), le camere non sono eccezionali ma, alla fine, servono solo per dormirci (e comunque sono pulite e questo è l'essenziale), la spiaggia e semplicemente strepitosa, grandissima, pulita e con un mare incredibile, il cibo davvero buono con una grande varietà e poi la gentilezza e la disponibilità di tutti i G.O. rimarrà sempre nel cuore... Elena del babyclub, Thomas il dj, Davide il barman, Fabio il bagnino, Lanfranco delle risorse umane, Stefano il tecnico, Nicola il capo villaggio e a tutti gli altri che una settimana non basta per conoscere dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Au revoir Club Med...
SI PUO' FARE DI PIU'
PUO' SICURAMENTE OFFIRE DI PIU'CORREGENDO QUALCHE IMPERFEZIONE SUL LATO ORGANIZZATIVO.
LODEVOLE IL BAR LIBERO E L'IMPEGNO DEL PERSONALE TUTTO INDISTINTAMENTE
ALLE 15 IN PUNTO TORNIAMO E CI SENTIAMO DIRE CHE IL NOSTRO ARRIVO ERA PREVISTO PER LE 18 PER CUI LA CAMERA NON ERA PRONTA. MA PREVISTO DA CHI? SE IN TUTTI I DOCUMENTI L'ARRIVO RISULTA ALLE 15? COMUNQUE GRAZIE ALLA GENTILEZZA DI UNA PERSONA LA CAMERA VIENE PREPARATA PIUTTOSTO VELOCEMENTE,TALMENTE IN FRETTA CHE NOTIAMO SUBITO LA TAVOLETTA COPRI WATER ROTTA E UN ASCIUGAMANI BUCATO IMMEDIATO RECLAMO E PROBLEMA RISOLTO.
LA MATTINA SEGUENTE ANDIAMO AL MARE MA CON ENORME SORPRESA NOTIAMO CHE SIA I LETTINI CHE GLI OMBRELLONI ERANO TUTTI OCCUPATI. E' COSI' DA SEMPRE CI DICE IL BAGNINO, RINUNCIAMO AL MARE ANCHE PERCHE'SEMPRE MOSSO, IMPOSSIBILE FARE UN BAGNO.
ANDIAMO IN PISCINA,BELLISSIMA,GRANDISSIMA MA AHIME'INIZIA L'INCUBO MOSCHE,MAI VISTE TANTE,UN TORMENTO CHE NON TI DA' PACE,SEI OBBLIGATO A STARE IN ACQUA PER STARE TRANQUILLO.
AL RISTORANTE LA SITUAZIONE GIA' GRAVE PEGGIORA POICHE'OLTRE A POSARSI SU DI NOI SI POSANO ANCHE SUI CIBI.DIVERTENTE LA BATTUTA DI UN ANIMATORE CHE STAVA AL NOSTRO TAVOLO:ORMAI FANNO PARTE DELL'ANIMAZIONE!
GLI ANIMATORI:BRAVI MA RIPETITIVI,AMMIREVOLE LO SFORZO E L'IMPEGNO PROFUSO MA POCO PRESENTI E TROPPO RIPETITIVI.
COME TUTTO I CLUB MED... INCOMPARABILE!!!
HO LAVORATO IN QUESTO VILLAGGIO COME ANIMATORE (G.O.) PER 2 STAGIONI (8 MESI A STAGIONE)... QUINDI POSSO DIRE DI CONOSCER QUESTO VILLAGGIO!
IL MED E' UNICO A MIO AVVISO, PROFESSIONALITA', LIVELLO SERVIZI TOP.
A KAMARINA POTETE FAR TUTTO!!
VILLAGGIO GIGANTE, PIU' DEI PAESINI DELLE VICINANZE
28 CAMPI DA TENNIS IN TERRA BATTUTA
CAMPO DA CALCIO,CALCETTO(ERBA E SINTETICO)
SCUOLA DEL CIRCO(TRAMPOLINO TRAPEZIO...)
MURO SCALATA (AL MOMENTO SOLO PER BIMBI)
CAMPO BASKET
AREA FITNESS (CORSI DI OGNI TIPO,DA GAG A RISVEGLIO,STRETCING,ECC)
AREA ROLLER PIU' RAMPA HALF PIPE
TIRO CON L'ARCO
BOCCE
VELA
2 SPIAGGIE (UNA TRANQUILLA, UNA CON ATTIVITA' SPORT E BARETTO)
TEATRO PER SPETTACOLI (ENORME)
5 RISTORANTI (TUTTI INCLUSI NEL ALL INCLUSIVE,OGNUNO CON CUCINA DIVERSA)
2 PISCINE(PICCOLA ALL'HOTEL, LA PIU' GRANDE D'EUROPA AL VILLAGGIO)
2 STRUTTURE (HOTEL PER CHI VUOL LA CALMA,VILLAGGIO PER CHI AMA LA VITA VILLAGGIO...COMUNQUE SI PUO' USUFRUIR DI ENTRAMBI LE AREE)
ANIMATORI QUALIFICATI (TUTTI CON CERTIFICATI/BREVETT/DIPLOMI PER LE ATTIVITA' SPORTIVE)
DISCOTECA ALL'APERTO CON VISTA SUL MARE
MINI CLUB
LO CONSIGLIO A TUTTI!!!BASTA NON ANDAR CON LA MENTALITA' CHE I FRANCESI ODIANO GLI ITALIANI, PERCHE' VISSUTA DA VICINO...NON E' COSI, SI RIDE E SI FAN BATTUTE...MA REGNA SEMPRE UN CLIMA DI VACANZA
cibo
sport
miniclub
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
si può andare...
ci siamo trovati bene, bello il mare, la spiaggia e la cucina (ottima e abbondandante) comodo all inclusive.
E' meglio andare all'inizio di giugno, fa meno caldo e costa meno.
- Coppie
- Famiglie
kamarina 2008 villaggio - 2009 hotel
sono stato a Kamarina con moglie e bimba (di 7 anni) nell'agosto 2008 (in bungalow villaggio) ed ad agosto 2009 (in hotel). La sistemazione in hotel e' decisamente migliore rispetto ai bungalows. Stando all'hotel si puo' agevolmente frequentare la sua piscina (piu' piccola e piu' tranquilla ed i suoi bars piu' "confortevoli"). Ottimi tutti gli sports (specialmente la vela con Eric ed il suo team ed il circo). Miniclub molto scaduto rispetto al 2008 (un grazie soltanto a Giovanni, Nicolo' e Olivier), con poco entusiamo generale. Animazione generalmente spenta (spettacoli ripetuti in 13 giorni due volte e per lo piu' uguali al 2008). qualche "sprazzo" con il circo, i fuochi artificiali e la presentazione degli sports. Il teatro tenda scarso e caldo. Ristoranti ottimi, a parte "Le Dune" infrequentabile per un caldo orrendo!; mancava molto quest'anno il ristorante alla spiaggia. Grazie a "Gianni" del bar centrale per la cortesia con tutti. Molti GO cortesi (anche francesi che si sforzavano di parlare con tutti), ma diversi GO francesi che pero' conoscevano soltanto il francese (nemmeno un po' di inglese in un villaggio internazionale!!). Il capo villaggio evitava di parlare con chi non fosse certamente francese. In spiaggia ombrelloni e lettini molto vecchi ed il team parafly un po' "invadente" e rumoroso.
grande carisma ed ottima persona "Donata", la responsabile dell'hotel. Splendido Eric ed il suo team della vela.
Spettacoli e jingles gli stessi del 2008.<br />
Capo villagio poco incisivo. Responsabile miniclub mai incontrato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi